Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Tironi Bruno Fiori

Tironi Bruno Fiori

Tironi Bruno Fiori

Almenno San Salvatore, Bergamo
Valutazione 4.9 su 5, 66 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Pietro
    Pietro Inviato il 16/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Gli artisti dei fiori

    Mentre scriviamo questa recensione abbiamo ancora negli occhi la bellezza delle composizioni create da Bruno e Claudia per la nostra cerimonia in Chiesa e per l’abbellimento della sala: erano strepitosi.
    Abbiamo conosciuto Claudia e Bruno tramite una videochiamata e da subito ci è piaciuto e ci ha colpito il loro amore per i fiori e la voglia di far felici la coppia di sposi che avevano davanti. Una volta stabilite le nostre necessità ci siamo incontrati nel loro negozio (una bellezza di negozio in cui la voglia di uscire con tantissime cose è sempre stata tanta) per vedere tutte le loro proposte: candle light, candele a stelo lungo, alzatine di vetro per i fiori (INCREDIBILI), alzate di ferro battuto fatte a mano da un fabbro per la chiesa. E’ stato veramente bello poter scegliere fra le tante cose raffinate e di classe che propongono.
    Un ultimo incontro prima del matrimonio giusto per rivedere la timeline giusta e poi lo spettacolo si è mostrato ai nostri occhi, dapprima in chiesa e poi in location.
    L’arco di ingresso in chiesa, usato poi anche per il taglio torta, era semplicemente favoloso e un tripudio di colori e che dire di tutte le alzatine vicino alle panche? Hanno reso l’ingresso in santuario una vera chicca per gli occhi. La cura nel dettaglio la abbiamo potuta ammirare anche nel carretto portato al di fuori della chiesa per poter appoggiare i doni per le donne che avevamo preparato e i petali e le bolle di sapone usate all’uscita della Chiesa.
    L’allestimento in location è stato incredibile tanto da far dire al maitre: “ho visto tanti allestimenti ma credetemi che questo è veramente il migliore visto da quando sono qua”.
    Pensate sia tutto finito? Eh no… perchè il vero splendore è stato raggiunto con il flower bar tramite cui Bruno e Claudia hanno preparato in maniera rapidissima e precisa 80 bouquet che tutte le nostre ospiti e ospiti hanno potuto portare a casa come ricordo di un giorno così speciale.
    Scegliete Bruno e Claudia e ai loro consigli e non rimarrete assolutamente delusi!
    Grazie di tutto
    Pietro e Angela
  • Valentina
    Valentina Inviato il 14/10/2025
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Ottimo !!!

    Ogni richiesta è stata ascoltata e riprodotta in modo ottimale, anche i consigli sono stati utilissimi! Il risultato finale non poteva essere altro, se non magnifico!
  • Silvana
    Silvana Inviato il 06/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professionista

    Persona molto disponibile , discreta che ha saputo consigliarci da lasciare tutti gli ospiti incantati dall’allestimento della chiesa alla location . Consiglio vivamente (mamma dello sposo Andrea aurora 21/09/2025)
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • V
    Veronica Inviato il 13/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Super consigliato

    Già conosciamo Tironi Bruno Fiori e non potevamo non affidarci a loro per il nostro grande giorno.
    Professionali, precisi e creativi.
    Hanno realizzato per noi l'allestimento in chiesa, bottoniere e braccialetti per testimoni, inoltre si sono occupati dell'allestimento della Location.
    Tutti gli ospiti sono rimasti sorpresi
  • Maria
    Maria Inviato il 01/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fiori stupendi 😍😍

    Di fioristi ne ho incontrati davvero tanti per il mio matrimonio, ma loro sono stati semplicemente splendidi!
    Claudia, con la sua dolcezza unica, ha saputo comprendere fin dal primo incontro ciò che desideravo, arricchendolo con un pizzico di creatività e con tutta l’esperienza che li contraddistingue.

    I fiori erano meravigliosi: esattamente come li sognavo, anzi persino meglio di quanto immaginassi. Nonostante la giornata caldissima, sono rimasti freschi e bellissimi fino a sera!
    Puntualità, organizzazione, precisione e professionalità: queste sono le qualità che li rendono davvero speciali e diversi da tutti gli altri.

    Se desiderate fiori indimenticabili per il vostro giorno più bello, scegliete loro senza esitazione! 💜
  • Valentina
    Valentina Inviato il 16/07/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Valentina e Simone 12.7.2025

    Mi ha consigliato Claudia e Bruno la location e non potevamo fare scelta migliore. Ci siamo affidati a loro e mi hanno stupito. Claudia è gentile, paziente, ascolta le esigenze, e ti consiglia al top.. sono davvero soddisfatta.. ha reso tutto perfetto..
  • Giulia
    Giulia Inviato il 08/07/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Composizioni meravigliose 💐

    Mi sono affidata a Tironi Bruno Fiori per il mio matrimonio e non avrei potuto fare scelta migliore. Claudia è stata semplicemente straordinaria: fin dal primo incontro ha saputo ascoltarmi, capire esattamente ciò che desideravo e trasformare le mie idee in realtà. Le composizioni floreali erano oltre ogni aspettativa: eleganti, romantiche, curate in ogni dettaglio e perfettamente in linea con lo stile che avevo immaginato.
    Ogni fiore era al posto giusto, ogni colore armonizzato con il resto dell’allestimento… un vero sogno ad occhi aperti!
  • M
    Mauro Inviato il 11/06/2025
    Valutazione 4.2 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 3 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fiori bellissimi

    Tutto bene, fiori molto belli e servizio impeccabile. Consigliamo Tironi Bruno Fiori !
  • Valeria
    Valeria Inviato il 25/11/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Allestimento super!

    Ci siamo rivolti a Claudia e Bruno in vista dell’allestimento floreale per il nostro matrimonio. Premetto che non conoscevano la location data anche la distanza dal loro negozio. Niente li ha fermati!
    Hanno ascoltato e accolto le nostre preferenze e ci hanno consigliati in modo strepitoso. Hanno realizzato ogni dettaglio con cura e passione collaborando e dimostrando estrema disponibilità anche con il personale della location. La qualità dei fiori e delle loro composizioni è strepitosa.
    Super consigliati!!!
  • P
    Paola Inviato il 04/09/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Bravissimi

    Claudia e Bruno sono gentilissimi e sanno consigliare al meglio. Al nostro matrimonio ci hanno accontentati ed hanno fatto un lavoro splendido . Veramente bravi e li consiglio vivamente.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?