Recensioni su Stefania & Cristina Creazioni Floreali
Stefania & Cristina Creazioni Floreali
Treviolo, BergamoValutazione 4.9 su 5, 165 recensioni
4.9
165 recensioni
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
4.9
Eccellente
165 recensioni
Consigliato dal 98% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
Bollini
+265
Foto degli utenti
-
Letizia Inviato il 20/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professioniste consigliatissime
Stefania e Cristina si sono dimostrate professioniste esemplari: disponibili, cordiali e affidabili. I fiori erano stupendi e si sono mantenuti bene anche grazie al loro servizio di trasporto dalla chiesa alla villa. Grazie! -
Qualità del servizio
-
Carolina Inviato il 10/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fiori stupendi e ottimi consigli!
Stefania e Cristina sono due sorelle che lavorano con passione e sono state gentili e professionali! Ti consigliano i fiori giusti a seconda della stagione e hanno rispettato il budget che avevamo preventivato. Composizioni bellissime, bouquet splendido e anche tutte le decorazioni dei tavoli, fiori all’occhiello, addobbi per la macchina… tutto!
Non ti accorgi quando spostano i fiori e hanno decorato tutto con puntualità e perfezione.
Post lavoro ci hanno anche fatto un video per ricordare tutti i fiori del matrimonio:)-
-
-
+7 foto
Risposta di Stefania & Cristina Creazioni Floreali:
Grazie ragazzi, ribadisco che è stato un piacere lavorare per e con voi!!! Grazie e buona vita , Stefania e Cristina -
Qualità del servizio
-
Mariachiara Inviato il 07/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio
Abbiamo scelto da Stefania e Cristina i fiori per il nostro matrimonio. Ci siamo veramente trovati bene: disponibilità e professionalità garantita!
Sono state capaci di capire quello che volevamo e ci hanno saputo consigliare nel migliore dei modi! Non potevamo chiedere fiori più belli, l'allestimento della chiesa era stupendo e il bouquet favoloso! Siamo stati proprio soddisfatti!
Grazie di cuore per il lavoro che avete fatto! -
Qualità del servizio
-
Deborah Inviato il 22/11/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Servizio e fili stupendi
Stefania è un’ottima professionista, ha soddisfatto ogni nostra esigenza perché volevamo dei fiori fucsia e bianchi per riprendere il tema del nostro matrimonio. Sempre disponibile e anche molto creativa nel creare composizioni. Il bouquet è stato davvero strepitoso e anche le bottoniere per i nostri papà è testimoni.
Un’altra cosa che consiglia è il servizio di FLOWER BAR che si fa verso sera, Stefania crea delle composizioni con i fiori della giornata così da non buttarli, borsette e piccoli vasetti da far portare a casa come regalo ai vostri invitati. Super consigliata anche per questo ! ♥️
Grazie,
Deborah e Dylan. -
Qualità del servizio
-
Claudia Inviato il 21/11/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Stefania e Cristina
Abbiamo deciso di rivolgerci a Stefania e Cristina su consiglio di Villa Moroni. Le ragazze sono gentilissime e professionali. Hanno curato l'allestimento dei fiori sia in chiesa che al ricevimento e le loro creazioni personalizzate hanno contribuito a rendere magico il giorno delle nostre nozze. Grazie mille da Claudia e Omar. -
Qualità del servizio
-
Giulls Inviato il 12/11/2025Valutazione 4.8 su 54.8
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Composizioni splendide e curate nei dettagli
Ci siamo rivolti a Stefania su consiglio della nostra location e siamo rimasti molto soddisfatti. Le composizioni floreali erano eleganti, curate e perfettamente in linea con lo stile del nostro matrimonio. I fiori erano freschissimi e sono rimasti splendidi anche nei giorni successivi!
Stefania ha saputo ascoltare le nostre richieste e trasformarle in allestimenti raffinati e armoniosi.-
-
-
+4 foto
-
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 25/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Allestimento floreale originale tra delicatezza e armonia
Stefania ci è stata suggerita dalla location in cui ci siamo sposati. Non potevamo trovare persona più disponibile nell'accogliere i nostri desideri e il nostro immaginario per quel giorno.
Da subito disponibile, ci ha accontentato in tutte le nostre richieste, superando ogni aspettativa, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ha realizzato per noi un allestimento ispirato all'arte della composizjone giapponese ikebana.
Ci ha consigliato i migliori fiori per stagionalità e durabilità, riuscendo ad acquistare per noi rose, dalie e delphinium di vero pregio.
Si è dedicata con creatività, studio e professionalità, guidandoci nelle scelte.
Risultato per noi meraviglioso, in armonia con il tema e lo stile della giornata. La consigliamo alle coppie che cercano originalità e delicatezza.
Grazie di cuore
Federica e Domenico
20 settembre 2025-
-
-
+2 foto
Risposta di Stefania & Cristina Creazioni Floreali:
Grazie ragazzi, anche per noi è stato un piacere conoscervi e esaudire le vostre richieste. Buona vita piena di felicita -
Qualità del servizio
-
Cristina Inviato il 16/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente fantastiche!
Mi sono trovata benissimo e in sintonia fin da subito! Mi hanno capita e hanno perfettamente fatto le composizioni come desideravo! Sono sempre disponibili e hanno cercato sempre di venirmi incontro. Alla location sono arrivate puntuali senza creare disguidi. Servizio impeccabile! Grazie ancora Cristina e Stefania!❤️ -
Qualità del servizio
-
Valeria Inviato il 25/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fiorista specializzata per allestimento matrimoni 💕
Quando l'ho conosciuta mi ha subito conquistata mi ha accontentata e soddisfatta su tutto❤️dall'allestimento della chiesa, lo spostamento dei fiori alla location, il mio meraviglioso bouquet, bouquet del lancio, bouquet per mia nipote, le bottoniere, i braccialetti per le damigelle... Ho amato alla follia i fiori quel giorno 🥰! Avevamo accordato tutto insieme nel dettaglio e sono stati una cornice meravigliosa, ogni composizione è stata realizzata proprio come l'avevo chiesta e immaginata ma aveva la loro firma e tutto l'amore e cura che ci mettono!
Grazie ancora di cuore... Ps: vi sto consigliando a tutti i futuri sposi-
-
-
+8 foto
-
Qualità del servizio
-
Cristiana Inviato il 24/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Gentilezza e professionalità
Ci siamo rivolti a Stefania e Cristina su suggerimento del responsabile eventi di Villa Moroni a Stezzano e siamo stati molto soddisfatti degli addobbi floreali della sala, sui tavoli, del bouquet, dei fiori per lo sposo e per i testimoni (i nostri figli). Desideravo fiori avorio e di colore leggermente pesca con l’inserimento di un verde polveroso, in uno stile “spettinato” e raffinato. Sono stata completamente compresa ed accontentata ad un costo più che ragionevole.-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?