Recensioni su Il Giardino di Fabia
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
18 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
+54
Foto degli utenti
-
Martina Inviato il 23/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Cinzia la Migliore ;)
La grandissima Cinzia è stata stupenda!! dal primo incontro c'è stato subito un gran feeling e mi sono affidata in lei in tutto e per tutto e il risultato è stato a dir poco stupendo!! La cura per i dettagli, l'eleganza e la passione che Cinzia mette nel suo lavoro e nelle sue composizioni è davvero unico!
non ti ringrazieremo mai abbastanza per tutti i preziosi consigli :)
Grazie Cinzia
Martina e Michael -
Qualità del servizio
-
Marco Inviato il 21/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fiori magnifici!!!
Cinzia ha superato ogni nostra aspettativa! I fiori erano freschissimi, bellissimi e esattamente come li avevamo immaginati, se non meglio! Le decorazioni floreali per la chiesa e il ricevimento erano semplicemente stupende. La sua professionalità e la sua attenzione ai dettagli hanno reso tutto ancora più speciale. Ma la cosa che più ci ha colpito di Cinzia sono la passione che mette nel suo lavoro, la sua dolcezza e la sua sensibilità! Non possiamo che consigliare vivamente questa fiorista a tutti gli sposi che desiderano aggiungere un tocco di eleganza e bellezza al loro matrimonio! -
Qualità del servizio
-
Sabrina Inviato il 17/10/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una garanzia!
Cinzia ha allestito il mio matrimonio come ho sempre sognato, poi che dire della sua disponibilità, gentilezza... Non avrei potuto scegliere di meglio! Oltretutto i fiori sono rimasti bellissimi tutto il giorno!-
-
-
+3 foto
-
Qualità del servizio
-
Elisa Inviato il 27/09/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Uno spettacolo
Uno spettacolo... Persona squisita! Ottima qualità prezzo... Sa ascoltare le esigenze della sposa... La consiglierei a chiunque. -
Qualità del servizio
-
Viviana Inviato il 09/09/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un negozio stupendo e cinzia molto disponibile e preparata. Un piccolo sogno che si è avverato immerso in una magia di fiori e colori. Grazie -
Qualità del servizio
-
Antonio Inviato il 18/08/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio perfetto
Davvero fantastica per gentilezza, professionalità, semplicità, precisione e soprattutto qualità dei fiori. Ha assolutamente centrato la nostra richiesta. E il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo. Negozio carino e non caotico con ampia scelta. La consiglio vivamente e volevo dire grazie ancora per il servizio offerto. -
Qualità del servizio
-
Erica Inviato il 16/07/2021Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fiori da favola
Per il nostro matrimonio il Giardino di Fabia ha realizzato delle composizioni meravigliose: il mio bouquet era splendido e il suo profumo ci ha accompagnato per tutta la giornata, la chiesa era addobbata con eleganza e semplicità, i centrotavola e le decorazioni del tavolo per la torta hanno impreziosito la sala del ricevimento, dal sapore rustico, tanto che gli ospiti al termine della giornata li hanno letteralmente fatti sparire!!. Un enorme ringraziamento a Cinzia, professionista di grande esperienza, ma molto alla mano, che ha saputo cogliere fin da subito il nostro gusto e ha superato ogni aspettativa. Il tutto a un ottimo prezzo. Veramente eccezionale, consigliatissima! -
Qualità del servizio
-
Claudia Inviato il 12/07/2021Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il meraviglioso Giardino di Fabia
Conoscere Cinzia è stato davvero un piacere, grande professionalità e disponibilità nel seguire le mie richieste, le composizioni delle vere e proprie opere d'arte! Sono state la cornice perfetta per il nostro giorno, fiori freschi e lavoro svolto con tanta attenzione e cura, puntualità e rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie di tutto!
-
Qualità del servizio
-
Francesca Inviato il 18/04/2020Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bellezza e gentilezza
Non cercate altrove per i vostri fiori; il Giardino di Fabia è la risposta.
Cinzia è una persona semplicemente unica: brava, preparata, professionale e professionista, creativa e attenta.
Ama il suo lavoro e ti trasmette passione. Interpreta il tuo gusto, ti aiuta a visualizzare quello che hai in testa e crea semplicemente l'allestimento perfetto.
È disponibile, flessibile e ti segue in ogni dettaglio.
E, prima ancora di tutto questo, Cinzia è davvero una persona di cuore. Di quelle rare da trovare. Gentile e disponibile non solo per lavoro.
Marco ed io ti ringraziamo tanto. Tutto è stato perfetto, i complimenti per i tuoi fiori e il tuo gusto sono stati Infiniti e noi abbiamo semplicemente trovato tutto quello che ci aspettavamo.
Grazie.
Marco e Francesca
4.10.2019 -
Qualità del servizio
-
Chiara Inviato il 12/01/2020Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Allestimenti bellissimi
Cinzia è stata all'altezza delle nostre aspettative, gli allestimenti (lanterne, fiori, candele, confettata, tableau) sono stati apprezzati sia da noi, sia da tutti i nostri invitati, che hanno fatto molti complimenti! I fiori sono letteralmente andati a ruba. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?