Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2018
Ultimo aggiornamento: Novembre 2023
Materiali di grande valore, oggetti pregiati e originali è quello che troverete una volta entrati nella Gioielleria Agor & Amighini dove Vanna e Rino vi offriranno tutta la loro professionalità ed esperienza, punto di forza dell'azienda. La passione per i gioielli che caratterizza questa società, vi guiderà nella scelta delle vostre fedi nuziali, oggetti importanti che resteranno con voi per tutta la vita.
Metodo di lavoro
La gioielleria Agor & Amighini nasce dalla passione per il buon gusto, la classe e l'eleganza. Questi tre aggettivi diventano tangibili indossando uno dei suoi gioielli. Grazie all'esperienza maturata in anni di attività sapranno consigliarvi il prodotto che più è in grado di rappresentare il vostro amore.
Modelli offerti
Le firme che troverete presso la gioielleria sono un'attenta selezione tra le migliori marche del mercato: Polello, Anteo, Lenval Fedi, Unoaerre, Zancan Uomo, Stilarte, Sequenze, Calegaro, Boccadamo, Trollbeads, Philip Watch, Paul Picot, Festina.
Altre informazioni
Che tipo di articoli offri?
Realizzi disegni su misura?
Qual è lo stile di gioielli in cui sei specializzato?
Disponi di una tua collezione o lavori con altri marchi?
Orario commerciale:
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Chiedi informazioniRecensioni
Scrivi una recensione36 foto degli utenti





Cosa ne pensi delle recensioni?
Invia un messaggioPromozioni
Staff

Mi chiamo Elisa, ho 34 anni e da 15 anni lavoro nell'azienda di famiglia e faccio parte della quarta generazione di orefici e orologiai.
Mi occupo, insieme a mio fratello Mattia, della gestione delle vendite, in particolare di quella delle fedi e dei diamanti.
Nell'anno 2017 ho conseguito il corso dell' IGI Institute of Antwerpen, diventando gemmologa certificata.
Sono mamma di Mattia, un piccolo tutto pepe che troverete spesso correre tra i banchi della gioielleria, insieme a Joy e Jighen, due pinscher focati, suoi inseparabili amici!
Mappa
Domande frequenti su Agor & Amighini Srl
- Anelli di fidanzamento
- Fedi nuziali
- Collane
- Ciondoli
- Orecchini
- Bracciali
- Orologi
- Gemelli
- Classico
- Contemporaneo
- Vintage
- Fantasia
- Altre collezioni (Recarlo, Polello, Lenval Fedi, Unoaerre, Zancan Uomo, Philip Watch, Paul Picot, Festina, TrollBeads, Boccadamo, Kemira.)