Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Fiorista La Primula, un team di professionisti sempre al passo, sempre aggiornato sulle nuove tendenze e con uno sguardo al futuro. Rivolgendovi a questi esperti del settore avrete un servizio matrimoniale puntale, attento e altamente soddisfacente. Decorate le vostre nozze con Fiorista La Primula.

Servizi offerti

Shabby chic, moderno, classico, country, bohemian, qualunque stile abbiate scelto per il vostro giorno speciale, Fiorista La Primula saprà realizzare gli allestimenti giusti per voi. Bouquet da sposa, decorazioni floreali per la cerimonia e il ricevimento, spille e allestimenti auto, il servizio comprende tutto ciò che riguarda le decorazioni.

Fiorista La Primula garantisce sempre un lavoro di qualità, puntando all'eccellenza. Vi sentirete a vostro agio e ascoltati, vedrete concretizzarsi le vostre idee e sarete felici di aver scelto uno staff esperto, cortese e professionale come quello di Fiorista La Primula.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Conservazione bouquet
Organizzazione matrimonio
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali

Cosa include il pack matrimonio?

Tutto quello che chiede la sposa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Minimo 2 mesi prima

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende da dove

Effettui spedizioni a livello nazionale?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Non ne facciamo

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

9 -13 e 16 - 20

Come si effettua il pagamento?

Una parte per bloccare la data e poco prima del matrimonio il saldo
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Fiorista La Primula

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
85 recensioni
Un 97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Martina
Martina R. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei miei sogni ❤️

Alessia e valerio sono due persone meravigliose che voglio fare bene ma che soprattutto ci riescono!
Con alessia abbiamo pianificato tutto e nonostante i miei milioni di messaggi e di richieste lei si è sempre dimostrata empatica, paziente, pronta ad accettare sfide e a trovare rapidamente soluzione.
Fiori di altissima qualità, composizioni da sogno, educazione, puntualità, precisione e chi più ne ha più ne metta.
Sceglierei voi mille volte ancora!
Grazie mille ragazzi ❤️
Martina & Simone 24/09/23
Giada
Giada S. Inviato il 20/05/2024
Valutazione 5 su 5

Niente da dire se non che sono il top!

Alessia: unica, disponibile, paziente e sempre pronta ad assecondare ogni tua richiesta anche proponendoti cose che " sotto pressione" potrebbero passarti di mente.
Consiglio di scegliere loro per il vostro giorno importante perché davvero non dovrete preoccuparvi di nulla.

Grazie, non smetteremo mai di ringraziarvi
Viola
Viola C. Inviato il 28/04/2024
Valutazione 5 su 5

Competenza e passione

Alessia e Valerio hanno reso il nostro giorno speciale più bello che mai.
L'organizzazione di ogni dettaglio è meticolosa e tempestiva. Alessia è riuscita a capire benissimo ciò che avevo in mente, superando di gran lunga le mie aspettative.
I fiori erano perfetti e bellissimi, il bouquet un sogno.
Ogni ambiente della location (dall'entrata al taglio della torta) è stato pensato ed addobbato con attenzione.
Questo è il risultato della passione che incontra la professionalità.
Marta
Marta T. Inviato il 11/01/2024
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio

Professionalità e generosità! cosa che oggi manca, personale disponibile in tutto e devo dire che i fiori sono veramente belli! Composizione al top! Prezzi modici.
Raquel
Raquel C. Inviato il 13/12/2023
Valutazione 5 su 5

Grazie Fiorista La Primula 🫶🏻💍♥️

Infinitas Gracias Alessia, por haber estado siempre al pendiente de cada minimo detalle. Y sobre todo por los consejos. Muy profesionales y atentos en su trabajo. Muchísimas gracias por dejarnos recuerdos tan bonitos de ese día tan especial. Ha superado nuestras expectativas. Sin duda alguna recomendadisimo
Federica
Federica Inviato il 26/11/2023
Valutazione 2 su 5

Una grandissima delusione!

Per prima cosa, ci tengo davvero a dire, che non avrei mai e poi mai voluto ritrovarmi a fare una recensione del genere perché può capitare a tutti di sbagliare ed infatti ho atteso fino ad oggi anche per questo, ma, alla fine purtroppo, ho deciso di farlo perché quando ti capitano situazioni simili, è giusto informare ed avvertire!
Ho scelto questo fornitore perché avevo visto l’addobbo che aveva fatto al matrimonio nel giorno della prova menù del catering e sono rimasta estasiata! Quindi, sullo stesso filone di entusiasmo, ho contattato la persona di riferimento ed abbiamo preso accordi. Disponibili sin da subito, molto gentili e simpatici, all’inizio, ha filato tutto liscio. Il mio entusiasmo: alle stelle! Per farvela breve, quasi a cose fatte, siamo “costretti” a rimandare il matrimonio di un anno perché rimango in dolce attesa e non mi sarebbe stato possibile sposarmi nello stesso periodo. Dunque, avvisati tutti i fornitori, ci godiamo il lieto evento. Ricontatto il fornitore dopo il tempo necessario e rivediamo il tutto (premetto, già stabilito per tempo con tanto di acconti dati). Diciamo che li, comincio ad avvertire i primi segnali di poca attenzione, ma non ci faccio troppo caso perché, generalmente, ripeto, cerco di capire e avere pazienza nelle situazioni. Invece no, non se lo meritavano proprio…
Insomma, per farmela breve. Ecco quanto accaduto:
- Mentre mi preparavo, mi avvisano per telefono che “gli hanno rubato i copri sedili sposi e tutta una serie di materiale, dal camion mentre allestivano” e quindi: amen, niente copribanco sposi scelti…per fortuna che il sacrestano della basilica aveva quelli loro. Ma fino a qui, sono calma e dispiaciuta per l’accaduto…del resto, chiessene frega, ci si sposa uguale! Ma andiamo avanti…
- Il mio bouquet da cerimonia, non è mai arrivato a casa e le foto lì, non le ho potute fare come avrei voluto e come avevo richiesto!
- Arriviamo in location e mi dicono che “hanno dovuto mettere il bouquet da lancio (50 rose sfuse che ho pagato profumatamente a parte) dentro ad un “secchio” nascosto dietro “non si sa dove” perché “le nostre invitate (parlo di mia madre, mia suocera, le mie sorelle, ecc) “si stavano già prendendo i fiori”…. Immaginatevi la confusione del momento, non ci ho capito nulla e non sono andata a controllare (magari, avrebbero dovuto mostrarlo al metre, che era lì apposta) o forse, non lo avevano proprio portato visto che quando ho chiesto il bouquet da lanciare lo hanno cercato in lungo e in largo e non è stato trovato minimamente da nessuno?! Quindi, non ho potuto lanciare nemmeno il bouquet…
- Addobbi sui tavoli dell’aperitivo, mai pervenuti;
- Strutture scelte per l’addobbo in sala alla cena, diverse da quelle opzionate (però, mi sono sentita dire” dai, però erano belle pure queste”);
Ma la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso è stato, non ritrovare più tutte le composizioni pagate, che avevamo lasciato da ritirare il giorno dopo in location e che si sono venuti a prendere e a portare via senza nessuna autorizzazione da parte nostra!
Il giorno dopo, resici conto della cosa, li abbiamo subito contattati e chieste spiegazioni, ma le risposte hanno lasciato davvero, il tempo che trovavano anche perché, nessuno, li aveva autorizzati a venire a riprendere cose che, ormai, erano nostre!
Detto tutto questo, purtroppo o per fortuna, siamo partiti subito per il viaggio e quindi, abbiamo chiesto di provvedere ad aggiustare quanto dovuto, al nostro rientro a settembre.
Da lì, è iniziata la tarantella…duemila messaggi e chiamate, attese e prese in giro infinite! Una spesa sostenuta e pagata in anticipo (non fatelo mai) ed una delusione immensa impagabile! Proposte di accordo per risarcire i danni (che non hanno prezzo considerando che tanto, loro i soldi li hanno presi ed il matrimonio ormai, è andato) imbarazzanti e soprattutto, il tempo per sistemare le cose…siamo arrivati a novembre e nulla è andato a buon fine!
Non ne ho potuto più ed ho lasciato che le cose rimanessero così! Tenetevi tutto e non fatevi più sentire perché ci avete preso in giro e basta!
Un consiglio: forse e dico forse, se non siete in grado di sostenere troppi lavori, non ve li prendete e gestite quello che riuscite davvero a fare; perché creare questo scontento, questa delusione in chi vi ha dato piena fiducia dall’inizio, non è una bella cosa e non andrebbe fatta! Un’altra persona, si sarebbe “scapicollata” a risolvere il tutto in maniera adeguata e seria il prima possibile senza dover essere contattata mille volte!

Scusate le tante parole e lo sfogo, il matrimonio è stato meraviglioso e pieno d’amore lo stesso, ma era giusto anche avvisare quando queste cose accadono!
Cristiana
Cristiana Inviato il 04/10/2023
Valutazione 5 su 5

Impeccabile

Abbiamo scelto questo fornitore ad poco piu di due mesi dal grande giorno ed è stata l unica che ha fatto le composizioni e il mio bouquet esattamente come li volevo! Puntuale, precisa, disponibile e soprattutto ci ha risolto il problema tavolo e sedie degli sposi! Consigliatissima
Federica
Federica V. Inviato il 01/10/2023
Valutazione 5 su 5

Alessia è un angelo

Super disponibile e professionale.
Ha esaudito ogni nostra richiesta e ogni nostro desiderio
Ilaria
Ilaria S. Inviato il 30/09/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellente!

Alessia super disponibile ad ogni mia richiesta, affidabilissima e professionale! E anche simpatica! Sarà nei ricordi del mio matrimonio ❤️
Giulia
Giulia G. Inviato il 29/09/2023
Valutazione 5 su 5

La miglior fiorista che potessi desiderare!

Professionale, disponibile, attenta, creativa, affidabile, dolce, flessibile e paziente! Ho trovato in Alessia una persona fantastica a cui affidare tutto l'allestimento floreale del mio matrimonio. Durante i mesi di preparazione ho avuto dubbi, perplessità, cambi di idee ed Alessia è stata sempre pronta a rassicurarmi e disponibile a fronire il suo supporto professionale e umano. Assolutamente la consiglio a chiunque voglia realizzare un allestimento stupendo e trascorrere i mesi di preparazione al matrimonio sapendo di poter contare su uno staff incredibile!!!!! Grazie ancora per aver reso tutto possibile :)
Sara
Saretta Inviato il 24/09/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Che dire nulla!!! Perché?? Perché ci siamo affidati a loro e non avevamo nessun dubbio sull' lavoro che avevamo scelto anzi di più... straordinari!! Grazie mille ancora ragazzi... Consigliatissimo!!
Greta
Greta T. Inviato il 10/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Fiori freschi e meravigliosi

Ho celebrato il mio matrimonio nel bosco. Nonostante ciò, i fiori che mi hanno preparato Alessia & Valerio catturavano l’intera attenzione degli ospiti!! Bravissimi
Stella
Stella R. Inviato il 09/08/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellenza e raffinatezza

Recensione positivissima per Alessia e il tuo team.
Disponibile, attenta ai dettagli, paziente.
Riesce a rendere magico e realistico ogni progetto.
Super consigliata
Valentina
Valentina M. Inviato il 07/08/2023
Valutazione 5 su 5

La migliore!

Alessia è stata bravissima ed empatica. Ha curato ogni piccolo dettaglio...sono stata felicissima e fortuna ad andare da lei!
Alessia
Alessia M. Inviato il 05/07/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolare!!

Il loro lavoro è semplicemente un trionfo di eleganza, raffinatezza e cura dei dettagli !! Dobbiamo poi aggiungere la disponibilità, la gentilezza ,la professionalità nel creare un progetto visivo decisamente realistico e la passione per il proprio lavoro, che fanno della " PRIMULA" una vera garanzia !!! Davvero ottimo il rapporto qualità/prezzo(che non va sottovalutato). Insomma ,Grazie di cuore ad Alessia e Valerio per aver reso ancora più magico il nostro matrimonio.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Fiorista La Primula

Martina & Simone
128 foto · 24/09/2024
Cristiana & Marco
43 foto · 30/09/2023
Martina & Simone
16 foto · 24/09/2023
Kevin & Diana
11 foto · 24/09/2022
Sonia & Gianluca
39 foto · 19/09/2022
Lucrezia & Gianluca
48 foto · 26/05/2022

Promozioni

Mappa

Via Romana, 26 00061 Anguillara Sabazia (Roma)

Domande frequenti su Fiorista La Primula

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Fiorista La Primula è da 300€ a 5.000€.
Fiorista La Primula si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Conservazione bouquet
  • Organizzazione matrimonio
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
Fiorista La Primula ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Fiorista La Primula dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore