Vai ai contenuti principali
Matrimonio
x5 Wedding Awards
Ha vinto i Wedding Awards grazie alle recensioni delle coppie di Matrimonio.com.
  • 2026
  • 2025
  • 2024
  • 2023
  • 2022

L'angolo dei fiori

Sara
Cristian9
Federica
Margherita
Monica

Consigliato dal 100% delle coppie

Conosci questo fornitore

Su Matrimonio.com dal 2016

Ultimo aggiornamento: Ottobre 2026

Il matrimonio è uno dei momenti più magici della vita e L'angolo dei fiori di Levratti Francesca, con un’esperienza ultraventennale nel settore, ti offre qualità, originalità, stile e passione per rendere unico e indimenticabile il tuo grande giorno.

Curare ogni dettaglio con passione

I particolari fanno la differenza in un giorno tanto speciale ed è per questo che L'angolo dei fiori farà in modo che ogni dettaglio sia curato e personalizzato in maniera impeccabile, per soddisfare tutte le tue esigenze.

Fiori che parlano di te

I fiori saranno i protagonisti del tuo evento, capaci di creare atmosfere romantiche e suggestive nei diversi ambienti scelti per la cerimonia e per il ricevimento. Con profumi e colori raffinati, daranno un tocco di stile e eleganza all’evento e contribuiranno a renderlo davvero indimenticabile.

Affidati a L'angolo dei fiori e trasforma il tuo grande giorno in un’esperienza fiorita da vivere fino all’ultimo dettaglio!

Alcuni dei suoi matrimoni

Le nozze di Sara e Denis
Sara & Denis
14 foto
Le nozze di Alex e Benedetta
Alex & Benedetta
58 foto
Le nozze di Mirco e Valeria
Mirco & Valeria
53 foto
Le nozze di Alessia e Mattia
Alessia & Mattia
37 foto
Le nozze di Carmen e Simone
Carmen & Simone
55 foto
Le nozze di Raffaella e Andrea
Raffaella & Andrea
40 foto

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Organizzazione matrimonio
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Chiesa, bouquet, location

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno sei mesi prima

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Sì

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, mantova e provincia. Modena e provincia. Bologna e provincia

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì

Effettui spedizioni a livello nazionale?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Non faccio invii nazionali

Offri un servizio di consulenza?

Sì

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

8.30 / 12.30. 16 / 19

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, contanti, assegno
illustration question

Hai qualche domanda?

Se ti servono altre informazioni, chiedi direttamente all'azienda.

Recensioni su L'angolo dei fiori

A
Alessandro Inviato il 29/10/2026
Valutazione 5 su 5

Attenta ai minimi particolari e super disponibile!

Complimenti! É riuscita a ricreare quelle che erano le nostre richieste superando le nostre aspettative! Composizioni stupende! Grazie per aver reso la nostra giornata così radiosa!
Sara
Sara Inviato il 16/10/2026
Valutazione 5 su 5

Matrimonio autunnale 🍂🍁

​✨ 🍂 Il nostro Autunno in Fiore: un Grazie Speciale a Francesca 🍂 ✨
​Il nostro matrimonio è stato un sogno, e gran parte della magia è merito della straordinaria dedizione e del talento di Francesca
Guardare queste foto ci scalda ancora il cuore. L'esplosione dei girasoli dorati, l'eleganza sofisticata delle rose arancioni e quel tocco rustico e autentico delle foglie secche... ogni dettaglio è stato curato con un amore immenso per il colore e per la natura. L'armonia dei grigio-verdi dell'eucalipto ha esaltato ogni singola sfumatura, creando un'atmosfera unica.
L'allestimento non è solo ciò che si vede, ma è il frutto di ore di passione, di ascolto e di un lavoro instancabile. La sua professionalità è stata impeccabile: puntuale, precisa e incredibilmente dedita alla sua arte. Ha compreso profondamente il nostro desiderio e lo ha trasformato in realtà, lavorando con una grazia e una forza ammirevoli.
​​Grazie di cuore, Francesca per aver reso il nostro giorno più bello ancora più luminoso e colorato. La tua arte ha incantato tutti noi e i nostri ospiti.
​Se cercate una fiorista che non crea solo composizioni, ma atmosfere ed emozioni, ve la consigliamo di cuore 🌻
​Con immensa gratitudine,
​Sara e Dario
Cristian9
Cristian9 Inviato il 06/10/2026
Valutazione 5 su 5

Un'esperienza semplice perfetta

Semplicemente perfetto, budget, colori e composizioni, tutto scelto con cura. Francesca ci ha seguiti in ogni scelta mostrandoci non solo in foto come sarebbe venuto il tutto ma anche dal vivo, organizzazione incredibile. È riuscita a farci emozionare e ha creato la perfetta cornice al nostro giorno perfetto. Grazie per tutto e siamo diventati clienti fissi per ogni cosa ormai!
Federica
Federica Inviato il 27/09/2026
Valutazione 5 su 5

Bellissime composizioni

Francesca è un'artista, ha creato per noi delle composizioni semplicemente meravigliose. Se a questo uniamo l'incredibile rapporto qualità-prezzo non possiamo fare altro che consigliarla come è stata consigliata a noi e ringraziarla di cuore.
Margherita
Margherita Inviato il 08/09/2026
Valutazione 5 su 5

I fiori della nostra favola

Siamo soddisfattissimi degli allestimenti preparati per noi da Francesca e da come ci è stata vicino in tutta la preparazione del nostro giorno speciale!

Fin da subito ha saputo dare forma perfettamente alle nostre idee e soddisfare le nostre esigenze!

Ogni volta che c’è stata un modifica o una richiesta imprevista, Francesca ha risposto con disponibilità e precisione e ha saputo dare la risposta giusta a ogni tipo di necessità!

Il giorno del matrimonio i fiori erano stupendi: hanno contribuito a creare la nostra favola meglio di come potessimo immaginare e Francesca ha curato tutto passo passo con grande professionalità!

Grazie di cuore per il suo lavoro, non potevamo sperare di avere una fiorista migliore!!!
Monica
Monica Inviato il 07/09/2026
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Francesca è stata molto professionale ed ha soddisfatto ogni nostra richiesta in modo impeccabile. Ottimo servizio. Che dire? Provare per credere!
Sara
Sara Inviato il 02/09/2026
Valutazione 5 su 5

Dalle lauree al mio matrimonio

Quando si tratta di momenti importanti, affidarsi a una persona che conosci e di cui ti fidi fa davvero la differenza. Conosco Francesca da molti anni e si era già occupata delle mie corone d’alloro e dei bouquet per le mie lauree, quindi non ho avuto dubbi nel sceglierla anche per il mio matrimonio.

È bastato spiegarle pochi dettagli e mostrarle alcune foto d’ispirazione perché riuscisse a comprendere perfettamente lo stile e il risultato che avevamo in mente. Ma ciò che ha realizzato ha superato di gran lunga le nostre aspettative: ogni composizione era curata nei minimi dettagli e Francesca si è occupata con grande precisione anche del posizionamento di tutti gli elementi che avevamo previsto per l’intrattenimento degli ospiti e l'allestimento della sala da ricevimento.

Disponibile, creativa, puntuale e precisissima, ha saputo trasformare le nostre idee in qualcosa di ancora più bello di quanto avessimo immaginato. E, a distanza di pochi giorni dal matrimonio, ho ancora in casa i fiori dei centrotavola che sono bellissimi e non si sono ancora appassiti! Un’ulteriore conferma della qualità del suo lavoro.

Non avrei potuto affidare i fiori del mio matrimonio a persona migliore. Grazie Francesca per aver reso ancora più speciale il nostro giorno!
Letizia
Letizia Inviato il 26/07/2026
Valutazione 5 su 5

Professionalità, passione e tanta bellezza

Ci siamo affidati a Francesca per il nostro matrimonio e non avremmo potuto fare scelta migliore. Fin dal primo incontro ha saputo capire perfettamente i nostri gusti e trasformare la nostra idea in qualcosa di ancora più bello.

Il risultato è stato semplicemente meraviglioso: bouquet, composizioni floreali e allestimenti curati nei minimi dettagli, eleganti e perfettamente in armonia con l’atmosfera del nostro matrimonio.

Oltre alla sua grande professionalità, abbiamo apprezzato tantissimo la sua disponibilità, la gentilezza e la passione che mette nel suo lavoro. È stata sempre presente, attenta e pronta a consigliarci con sincerità.

Grazie di cuore per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio ancora più speciale e indimenticabile.
Serena
Serena Inviato il 14/07/2026
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 10/07/26 Matteo e Serena

Francesca è stata una fiorista impeccabile, sia per le composizioni create che per l'allestimento curato minuziosamente.
Grazie per averci accompagnato per tutto l'evento, la tua presenza è stata fondamentale!!
Super consiglitissima!!

Matteo e Serena
10/07/26
G
Gessica Inviato il 12/07/2026
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Bravissima e molto disponibile, allestimento super. Ottima esperienza. Consigliatissima.
F
Federica Inviato il 07/07/2026
Valutazione 5 su 5

Esperienza unica 🤩

Lavoro eseguito alla perfezione, composizioni eleganti e raffinate. Francesca fin da subito si è dimostrata una professionista. È’ stata carinissima e ha assecondato tutte le nostre richieste. Se cercate qualcuno di cui fidarvi per il vostro giorno scegliete lei perché riuscirà a far prendere forma al vostro sogno. ❤️✨
Martina
Martina Inviato il 03/07/2026
Valutazione 5 su 5

Il sogno che volevamo!

Francesca è una garanzia!
Volevamo un matrimonio colorato, ma delicato, con toni pastello e un'atmosfera da favola!
Ha realizzato ogni nostro desiderio, ascoltando le nostre richieste e consigliandoci per il meglio!
Non potremmo che consigliarla a tutti!
Sonia
Sonia Inviato il 28/06/2026
Valutazione 5 su 5

Un tocco magico

Francesca è stata molto disponibile e ha reso l atmosfera del nostro matrimonio proprio come immaginavamo.
È stata impeccabile la sceglierei altre mille volte.
Pia
Pia Inviato il 10/06/2026
Valutazione 5 su 5

La mia dolce e premurosa Fioraia Francesca ♥️

Francesca è molto più di una fioraia: è una professionista straordinaria e una persona speciale.
Ha curato ogni dettaglio del nostro matrimonio con una dedizione rara, addobbando casa di mia mamma, casa mia, la chiesa e la location con una sensibilità e un gusto impeccabili.
Con lei è nata una complicità bellissima, fatta di ascolto, risate e totale sintonia.
La parola chiave del nostro percorso è stata fiducia: mi sono affidata completamente a lei, e ogni volta ha superato ogni aspettativa.
Francesca non realizza solo allestimenti: crea emozioni, atmosfera e ricordi che restano nel cuore.
Grazie per aver reso il nostro giorno semplicemente perfetto.
Sharon
Sharon Inviato il 01/06/2026
Valutazione 5 su 5

Allestimento floreale matrimonio top!!

Ci siamo affidati a Francesca e dobbiamo dire che il lavoro che ha svolto è stato fantastico.. disponibile, empatica e ha curato nei minimi particolari ogni cosa facendo in modo che fosse tutto perfetto! Ci e’ venuta incontro in qualsiasi modo. A distanza di giorni ci stanno continuando a fare i complimenti per le composizioni.. e noi non possiamo fare altro che fare il suo nome e consigliarla..
il rapporto qualità/prezzo è ottimo come la sua disponibilita’ e ottime le sue creazioni.
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
illustration message review

Hai letto le recensioni di altre coppie

Adesso contatta il fornitore e spiega cosa cerchi per il tuo matrimonio.

Promozioni

Mappa

Via Valli, 74 41037 Mirandola (Modena)

Domande frequenti su L'angolo dei fiori

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da L'angolo dei fiori è a partire da 300€.
L'angolo dei fiori si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Organizzazione matrimonio
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
  • Altri
L'angolo dei fiori ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente L'angolo dei fiori dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.
Visualizza avanti Fiori matrimonio

Altri fornitori di Modena per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore