Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Il Giardino di Fabia

Il Giardino di Fabia

Il Giardino di Fabia

Samarate, Varese
Valutazione 5.0 su 5, 18 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
  • Martina
    Martina Inviato il 23/06/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Cinzia la Migliore ;)

    La grandissima Cinzia è stata stupenda!! dal primo incontro c'è stato subito un gran feeling e mi sono affidata in lei in tutto e per tutto e il risultato è stato a dir poco stupendo!! La cura per i dettagli, l'eleganza e la passione che Cinzia mette nel suo lavoro e nelle sue composizioni è davvero unico!
    non ti ringrazieremo mai abbastanza per tutti i preziosi consigli :)
    Grazie Cinzia
    Martina e Michael
  • Marco
    Marco Inviato il 21/06/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fiori magnifici!!!

    Cinzia ha superato ogni nostra aspettativa! I fiori erano freschissimi, bellissimi e esattamente come li avevamo immaginati, se non meglio! Le decorazioni floreali per la chiesa e il ricevimento erano semplicemente stupende. La sua professionalità e la sua attenzione ai dettagli hanno reso tutto ancora più speciale. Ma la cosa che più ci ha colpito di Cinzia sono la passione che mette nel suo lavoro, la sua dolcezza e la sua sensibilità! Non possiamo che consigliare vivamente questa fiorista a tutti gli sposi che desiderano aggiungere un tocco di eleganza e bellezza al loro matrimonio!
  • Sabrina
    Sabrina Inviato il 17/10/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Una garanzia!

    Cinzia ha allestito il mio matrimonio come ho sempre sognato, poi che dire della sua disponibilità, gentilezza... Non avrei potuto scegliere di meglio! Oltretutto i fiori sono rimasti bellissimi tutto il giorno!
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Elisa
    Elisa Inviato il 27/09/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Uno spettacolo

    Uno spettacolo... Persona squisita! Ottima qualità prezzo... Sa ascoltare le esigenze della sposa... La consiglierei a chiunque.
  • Viviana
    Viviana Inviato il 09/09/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5
    Un negozio stupendo e cinzia molto disponibile e preparata. Un piccolo sogno che si è avverato immerso in una magia di fiori e colori. Grazie
  • Antonio
    Antonio Inviato il 18/08/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio perfetto

    Davvero fantastica per gentilezza, professionalità, semplicità, precisione e soprattutto qualità dei fiori. Ha assolutamente centrato la nostra richiesta. E il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo. Negozio carino e non caotico con ampia scelta. La consiglio vivamente e volevo dire grazie ancora per il servizio offerto.
  • E
    Erica Inviato il 16/07/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fiori da favola

    Per il nostro matrimonio il Giardino di Fabia ha realizzato delle composizioni meravigliose: il mio bouquet era splendido e il suo profumo ci ha accompagnato per tutta la giornata, la chiesa era addobbata con eleganza e semplicità, i centrotavola e le decorazioni del tavolo per la torta hanno impreziosito la sala del ricevimento, dal sapore rustico, tanto che gli ospiti al termine della giornata li hanno letteralmente fatti sparire!!. Un enorme ringraziamento a Cinzia, professionista di grande esperienza, ma molto alla mano, che ha saputo cogliere fin da subito il nostro gusto e ha superato ogni aspettativa. Il tutto a un ottimo prezzo. Veramente eccezionale, consigliatissima!
  • C
    Claudia Inviato il 12/07/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il meraviglioso Giardino di Fabia

    Conoscere Cinzia è stato davvero un piacere, grande professionalità e disponibilità nel seguire le mie richieste, le composizioni delle vere e proprie opere d'arte! Sono state la cornice perfetta per il nostro giorno, fiori freschi e lavoro svolto con tanta attenzione e cura, puntualità e rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie di tutto!
  • F
    Francesca Inviato il 18/04/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Bellezza e gentilezza

    Non cercate altrove per i vostri fiori; il Giardino di Fabia è la risposta.
    Cinzia è una persona semplicemente unica: brava, preparata, professionale e professionista, creativa e attenta.
    Ama il suo lavoro e ti trasmette passione. Interpreta il tuo gusto, ti aiuta a visualizzare quello che hai in testa e crea semplicemente l'allestimento perfetto.
    È disponibile, flessibile e ti segue in ogni dettaglio.
    E, prima ancora di tutto questo, Cinzia è davvero una persona di cuore. Di quelle rare da trovare. Gentile e disponibile non solo per lavoro.
    Marco ed io ti ringraziamo tanto. Tutto è stato perfetto, i complimenti per i tuoi fiori e il tuo gusto sono stati Infiniti e noi abbiamo semplicemente trovato tutto quello che ci aspettavamo.
    Grazie.
    Marco e Francesca
    4.10.2019
  • C
    Chiara Inviato il 12/01/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Allestimenti bellissimi

    Cinzia è stata all'altezza delle nostre aspettative, gli allestimenti (lanterne, fiori, candele, confettata, tableau) sono stati apprezzati sia da noi, sia da tutti i nostri invitati, che hanno fatto molti complimenti! I fiori sono letteralmente andati a ruba.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?