Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Stefania & Cristina Creazioni Floreali

Stefania & Cristina Creazioni Floreali

Stefania & Cristina Creazioni Floreali

Treviolo, Bergamo
Valutazione 4.9 su 5, 165 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
  • Letizia
    Letizia Inviato il 20/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professioniste consigliatissime

    Stefania e Cristina si sono dimostrate professioniste esemplari: disponibili, cordiali e affidabili. I fiori erano stupendi e si sono mantenuti bene anche grazie al loro servizio di trasporto dalla chiesa alla villa. Grazie!
  • Carolina
    Carolina Inviato il 10/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fiori stupendi e ottimi consigli!

    Stefania e Cristina sono due sorelle che lavorano con passione e sono state gentili e professionali! Ti consigliano i fiori giusti a seconda della stagione e hanno rispettato il budget che avevamo preventivato. Composizioni bellissime, bouquet splendido e anche tutte le decorazioni dei tavoli, fiori all’occhiello, addobbi per la macchina… tutto!
    Non ti accorgi quando spostano i fiori e hanno decorato tutto con puntualità e perfezione.
    Post lavoro ci hanno anche fatto un video per ricordare tutti i fiori del matrimonio:)

    Risposta di Stefania & Cristina Creazioni Floreali:

    Grazie ragazzi, ribadisco che è stato un piacere lavorare per e con voi!!! Grazie e buona vita , Stefania e Cristina
  • Mariachiara
    Mariachiara Inviato il 07/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio

    Abbiamo scelto da Stefania e Cristina i fiori per il nostro matrimonio. Ci siamo veramente trovati bene: disponibilità e professionalità garantita!
    Sono state capaci di capire quello che volevamo e ci hanno saputo consigliare nel migliore dei modi! Non potevamo chiedere fiori più belli, l'allestimento della chiesa era stupendo e il bouquet favoloso! Siamo stati proprio soddisfatti!
    Grazie di cuore per il lavoro che avete fatto!
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • D
    Deborah Inviato il 22/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Servizio e fili stupendi

    Stefania è un’ottima professionista, ha soddisfatto ogni nostra esigenza perché volevamo dei fiori fucsia e bianchi per riprendere il tema del nostro matrimonio. Sempre disponibile e anche molto creativa nel creare composizioni. Il bouquet è stato davvero strepitoso e anche le bottoniere per i nostri papà è testimoni.
    Un’altra cosa che consiglia è il servizio di FLOWER BAR che si fa verso sera, Stefania crea delle composizioni con i fiori della giornata così da non buttarli, borsette e piccoli vasetti da far portare a casa come regalo ai vostri invitati. Super consigliata anche per questo ! ♥️

    Grazie,
    Deborah e Dylan.
  • Claudia
    Claudia Inviato il 21/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Stefania e Cristina

    Abbiamo deciso di rivolgerci a Stefania e Cristina su consiglio di Villa Moroni. Le ragazze sono gentilissime e professionali. Hanno curato l'allestimento dei fiori sia in chiesa che al ricevimento e le loro creazioni personalizzate hanno contribuito a rendere magico il giorno delle nostre nozze. Grazie mille da Claudia e Omar.
  • G
    Giulls Inviato il 12/11/2025
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Composizioni splendide e curate nei dettagli

    Ci siamo rivolti a Stefania su consiglio della nostra location e siamo rimasti molto soddisfatti. Le composizioni floreali erano eleganti, curate e perfettamente in linea con lo stile del nostro matrimonio. I fiori erano freschissimi e sono rimasti splendidi anche nei giorni successivi!
    Stefania ha saputo ascoltare le nostre richieste e trasformarle in allestimenti raffinati e armoniosi.
  • Federica
    Federica Inviato il 25/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Allestimento floreale originale tra delicatezza e armonia

    Stefania ci è stata suggerita dalla location in cui ci siamo sposati. Non potevamo trovare persona più disponibile nell'accogliere i nostri desideri e il nostro immaginario per quel giorno.
    Da subito disponibile, ci ha accontentato in tutte le nostre richieste, superando ogni aspettativa, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Ha realizzato per noi un allestimento ispirato all'arte della composizjone giapponese ikebana.
    Ci ha consigliato i migliori fiori per stagionalità e durabilità, riuscendo ad acquistare per noi rose, dalie e delphinium di vero pregio.
    Si è dedicata con creatività, studio e professionalità, guidandoci nelle scelte.
    Risultato per noi meraviglioso, in armonia con il tema e lo stile della giornata. La consigliamo alle coppie che cercano originalità e delicatezza.
    Grazie di cuore
    Federica e Domenico
    20 settembre 2025

    Risposta di Stefania & Cristina Creazioni Floreali:

    Grazie ragazzi, anche per noi è stato un piacere conoscervi e esaudire le vostre richieste. Buona vita piena di felicita
  • Cristina
    Cristina Inviato il 16/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Semplicemente fantastiche!

    Mi sono trovata benissimo e in sintonia fin da subito! Mi hanno capita e hanno perfettamente fatto le composizioni come desideravo! Sono sempre disponibili e hanno cercato sempre di venirmi incontro. Alla location sono arrivate puntuali senza creare disguidi. Servizio impeccabile! Grazie ancora Cristina e Stefania!❤️
  • Valeria
    Valeria Inviato il 25/07/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fiorista specializzata per allestimento matrimoni 💕

    Quando l'ho conosciuta mi ha subito conquistata mi ha accontentata e soddisfatta su tutto❤️dall'allestimento della chiesa, lo spostamento dei fiori alla location, il mio meraviglioso bouquet, bouquet del lancio, bouquet per mia nipote, le bottoniere, i braccialetti per le damigelle... Ho amato alla follia i fiori quel giorno 🥰! Avevamo accordato tutto insieme nel dettaglio e sono stati una cornice meravigliosa, ogni composizione è stata realizzata proprio come l'avevo chiesta e immaginata ma aveva la loro firma e tutto l'amore e cura che ci mettono!
    Grazie ancora di cuore... Ps: vi sto consigliando a tutti i futuri sposi
  • Cristiana
    Cristiana Inviato il 24/07/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Gentilezza e professionalità

    Ci siamo rivolti a Stefania e Cristina su suggerimento del responsabile eventi di Villa Moroni a Stezzano e siamo stati molto soddisfatti degli addobbi floreali della sala, sui tavoli, del bouquet, dei fiori per lo sposo e per i testimoni (i nostri figli). Desideravo fiori avorio e di colore leggermente pesca con l’inserimento di un verde polveroso, in uno stile “spettinato” e raffinato. Sono stata completamente compresa ed accontentata ad un costo più che ragionevole.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Risponde in 24 ore