Recensioni su Sommariva Giorgio Fiori & Piante
Recensioni
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
Bollini
-
In evidenza
Alessandra Inviato il 13/05/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un grazie di cuore per dei fiori stupendi! Alessandra&Matteo 26/04/2025
Ci siamo affidati a questo negozio per il nostro matrimonio e siamo felicissimi della scelta. Hanno decorato i tavoli del ristorante e realizzato il mio bouquet, riuscendo a trasformare la semplicità che volevamo in qualcosa di davvero meraviglioso.
Avevamo chiesto uno stile semplice, niente di troppo elaborato, e loro sono riusciti a creare un’atmosfera elegante, curata e piena di gusto. Ogni dettaglio era perfetto, dai centrotavola al mio bouquet, che era esattamente come lo avevo immaginato… forse anche meglio!
Professionali, gentili e sempre disponibili. Li consigliamo davvero di cuore a chi cerca qualcosa di bello, fatto con amore e attenzione. Grazie ancora per aver reso tutto così speciale!-
-
-
+3 foto
Risposta di Sommariva Giorgio Fiori & Piante:
Grazie Alessandra. La vostra soddisfazione è la nostra gioia. Lavorare con voi è stato molto divertente e stimolante. E siamo contenti di aver contribuito a rendere il vostro matrimonio una giornata da ricordare. Grazie
-
Qualità del servizio
-
Greta Inviato il 05/02/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Greta&Alessandro 5 Luglio 2025
Fiori stupendi, nonostante il caldo di quella giornata sono arrivati a sera perfetti. Il bouquet era bellissimo colorato e proprio come lo desideravo. -
Qualità del servizio
-
Angela Inviato il 24/09/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il mio matrimonio con il loro giardino
Mi sono trovata benissimo per l'organizzazione del mio matrimonio, interfacciandomi soprattutto con Giorgia ma tutto il personale si è dimostrato gentile e disponibile. Mi hanno consigliato sulle cose su cui io ero impreparata e mi sono affidata a loro con fiducia; hanno assecondato la mia richiesta di affiancare fiori freschi ad una creazione artigianale da me predisposta; hanno gestito i rapporti con la chiesa e il ristorante senza che io mi dovessi preoccupare di nulla. Insomma esperienza perfetta. Ah, particolare non da poco: i fiori erano freschissimi e sono durati anche parecchi giorni dopo la cerimonia, anche se in piena estate.
-
Qualità del servizio
-
Chiara Inviato il 15/09/2025Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
14 settembre 2025 Matrimonio Chiara e Dario
Servizio ottimo e impeccabile. Non potevamo desiderare di meglio grazie Sommariva-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 08/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fiori e decorazioni stupende e raffinate
Team super disponibile sia nella parte creativa che nella decorazione della location. I fiori erano elegantissimi proprio come li volevamo 😍-
-
-
+3 foto
Risposta di Sommariva Giorgio Fiori & Piante:
Grazie Giulia per le tue belle parole. La nostra più grande soddisfazione è sapere di avere esaudito i vostri desideri e aver reso indimenticabile il vostro giorno speciale. E grazie per averci fatto lavorare in una location veramente da favola!
Giorgia, Silvia e Paolo -
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 29/05/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bellissima figura
I fiori erano veramente bellissimi, aspettative grandemente superate.
Giorgia ha saputo cogliere le nostre esigenti richieste al meglio, hanno fatto una bellissima figura e tutti chiedevano se a fine matrimonio potessero portarsi via un fiore.
Peccato che per il troppo caldo i fiorellini di camomilla del mio bouquet, le due bottoniere e il braccialetto siano appassiti in fretta, però hanno superato la cerimonia.-
-
-
+2 foto
Risposta di Sommariva Giorgio Fiori & Piante:
Grazie mille Giulia. Siamo sempre contenti di interpretare le vostre richieste e di contribuire a rendere il vostro matrimonio un ricordo indelebile. Purtroppo il caldo a volte gioca dei brutti scherzi!
-
Qualità del servizio
-
Najat Inviato il 11/11/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Najat & Cristiano
Un sentito ringraziamento alla sig. Ra Giorgia, Silvia e al Sig. R paolo sommariva per leccellente lavoro svolto nell'allistimento floreale del nostro matrimonio, dimostrandosi una ditta formata da persone molto compitenti, attenti al minimo dettaglio e disponibili alle nostre esigenze, contribuendo all'ottima riuscita dell'evento, sia io che mio marito consigliamo vivamente di interpellarli per i vostri eventi visto l'ottimo servizio svolto.-
-
-
+2 foto
Risposta di Sommariva Giorgio Fiori & Piante:
Grazie Najat per le tue belle parole. E' stato molto piacevole lavorare con te e sapere di essere riuscite ad esaudire i tuoi desideri ci fa molto piacere -
Qualità del servizio
-
Isabel Inviato il 20/09/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ottima esperienza; allestimento bellissimo!!!!!
Mi sono trovata molto bene, tutti gentilissimi e molto disponibili sia a dare suggerimenti che alle mie proposte: ottimo risultato! -
Qualità del servizio
-
Simona Inviato il 15/09/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità, gentilezza e bellezza!!!
Tutti ci hanno fatto i complimenti per tutti gli allestimenti preparati da Giorgia e da tutto il team, per il bouquet, la chiesa e i centro tavola!! Tutto è stato allestito con cura, attenzione e proprio come lo avevamo sempre sognato!! Sono stati davvero disponibili ad assecondarci in tutto e molto gentili (e prezzi onesti!)
Veramente consigliati!!Risposta di Sommariva Giorgio Fiori & Piante:
Grazie mille Simona. E' sempre bello sapere di aver contribuito a realizzare i vostro sogni, e lavorare con voi è stato un piacere. -
Qualità del servizio
-
Emanuela Inviato il 28/06/2024Valutazione 4.8 su 54.8
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fantastico
Un servizio semplicemente impeccabile, sono stati gentili e professionali. Mi sono lasciata consigliare e hanno fatto un lavoro fantastico 🥰🥰 li consiglio caldamente 🥰Risposta di Sommariva Giorgio Fiori & Piante:
Grazie Emanuela, siamo state veramente contente di lavorare con voi e di aver contribuito a rendere luminosa la vostra giornata (nonostante il tempo non proprio dei migliori!) ...
Giorgia e Silvia -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?