Recensioni su Il Laboratorio Fiorito
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
29 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
+105
Foto degli utenti
-
Martina Inviato il 16/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un talento raro che ha reso tutto magico: quando passione e competenza fanno la differenza!
Una menzione d’onore del nostro giorno speciale va sicuramente a Michela. È una professionista di rara sensibilità e grande competenza: attraverso le giuste domande è riuscita subito a cogliere dettagli che nemmeno io sarei riuscita a definire con altrettanta chiarezza.
Come nell’arte giapponese del kintsugi, ha saputo trasformare alcuni intoppi non cagionati da lei, in vera arte: unica e irripetibile!
Maneggia i suoi fiori con estrema cura, valorizzandoli e presentandoli sempre nel modo più armonioso possibile. Precisa, organizzata e puntuale, ha saputo curare ogni angolo della nostra location, diventando per noi una vera alleata preziosa.
Abbiamo adorato ogni singolo allestimento: tutto era pensato con gusto e senza inutili sprechi, cosa tutt’altro che scontata nel mondo delle decorazioni floreali.
Grazie, Michela, per aver reso il nostro matrimonio ancora più speciale!-
-
-
+3 foto
-
Qualità del servizio
-
Francesca Inviato il 25/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Michela è meravigliosa!
Michela è stata una persona fondamentale per la riuscita di questa giornata. Fin da subito è stata meravigliosa, ci ha aiutato a trovare la composizione perfetta per questo giorno. È una persona deliziosa ed estremamente simpatica, che tiene molto al suo lavoro e alle persone che la scelgono per decorare il giorno più speciale. La consigliamo davvero tanto, grazie Michela♥️-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Guido Inviato il 19/03/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ottima consigliera
Oltre ad essere un'ottima arredatrice di addobbi floreali è stata un'ottima consigliera e di idee per trasformare con poco la nostra festa in un'occasione unica ed elegante -
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 22/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un bosco incantato
Michela fa dí secondo nome pazienza, per quasi un anno mi ha accompagnata in questo meraviglioso viaggio, ha carpito ogni mio desiderio e lo ha reso realtà, un mix tra favola e magia, ha realizzato per noi un allestimento che ha lasciato tutti a bocca aperta non solo noi sposi. La consiglierei? Mi chiedo perché ancora non l’abbiano bloccata! Come lei non c’è nessuno, ascolta e realizza ancora meglio della tua immaginazione ❤️-
-
-
+15 foto
-
Qualità del servizio
-
Fabio Inviato il 12/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità e qualità
Ci siamo sposati il 06.10.2025 e Michela si è occupata di tutti gli addobbi floreali del nostro matrimonio. È riuscita a creare dei centrotavola fantastici inserendo come da nostra richiesta zucche, castagne, peperoncini che richiamassero i colori autunnali, temi del nostro matrimonio.
Abbiamo ricevuto complimenti da tutti.
Il bouquet e gli occhielli erano straordinari e richiamavano i colori del nostro matrimonio trasmettendo allegria e amore. Incredibile cosa riesca a fare Michela con i fiori! Persona fantastica, dolce, professionale e competente. -
Qualità del servizio
-
Simona Inviato il 01/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di rivolgermi a Michela e non potrei essere più soddisfatta! La professionalità, la creatività e l’attenzione ai dettagli si sono notati in ogni composizione.
I fiori erano freschissimi, ben curati e disposti con gusto. Il bouquet era meraviglioso😍 il risultato è andato ben oltre le mie aspettative. Ha saputo ascoltare le mie richieste e trasformarle in qualcosa di unico.
Inoltre, la gentilezza e la disponibilità nel consigliare la soluzione migliore hanno reso l’esperienza ancora più piacevole.
Grazie di tutto michela!❤️ -
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 15/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La meglio fiorista del pianeta
Michela è semplicemente meravigliosa. Ascolta e comprende le esigenze (e le paure e i dubbi) con attenzione e trova velocemente la soluzione perfetta.
Le sue composizioni durante cerimonia e ricevimento hanno ricevuto tantissimi complimenti, il mio bouquet era assolutamente perfetto, proprio come lo volevo e come insieme lo abbiamo immaginato. Michela ti segue passo passo sulla scelta dei fiori e ha mille soluzioni bellissime da proporre per trovare la combinazione perfetta per te e delineare che tipo di sposa vuoi essere!
E' una professionista impeccabile dotata di creatività, allegria e una potente dose di dolcezza che vi farà sentire a vostro agio in ogni momento, anche quando sclererete per gli ultimi preparativi.
Avere persone come lei tra i fornitori è stato uno dei punti fermi e certezze di tutta l'organizzazione.
La consiglierei 1000 volte. -
Qualità del servizio
-
Sabrina Inviato il 02/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Michela, solarità e garanzia!
Michela è una persona fantastica, ha capito al volo quello che volevamo!
Ci siamo sentiti più volte anche solo per il piacere di dirsi "ciao, come stai?"
La scegliere altre mille volte ad occhi chiusi!
Grazie per aver colorato il nostro matrimonio ew reso reale il nostro sogno!-
-
-
+5 foto
-
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 22/10/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Non potevamo chiedere di meglio
Mi sono imbattuta per caso in una foto di delle composizioni di Michela, e ho subito capito che sarebbe stata la nostra fiorista!
Michela è riuscita a realizzare alla perfezione quello che desideravamo e ha contribuito a rendere magico il nostro giorno.
Sei veramente fantastica!
Ti ringraziamo di cuore 🌸
-
Qualità del servizio
-
Giuseppina Inviato il 30/09/2024Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fantastica
Michele è riuscita a capire subito i miei gusti , il mio bouquet era semplicemente meraviglioso... molto precisa e professionale -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?