Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Re di Fiori è un laboratorio di idee è uno spazio progettuale costantemente in movimento, un punto vendita di "poesie", un ambiente dove le idee creative di Davide Martinelli e il suo staff vi aiuteranno a sognare, un luogo dove nasceranno le magnifiche atmosfere floreali del vostro matrimonio.

Servizi offerti

Re di Fiori è un'officina dove vengono costruite, elaborate, reinventate incantevoli atmosfere floreali per la vostra occasione più speciale.

In questo laboratorio floreale nascono decori impeccabili realizzati giocando con i fiori, i tessuti e tantissimi altri elementi. Re di Fiori può anche organizzare a 360 gradi il vostro giorno perfetto.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Recensioni su Re di Fiori di Davide Martinelli

Valentina
Valentina Inviato il 08/10/2022
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio

Gentili e disponibili! Consiglio vivamente!
Sono riusciti subito a cogliere cio' che volevamo!!
Laura
Laura Inviato il 02/01/2020
Valutazione 5 su 5

Tutto meraviglioso

Veri e propri artisti! Tutto fantastico, Davide e Roberta professionali e gentilissimi!
L
Lara Inviato il 28/09/2019
Valutazione 5 su 5

Artista dei fiori

Davide è veramente un artista! Dalla chiesa al ristorante ha fatto un addobbo indimenticabile. Ha ascoltato le nostre idee e le ha trasformate in realtà! Un lavoro eccezionale.
S
Silvia Inviato il 19/10/2017
Valutazione 5 su 5
Davide è stato un ottimo consigliere per l'allestimento del mio matrimonio. Ha saputo interpretare e rispettare al meglio le mie idee con tutto il suo gusto artistico.
L'addobbo della chiesa, delle auto e della location è stato davvero raffinato ed elegante, proprio come lo avevo sempre desiderato.
Inoltre è una persona squisita: attento alle esigenze del cliente sempre, cordiale, gentile e sempre disponibile a cambiamenti ed aggiustamenti di sorta.
Lo raccomando a tutti i futuri sposi.
Luca
Luca Inviato il 28/10/2015
Valutazione 5 su 5
Tutto perfetto! Dalla loro presentazione in negozio alle decorazioni in Chiesa il giorno del nostro matrimonio!
Hanno ascoltato le nostre richieste e realizzato una decorazione perfetta basandosi sia sulle nostre richieste che sulle caratteristiche della Chiesa!
Il bouquet che hanno realizzato è stato il tocco di classe perfettamente abbinato all'abito!
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Mappa

Viale Matteotti, 56/58 62012 Civitanova Marche (Macerata)
Avanti Fiori matrimonio: Invito ai fiori

Altri fornitori di Macerata per il tuo matrimonio

Fornitori