Matrimonio

Blume Flowers

Premium
Roma Visualizza mappa

Informazioni

Blume Flowers (già Flower Designer) è il progetto che ha reso Augusto Manzone un rinomato decoratore floreale in grado di donare un'atmosfera speciale a ogni tipo di location e di creare composizioni romantiche e delicate. Grazie alle sue capacità, potrete sposarvi all'interno di un contesto elegante, che lascerà senza fiato tutti i vostri ospiti.

Esperienza

Augusto Manzone ha ereditato dalla famiglia la passione per il mondo dei fiori. Il nonno paterno, infatti, intraprese l'attività di fioraio nel 1909 iniziando un progetto che dura, ormai, da due generazioni. Blume Flowers unisce i segreti tradizionali di questo lavoro con le ultime tendenze, offrendo un risultato impeccabile.

Servizi offerti

L'equipe di Flower Designer allestirà con originali composizioni la location scelta per il vostro ricevimento e quella della cerimonia. Queste ultime vengono create affiancando alla grande varietà di fiori molteplici accessori e dettagli di materiali diversi, dando origine così a delle scenografie fantasiose che lasceranno i vostri ospiti a bocca aperta.

Per voi spose, inoltre, Blume Flowers realizzerà un meraviglioso bouquet che, in linea con i colori e lo stile del vostro matrimonio, diventerà un accessorio perfettamente abbinato al vostro outfit.

Altri servizi

Grazie alla sua rete di partner, Blume Flowers vi propone anche altri servizi aggiuntivi tra cui potrete scegliere:

  • Location
  • Atelier
  • Make-up
  • Acconciatura
  • Viaggi

Le azienda con cui collabora Augusto garantiranno una “giornata perfetta” a voi ed ai vostri ospiti.

Informazioni importanti

Servizi

Bouquet da sposa, addobbi floreali per la cerimonia, addobbi floreali per il ricevimento, organizzazione matrimonio, bomboniere di nozze

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

30 giorni

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Valutazione
4.5
di 5.0
85% degli sposi lo raccomanda
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.6 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.6 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.4 su 5

16 foto degli utenti

  • Brunella
    Brunella S. Data nozze: 20/09/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Professionalità e cortesia

    Tutto bellissimo, hanno saputo rendere la nostra idea di cerimonia e interpretare i nostri gusti alla perfezione. Grazie Augusto e Stefania
  • Alessandra
    Alessandra S. Data nozze: 07/09/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Ogni dettaglio era perfetto

    Augusto, sua moglie e tutti i collaboratori sono stati impeccabili! Tutto era perfetto, dal bouquet all'allestimento, per non parlare della cordialità e dell'affetto che mi hanno dimostrato fin dall'inizio. Si sono occupati di tutto con estrema professionalità, non solo dei fiori, ma anche di tanti altri dettagli (alcuni dei quali non erano neanche di loro competenza, a dirla tutta!). Lo consiglio a tutti gli sposi!
  • Fabrizio
    Fabrizio Data nozze: 01/09/2018
    Valutazione 1 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 1.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 1.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 1.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 1.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 1.0 su 5

    Pessimo servizio in termini di qualità, professionalità e disponibilità. Da dimenticare!

    A distanza di mesi dal nostro giorno più importante, ci troviamo a scrivere questa complicata recensione in quanto è davvero arduo non farsi influenzare da quanto è accaduto proprio nel giorno in cui tutto dovrebbe procedere senza nessuna problematica particolare. A dire il vero, il sentore che qualcosa potesse andare male si era già presentato qualche settimana prima dell’evento, ma non avremmo mai immaginato una tale mancanza di professionalità e direi anche di principi base dell’educazione da parte di queste persone (che tanto vantano la loro professionalità e antica tradizione nel settore).
    Scusate se la prefazione è stata ampia, ma ora vorrei analizzare passo passo l’iter (se cosi possiamo definirlo) avuto con A. M. e il suo staff.
    Tutto è iniziato a Roma Sposa, dove abbiamo conosciuto V., devo dire è stata molto disponibile, accondiscendente e professionale, l’arma vincente per ricevere l’ordine da parte nostra.
    Ho parlato di accondiscendenza, gentilezza e professionalità, beh, devo dire che tutto questo è durato davvero “troppo poco”, giusto il lasso di tempo necessario per garantirsi la fornitura (pagamento caparra a ottobre 2017, evento svoltosi in data 1.09.2018).
    Nonostante gli accordi presi e le promesse fatte, sono passati mesi in cui non abbiamo ricevuto nessuna risposta ai nostri contatti, messaggi e quant'altro (purtroppo abitiamo lontano dalla loro sede, era quindi un po' complicato recarsi lì ogni settimana, soprattutto se tutto poteva essere risolvibile attraverso una semplice risposta telefonica).
    Devo dire che la loro mancanza di disponibilità ha iniziato a minare le nostre certezze e sicurezze e ci ha portato a improvvisare un appuntamento presso la loro sede per concordare i dettagli della fornitura, visto che eravamo a meno di 3 mesi dall'evento (ammetto che forse siamo stati un po' ingenui nel fidarci ciecamente della loro “apparente professionalità”, ma ci era stato garantito che questi erano i tempi idonei per decidere i dettagli).
    Ciò nonostante, il rapporto cliente/fornitore era oramai compromesso ma era troppo tardi per cercare un nuovo fornitore (a costo di perdere la caparra) e cominciare nuovamente tutto dal principio. Decidiamo, quindi, di portare avanti la fornitura con loro ma, in virtù della mancanza di fiducia oramai nota, ho deciso di scrivere personalmente il contratto di appalto proprio perché non mi fidavo delle loro solite decantate competenze e soprattutto perché tutti i dettagli del matrimonio erano stati riportati in maniera disordinata, poco attenta e spesso carente su un foglio bianco sgualcito.
    Speravo che l’aver scritto un contratto nel quale era riportato ogni singolo dettaglio (tipologia fiori, quantitativi, foto dei prototipi e degli addobbi che avevamo scelto, etc) fosse sufficiente a prevenire e ad aiutare anche il fornitore ad essere “professionale, coerente con l’ordine e attento alle nostre richieste” ma, ahimè, questa speranza era ed è stata pura illusione.
    Inoltre, nonostante avessimo fornito tutti i dettagli della location fin dal nostro primo incontro (indirizzo, foto a supporto, tipologia dei tavoli, etc), decidiamo di invitare A. M. presso la villa per fornire ulteriori dettagli che potevano essere d’aiuto per portare a termine, almeno con risultati sufficienti, la loro fornitura. Tralascio i commenti poco eleganti del signor M. sulla distanza percorsa (nonostante fosse stato ampiamente informato di ciò fin dal nostro primo incontro) e sul comune in cui è situata la villa (sono costernato se il signor M. è un habitué dei salotti borghesi romani) e aggiungo anche il turpiloquio nei confronti della sua collaboratrice che apparentemente aveva sbagliato il preventivo (dopo questa visita in loco); trovo anche tutto ciò altamente poco professionale e soprattutto irrispettoso.
    A dimostrazione della nostra buona fede e cercando di andare incontro al fornitore, ci eravamo anche resi disponibili a riconsegnare il materiale utilizzato in villa per evitare loro un ulteriore viaggio (faccio notare che ciò non era assolutamente dovuto da parte nostra).
    A questo punto sono iniziati i “veri problemi”. Nei successivi incontri notavamo una sorta di diffidenza nei nostri confronti, tutto ciò legato al fatto che probabilmente il signor M. aveva elaborato l’idea che il suo profitto fosse tale da rendere realmente proficua la commessa; iniziano pertanto ad assumere una serie di atteggiamenti che rendono davvero difficoltoso il prosieguo della commessa e mettono in difficoltà anche noi; ad esempio, nonostante avessimo concordato degli step di pagamento, ci viene comunicato a distanza di 2 settimane dal matrimonio che era “obbligatorio e fuori da ogni tipo di possibilità di contrattazione” che il saldo avvenisse 1 settimana prima della cerimonia. Non voglio entrare nei dettagli degli accordi, già precedentemente illustrati, né tanto meno tenere una lezione di economia ma eravamo totalmente in disaccordo con tutto ciò proprio perché non è “fair” (leale in italiano, ma rende meglio nella sua accezione anglo-sassone) richiedere il saldo completo esponendo il cliente al 100% dei rischi e tutelando il fornitore, che riceve in tal modo “tutto e subito, ivi incluso la parte di profitto” e annullando di fatto il suo rischio imprenditoriale (ripeto, tralascio il fatto che gli accordi fossero ben diversi).
    Concludiamo con la parte più importante delle loro mancanze, ovvero ciò per il quale erano stati ingaggiati. Riassumo di seguito:

    1. Orario di consegna;
    2. Bouquet sposa non in linea con quanto richiesto; (nota 1)
    3. Bottoniere sposo e testimoni non in linea con quanto richiesto; (nota 2)
    4. Teli per copertura delle sedute degli sposi completamente sgualciti;
    5. Fiori appassiti;
    6. Mazzo di rose inviate dallo sposo alla sposa non in linea con quanto richiesto (nota 3);
    7. Un centrotavola per la villa mancante (nota 4);

    Nota 1: Non solo hanno sbagliato il bouquet sposa, ma non è stato nemmeno possibile rimediare al “danno”, in quanto la risposta è stata: “abbiamo altre consegne da effettuare e non possiamo provvedere a risolvere il vostro problema (sei matrimoni in un’unica giornata);

    Nota 2: Avevamo richiesto bottoniere “piccole” e realizzate con rose Vendela, mentre sono state realizzate con altra tipologia di rose ed erano abnormi;

    Nota 3: Dovevano essere tutte rose Vendela, mentre è stato realizzato con rose rosse appassite (non parliamo del prezzo, essendo fuori ordine);

    Nota 4: Stessa tipologia di risposta avuta per il bouquet della sposa; fortunatamente, lo staff della villa ha saputo rimediare in maniera impeccabile.

    Ovviamente tutto ciò è supportato da materiale fotografico e invito tutti voi che state leggendo tale recensione ad analizzarlo in dettaglio.
    Il nostro matrimonio è stato magnifico e irripetibile, ma spiace fortemente aver avuto queste problematiche in un contesto riuscito al 100%; ognuno è libero ovviamente di prendere le proprie decisioni, ma invito ciascuno di voi ad analizzare in dettaglio quanto recensito e a domandarsi se andare avanti o meno con la fornitura.
    Scusate se siamo stati prolissi ma era doveroso e necessario riportare ogni singolo dettaglio; data la nostra esperienza, consigliamo di selezionare dei professionisti che impostino il loro lavoro non sulla quantità ma sulla qualità. Ultimo dettaglio per i più curiosi: dopo il matrimonio, dopo aver esposto tutto ciò in cui è mancata la loro professionalità, abbiamo invitato gentilmente il signor M. e il suo staff ad andare a ritirare il materiale presso la villa (signor M., ricordo che avete ancora due supporti per fiori presso la nostra residenza).

    Risposta di Blume Flowers:

    Gentile Fabrizio, siamo molto spiacenti del tuo reclamo, nonché reputiamo fuori luogo il vostro eccessivo malcontento.
    Abbiamo in tutto e per tutto tentato di rispettare al meglio le vostre richieste e vi invitiamo a pubblicare le foto del nostro allestimento, sicuri della nostra competenza e della nostra professionalità.
    Ci spiace leggere, che per vostra scarsa conoscenza in merito di fiori, le bottoniere vi siano apparse diverse da quanto richiesto, tuttavia le abbiamo realizzate con molta cura, proprio con le rose Vendela da voi richieste, certamente rose belle e importanti dalla testa grande, selezionando con attenzione le più minute affinché non vi risultassero sproporzionate, meravigliandoci noi stessi della vostra scelta.
    Rispetto al centro tavola che dite mancante, e qui ci spiace riscontrare la vostra mancanza di correttezza, ci sentiamo di dover sottolineare che tutti i nostri centri tavola vi sono stati forniti ma, cosa che può accadere, ci siamo purtroppo trovati a dover far fronte all'imprevista rottura di un'alzatina di cristallo.
    Altrettanto, ogni vostra ulteriore lamentela può essere ridimensionata rispetto alla realtà dei fatti.
    A tal proposito, come accennato sopra, attendiamo con ansia, per un confronto più veritiero, che pubblichiate immagini del nostro servizio, intanto pubblichiamo noi un'immagine dell'allestimento alla Chiesa dell'Ara Coeli del vostro matrimonio.
    Cordialmente,
    Augusto Manzone Flower Designer
  • Francesca
    Francesca S. Data nozze: 14/07/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Il numero 1

    Fiori e allestimenti unici dotati di raffinatezza ed eleganza, tutto questo è Augusto Manzone! Lui e tutto il suo team sono persone uniche, umane, sempre disposte ad accontentare le richieste; che dire avete superato tutte le aspettative! Felicissima di avere scelto questo fiorista.
  • Michela
    Michela A. Data nozze: 04/07/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    La primavera!

    Un grazie particolare va a voi. Augusto e Valentina non mi hanno portato dei fiori, ma mi hanno regalato la primavera! Non dimenticherò mai i profumi e i colori di quel giorno, come non potrò dimenticare il vostro garbo, la delicatezza e il cuore grande che avete voluto condividere con me. Dirvi grazie è poco!

    Risposta di Blume Flowers:

    Dolcissimi Roberto & Michela, vi ringraziamo di cuore per le vostre parole e, soprattutto, siamo felici di aver creato l’atmosfera che avevate sognato per il vostro giorno importante.
    Un abbraccio enorme e buon viaggio ragazzi.
    Tutto lo staff di Augusto Manzone
  • Valentina
    Valentina Data nozze: 16/06/2018
    Valutazione 2.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 3.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 4.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 2.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 3.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 2.0 su 5

    Dettagli poco curati....

    Mi sono affidata a loro per la cura della location del mio matrimonio, oltre agli addobbi floreali (semplicissima composizione con nebbiolina su tutti i tavoli e i buffet, realizzata bene) ho chiesto loro dei servizi aggiuntivi (tipici nei matrimoni) quali confettata e photobooth. Che dire, sembrano persone gentili, disponibili e soprattutto affidabili... Dovete però farvi scrivere tutto sul contratto, soprattutto se richiedere specifici dettagli; le promesse, che secondo me hanno un valore, per loro sembrerebbero semplicemente parole. Per il buffet avevamo scelto dei vasi che dovevano contenere una nuvola di nebbiolina ma non ci sono stati forniti (erano gli stessi presenti sui tavoli), non ci hanno organizzato la confettata che ci avevano promesso (anch'essa doveva avere dei dettagli con la nebbiolina), idem per l'allestimento del photobooth e della torta nuziale (fiori freschi su quest'ultima e sul tavolo). Per non parlare del trespolo necessario per attaccare le cornici di quest'ultimo. Mi avevano detto che me lo avrebbero omaggiato, a tre giorni dal matrimonio mi chiamano per dirmi che avevano avuto problemi e, quindi, dovevo provvedere io... Premetto che gli inconvenienti possono accadere ma è necessario porre rimedio, soprattutto a pochissimi giorni dall'evento. Alla fine, dopo la mia reazione di incredulità, mischiata a rabbia, si sono attivati, naturalmente ho dovuto pagare il noleggio... Ecco questo è stato l'unico e sottolineo l'unico, inconveniente del nostro matrimonio fantastico

    Risposta di Blume Flowers:

    Ciao Valentina, ci teniamo molto a ringraziare tutti i tuoi ospiti che si sono congratulati con noi per il bellissimo allestimento floreale da noi realizzato, come da te commissionate e confermato in questa recensione, vi auguriamo una vita meravigliosa e piena di amore.
    Da tutto lo staff
    Augusto Manzone Flower Designer
  • Giulia
    Giulia V. Data nozze: 09/09/2016
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    I migliori senza dubbio!!! Ho affidato a loro oltre che il mio matrimonio anche i battesimi dei miei figli ed altri eventi e hanno sempre fatto la differenza. Assolutamente consigliati per la loro professionalità, creatività e precisione! Rapporto qualità prezzo imbattibile!

    Risposta di Blume Flowers:

    Grazie di cuore Giulia cerchiamo sempre di lasciare un ricordo speciale nel cuore dei nostri clienti!
    Un caro saluto a te ed alla tua meravigliosa famiglia!
    Augusto Manzone & il suo Staff
  • Valentina
    Valentina M. Data nozze: 30/06/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Augusto e Valentina sono eccezionali, strepitosi, favolosi, magnifici ed unici.
    Mi sono sposata il 30 giugno con ortensie lavanda e eucalipto... È uscita fuori una composizione veramente vincente. Lo consiglio veramente sia per la professionalità, simpatia e amore del proprio lavoro... Continuate così ragazzi!
  • L
    Laura D. Data nozze: 07/10/2018
    Valutazione 4.4 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 4.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4.0 su 5

    Tutto bellissimo

    Abbiamo incontrato questo fornitore a una fiera e da subito ci ha colpiti la simpatia di Valentina, oltre alla bellezza delle composizioni esposte. Ci siamo affidati a loro e devo dire che è andato tutto benissimo. Conoscevano già il castello e sapevano come muoversi, anche nel trasportare e riadattare le composizioni dalla chiesa (a Roma) al castello sono stati dei ninja). Molto disponibili Augusto e Stefania (Valentina purtroppo non è potuta essere con noi, cosa che ci è dispiaciuta moltissimo) anche nel localizzare sistemare il tableau realizzato da noi. Complimenti!
  • F
    Federica M. Data nozze: 22/09/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Grande Augusto!

    Abbiamo organizzato il nostro matrimonio a distanza vivendo al nord e non abbiamo avuto molto tempo per pensare agli addobbi floreali. Augusto ha saputo cogliere subito ciò che volevamo ed ha saputo consigliarci bene venendo incontro alle nostre esigenze anche economiche. Ci siamo affidati a lui ed è stata la scelta più giusta. Quel giorno gli addobbi floreali sono stati quindi ancora più una sorpresa, bellissimi e non scontati!
    Consiglio Augusto ed il suo staff a tutti
  • S
    Simone Data nozze: 28/07/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Bravissimi

    Fiori bellissimi e allestiti in maniera impeccabile. Grazie a Valentina e Augusto che ci hanno consigliato e seguito passo passo!
    Lavoro impeccabile e professionale, hanno contribuito a rendere la nostra giornata splendida!
  • S
    Sonia Data nozze: 15/07/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    La vera professionalità!

    Un grazie all'ennesima potenza va a te Augusto Manzoni, che hai superato ogni mia aspettativa sulla bellezza di un arco e uno scenario di fiori mai visto. Ancora ricevo complimenti per la finezza e la magia che ci hai regalato quel giorno con il tuo addobbo. Grazie ad Unico_day per averci fatto conoscere te e la vera professionalità del tuo mestiere.
    Grazie ancora, Stefano e Sonia
    15 luglio - "Villa Campo Selva" Pomezia.

    Risposta di Blume Flowers:

    Grazie a voi ragazzi siamo molto fieri del lavoro svolto e della sempre preziosa collaborazione di Unico day e della splendida Patrizia!
    Buon viaggio di nozze e di vita.
    Tutto lo staff!
  • E
    Erika Data nozze: 29/06/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    La vera, seria e attenta professionalità

    Estremamente soddisfatti da Augusto Manzone e Valentina. Valentina ci ha seguiti fin da subito e ha capito immediatamente i nostri gusti. La chiesa non poteva essere più bella e la Villa di sera si è rivelata agli ospiti come un incanto. Tutte le aspettative sono state più che superate. Un servizio di eccellenza. Grazie ancora per le immagini indelebili che conserveremo per sempre. Super raccomandato.

    Risposta di Blume Flowers:

    Grazie mille Erika e Mario! Una vera emozione il vostro matrimonio e vi ringraziamo per aver affidato a noi il compito di realizzare il vostro allestimento, dandovi ciò che sognavate. Siete una meravigliosa famiglia e speriamo di restare un vostro riferimento. Buon viaggio di nozze meravigliosi sposini!
    Tutto lo staff

Bollini

Real Wedding di Blume Flowers

  • Valentina & Alessandro
    69 foto · 02/09/2018
  • Michela & Fabio
    74 foto · 01/09/2018

Mappa

Via Giulio Cesare Santini, 6/8 00151 Roma (Roma)

Mappa(Blume Flowers)

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori