Recensioni su Tina Officina Floreale
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
28 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
+63
Foto degli utenti
-
Rebecca Inviato il 25/05/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Allestimento elegante e curato in ogni dettaglio
Abbiamo scelto Tina Officina Floreale per il nostro matrimonio e siamo rimasti davvero felicissimi. I fiori erano stupendi, freschi, eleganti e curati in ogni minimo dettaglio.
Tutto l’allestimento era perfetto e ha reso il nostro giorno ancora più bello e speciale.
Lei è una persona seria, professionale, sempre presente e disponibile. Ci ha accompagnati con pazienza e grande attenzione, consigliandoci al meglio e capendo subito quello che desideravamo. Le abbiamo mostrato alcune foto di ispirazione e ha realizzato composizioni floreali praticamente identiche a come le avevamo immaginate, interpretando perfettamente il nostro stile e i nostri gusti.
In più si è impegnata tantissimo anche nella ricerca di materiali e dettagli particolari, acquistando appositamente diverse cose solo per noi, per rendere tutto ancora più personalizzato e speciale.
Si vede davvero la passione e la cura che mette nel suo lavoro.
Grazie di cuore per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio così elegante e indimenticabile.
Super consigliata!✨✨🥰 -
Qualità del servizio
-
Stefania Inviato il 27/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
L'eleganza e la professionalità senza eguali
Sono stata super soddisfatta dell'operato di Tina officina floreale un bouchet da matrimonio meraviglioso e molto elegante più bello della foto che gli avevo fornito ottima qualità prezzo ho ricevuto in sacco di complimenti grazie mille hai reso il giorno del mio matrimonio davvero speciale super consigliato top 💯💯💯-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Andrea Inviato il 15/10/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Esperienza eccezionale
Ci siamo affidati a Lisa, del negozio Da Tina a Pianoro, per il nostro matrimonio. Lisa e' stata eccezionale: ha creato delle composizioni di rose bianche e garofani rossi meravigliose. Inoltre ci ha procurato due gardenie da usare come "boutonniere" davvero molto belle. I suoi consigli, la sua professionalità, la sua disponibilità e la sua gentilezza ci hanno accompagnati durante la cerimonia, rendendo la nostra giornata ancora più indimenticabile. Consiglio vivamente di affidarsi a lei per le vostre cerimonie. Andrea -
Qualità del servizio
-
Barbara Inviato il 08/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La nostra miglior scelta
Una dei migliori fornitori a cui abbiamo affidato il nostro giorno più importante, Massima disponibilità correttezza e professionalità, ci mette l’anima, lavora col cuore e si vede grazie per averci aiutati a rendere unico e speciale il nostro giorno.
Super consigliata, con Lisa potete essere più che tranquilli e sereni nei giorni frenetici che precedono il grande sogno.
Grazie di cuore. -
Qualità del servizio
-
Susanna Inviato il 05/10/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Tutto perfetto
Semplicemente tutto perfetto... Lisa è stata gentilissima, puntuale sulle consegne, un ottima consigliera su composizioni, bouquet e bomboniere... È stato tutto impeccabile, ha reso il ns giorno ancora più speciale....-
-
-
+3 foto
-
Qualità del servizio
-
Silva Inviato il 29/09/2025Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bel bouquet
Tina molto simpatica e professionale, sa consigliarti al meglio assecondando i tuoi gusti e desideri. Il bouquet per il mio matrimonio è piaciuto a tutti!! -
Qualità del servizio
-
Sara Inviato il 25/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Consigliatissima
Persona disponibilissima , ha saputo soddisfare al meglio tutte le mie richieste, dato ottimi consigli ho organizzato il matrimonio a bologna dalle marche ed e’ stata un aiuto prezioso !!!-
-
-
+5 foto
-
Qualità del servizio
-
Antonino Inviato il 18/06/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio
Qualità del servizio offerto ottima. Lisa è molto creativa e professionale. Ha soddisfatto in pieno tutte le nostre richieste aggiungendo un tocco di classe e di simpatia.
Fiori belli e freschi. Molto belli i runner per i tavoli.
La consigliamo appieno. -
Qualità del servizio
-
Liù Inviato il 17/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità e unicità
Siamo stati felicissimi di scegliere lisa di Tina officina floreale per le decorazioni floreali del nostro matrimonio.
Sin dall' inizio si è instaurata una grande sintonia: siamo stati ascoltati e consigliati; lisa ha compreso subito la nostra idea e ci ha aiutato a realizzarla in modo originale ed impeccabile!!!
È stata un pozzo di idee!!!
Ci ha seguito e aggiornato, gli invitati hanno adorato le sue creazioni belle e soprattutto originali.
Anche in location hanno apprezzato il suo modo di lavorare.
Si è occupata del bouquet, delle bottoniere, dei centrotavola, dell' arco, del tableau e del porta fedi contribuendo a rendere ancora più bello il nostro matrimonio.-
-
-
+4 foto
-
Qualità del servizio
-
Micaela Inviato il 14/12/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Tina Officina Floreale
Sono stata una sposa con richieste particolari.....non volevo fiori ne nel bouquet ne nella composizione. Ho lasciato carta bianca a Lisa , la quale mi ha davvero stupita , creando un insieme di rametti , bacche e fiori di cotone davvero incantevoli . Anche le spille per lo sposo ed i testimoni sono state davvero uniche e con l'accortezza di non utilizzare spille per non forare i tessuti , ma di usare calamite . -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?