Recensioni su Tironi Bruno Fiori
Tironi Bruno Fiori
Almenno San Salvatore, BergamoValutazione 4.9 su 5, 66 recensioni
4.9
66 recensioni
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
4.9
Eccellente
66 recensioni
Consigliato dal 98% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
+148
Foto degli utenti
-
Pietro Inviato il 16/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Gli artisti dei fiori
Mentre scriviamo questa recensione abbiamo ancora negli occhi la bellezza delle composizioni create da Bruno e Claudia per la nostra cerimonia in Chiesa e per l’abbellimento della sala: erano strepitosi.
Abbiamo conosciuto Claudia e Bruno tramite una videochiamata e da subito ci è piaciuto e ci ha colpito il loro amore per i fiori e la voglia di far felici la coppia di sposi che avevano davanti. Una volta stabilite le nostre necessità ci siamo incontrati nel loro negozio (una bellezza di negozio in cui la voglia di uscire con tantissime cose è sempre stata tanta) per vedere tutte le loro proposte: candle light, candele a stelo lungo, alzatine di vetro per i fiori (INCREDIBILI), alzate di ferro battuto fatte a mano da un fabbro per la chiesa. E’ stato veramente bello poter scegliere fra le tante cose raffinate e di classe che propongono.
Un ultimo incontro prima del matrimonio giusto per rivedere la timeline giusta e poi lo spettacolo si è mostrato ai nostri occhi, dapprima in chiesa e poi in location.
L’arco di ingresso in chiesa, usato poi anche per il taglio torta, era semplicemente favoloso e un tripudio di colori e che dire di tutte le alzatine vicino alle panche? Hanno reso l’ingresso in santuario una vera chicca per gli occhi. La cura nel dettaglio la abbiamo potuta ammirare anche nel carretto portato al di fuori della chiesa per poter appoggiare i doni per le donne che avevamo preparato e i petali e le bolle di sapone usate all’uscita della Chiesa.
L’allestimento in location è stato incredibile tanto da far dire al maitre: “ho visto tanti allestimenti ma credetemi che questo è veramente il migliore visto da quando sono qua”.
Pensate sia tutto finito? Eh no… perchè il vero splendore è stato raggiunto con il flower bar tramite cui Bruno e Claudia hanno preparato in maniera rapidissima e precisa 80 bouquet che tutte le nostre ospiti e ospiti hanno potuto portare a casa come ricordo di un giorno così speciale.
Scegliete Bruno e Claudia e ai loro consigli e non rimarrete assolutamente delusi!
Grazie di tutto
Pietro e Angela
-
-
-
+5 foto
-
Qualità del servizio
-
Valentina Inviato il 14/10/2025Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ottimo !!!
Ogni richiesta è stata ascoltata e riprodotta in modo ottimale, anche i consigli sono stati utilissimi! Il risultato finale non poteva essere altro, se non magnifico! -
Qualità del servizio
-
Silvana Inviato il 06/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionista
Persona molto disponibile , discreta che ha saputo consigliarci da lasciare tutti gli ospiti incantati dall’allestimento della chiesa alla location . Consiglio vivamente (mamma dello sposo Andrea aurora 21/09/2025) -
Qualità del servizio
-
Veronica Inviato il 13/09/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Super consigliato
Già conosciamo Tironi Bruno Fiori e non potevamo non affidarci a loro per il nostro grande giorno.
Professionali, precisi e creativi.
Hanno realizzato per noi l'allestimento in chiesa, bottoniere e braccialetti per testimoni, inoltre si sono occupati dell'allestimento della Location.
Tutti gli ospiti sono rimasti sorpresi-
-
-
+5 foto
-
Qualità del servizio
-
Maria Inviato il 01/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fiori stupendi 😍😍
Di fioristi ne ho incontrati davvero tanti per il mio matrimonio, ma loro sono stati semplicemente splendidi!
Claudia, con la sua dolcezza unica, ha saputo comprendere fin dal primo incontro ciò che desideravo, arricchendolo con un pizzico di creatività e con tutta l’esperienza che li contraddistingue.
I fiori erano meravigliosi: esattamente come li sognavo, anzi persino meglio di quanto immaginassi. Nonostante la giornata caldissima, sono rimasti freschi e bellissimi fino a sera!
Puntualità, organizzazione, precisione e professionalità: queste sono le qualità che li rendono davvero speciali e diversi da tutti gli altri.
Se desiderate fiori indimenticabili per il vostro giorno più bello, scegliete loro senza esitazione! 💜-
-
-
+18 foto
-
Qualità del servizio
-
Valentina Inviato il 16/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Valentina e Simone 12.7.2025
Mi ha consigliato Claudia e Bruno la location e non potevamo fare scelta migliore. Ci siamo affidati a loro e mi hanno stupito. Claudia è gentile, paziente, ascolta le esigenze, e ti consiglia al top.. sono davvero soddisfatta.. ha reso tutto perfetto.. -
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 08/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Composizioni meravigliose 💐
Mi sono affidata a Tironi Bruno Fiori per il mio matrimonio e non avrei potuto fare scelta migliore. Claudia è stata semplicemente straordinaria: fin dal primo incontro ha saputo ascoltarmi, capire esattamente ciò che desideravo e trasformare le mie idee in realtà. Le composizioni floreali erano oltre ogni aspettativa: eleganti, romantiche, curate in ogni dettaglio e perfettamente in linea con lo stile che avevo immaginato.
Ogni fiore era al posto giusto, ogni colore armonizzato con il resto dell’allestimento… un vero sogno ad occhi aperti! -
Qualità del servizio
-
Mauro Inviato il 11/06/2025Valutazione 4.2 su 54.2
-
Qualità del servizio Valutazione 4 su 54.0
-
Tempo di risposta Valutazione 3 su 53.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fiori bellissimi
Tutto bene, fiori molto belli e servizio impeccabile. Consigliamo Tironi Bruno Fiori ! -
Qualità del servizio
-
Valeria Inviato il 25/11/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Allestimento super!
Ci siamo rivolti a Claudia e Bruno in vista dell’allestimento floreale per il nostro matrimonio. Premetto che non conoscevano la location data anche la distanza dal loro negozio. Niente li ha fermati!
Hanno ascoltato e accolto le nostre preferenze e ci hanno consigliati in modo strepitoso. Hanno realizzato ogni dettaglio con cura e passione collaborando e dimostrando estrema disponibilità anche con il personale della location. La qualità dei fiori e delle loro composizioni è strepitosa.
Super consigliati!!! -
Qualità del servizio
-
Paola Inviato il 04/09/2024Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bravissimi
Claudia e Bruno sono gentilissimi e sanno consigliare al meglio. Al nostro matrimonio ci hanno accontentati ed hanno fatto un lavoro splendido . Veramente bravi e li consiglio vivamente. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?