Recensioni su Ranucci Catering
Recensioni
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bollini
-
Chiara Inviato il 10/02/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Senza parole
Professionali a dir poco.
Un catering a tutto tondo.
Personale gentile, professionale, competente e disponibile. Lo sceglierei altre 1000 volte.
Cibo ottimo.
Hanno seguito l’intera giornata dall’inizio alla fine creando il matrimonio dei nostri sogni nel nostro giardino di casa.
Indimenticabile ♥️-
-
-
+5 foto
Risposta di Ranucci Catering:
Chiara e Simone sono veramente felice di risentirvi e grazie di cuore delle vostro pensiero.
Di voi mi sono rimasti impressi i vostri sguardi la vera rappresentazione dell'Amore
Un Caro saluto
Maurizio -
Qualità del servizio
-
Marika Inviato il 24/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il matrimonio dei nostri sogni
Vorrei scrivere solo "Affidatevi a Maurizio", perché è quello che abbiamo fatto noi. Ma sarò un po' più dettagliata di così.
Maurizio è speciale, così come Cristiano, il suo cuoco, e il resto del suo staff. I camerieri sono stati meravigliosi, attenti, pronti ad assecondare le richieste più distruttive di un matrimonio che era soprattutto una festa. Cristiano ha dato il meglio di sé con i suoi piatti, da leccarsi i baffi, per i quali ricevo ancora complimenti (ma che ci hai messo in quel risotto con i porcini e il guanciale? Hai fatto girare la testa a tutti quanti!).
E poi Maurizio. Maurizio si è dedicato quasi completamente a noi. Sempre cortese e pratico durante la parte organizzativa, preciso, appassionato (appassionato, sì, perché per riuscire bene come riesce lui ci vuole la passione, quella vera). E durante il ricevimento era sempre a portata d'orecchio. Sempre pronto a versarci quel calice in più, a controllare il nostro tavolo, a monitorare le nostre esigenze. Ma, del resto, è sempre stato così. Anche prima della festa vera e propria.
Maurizio è stato uno zio. Uno zio che voleva farti bere e mangiare bene, ma soprattutto farti divertire. Ha organizzato tutto in maniera impeccabile. Così tanto che quando ci hanno fatto vedere l'apparecchiatura e la disposizione dei tavoli mi sono commossa.
È estroso, ingegnoso, attento. È tutto quello che potreste volere in un catering, in un maitre, in uno dei capi saldi nel giorno più emozionante della vostra vita.
Quindi sì, "Affidatevi a Maurizio".-
-
-
+5 foto
Risposta di Ranucci Catering:
Marika e Lorenzo che bello risentirvi, credo ci sia stata una bellissima intesa e grande fiducia per poi rendere speciale il vostro Matrimonio, una bellissima festa, vi auguro di cuore di essere sempre felici.
un Caro saluto
Maurizio-
-
-
+3 foto
-
Qualità del servizio
-
Elisa Inviato il 14/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Servizio da 10 e lode
Siamo immensamente grati di aver trovato persone di grande professionalità e umanità. Maurizio e Cristiano e tutto lo staff hanno davvero reso il nostro matrimonio indimenticabile per noi e per i nostri invitati. Il servizio è stato impeccabile, il cibo apprezzatissimo da tutti, c’è stata grande attenzione per chi aveva menù “speciale” e sono riusciti a realizzare ogni nostra richiesta. Sono stati anche bravissimi a gestire gli imprevisti e un temporale inaspettato, per poi essere velocissimi a riallestire per la cena come se non fosse successo nulla. Apprezzatissima anche l’attenzione nell’assicurarsi che noi sposi mangiassimo tutto.
Veramente tutto perfetto e rifaremmo la scelta altre mille volte! Grazie davvero di cuore,
Elisa e Fabrizio-
-
-
+4 foto
Risposta di Ranucci Catering:
Elisa e Fabrizio mi fa veramente piacere risentirvi, tutte le tue precise indicazioni hanno portato a una bellissima giornata di festa, è stato bello conoscervi, vi auguro di essere sempre felici, grazie di cuore per averci scelto
Maurizio-
-
-
+4 foto
-
Qualità del servizio
-
Barbara Inviato il 24/02/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Uno dei migliori giorni
Ottimo servizio e catering squisito. Veramente ci hanno trattato con i guanti, attenti ad ogni minimo dettaglio. Grazie Umberto e BarbaraRisposta di Ranucci Catering:
Barbara e Umberto che piacere risentirvi in questa ricorrenza del primo anniversario di matrimonio, vi auguro di essere felici e grazie del bellissimo pensiero.
Un Caro saluto Maurizio-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Sofia Inviato il 09/10/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Molto più di un servizio catering
5 stelle non sono abbastanza per descrivere l’incredibile lavoro di Maurizio, Cristiano e tutto il loro staff: Professionalità, competenza e onestà come non è facile trovarne in questo settore.
Hanno lavorato per ore e ore sempre con il sorriso e con una cura e attenzione ad ogni dettaglio che ci ha permesso di goderci a pieno il giorno più bello della nostra vita, senza dover pensare ad altro!
Maurizio di una gentilezza e competenza infinita, ci ha ispirato fiducia fin dal primo incontro, al punto che è venuto naturale scegliere il suo servizio.
Cristiano un vero e proprio artista del buon cibo, a distanza di quasi un mese ancora riceviamo complimenti dai nostri invitati…
L’intera squadra eccezionale sotto ogni punto di vista, commuovente l’occhio di riguardo che hanno avuto per gli inviatati più anziani assicurandosi che fossero sempre seduti all’ombra con cibo e acqua.
Grazie dal profondo del cuore per averci regalato un sogno!
Matteo & Sofia-
-
-
+4 foto
Risposta di Ranucci Catering:
Sofia e Matteo risentirvi mi riempie di gioia e felicissimo del vostro pensiero, ci tenevamo moltissimo alla buona riuscita di un giorno così importante, vi auguro ogni bene e di essere sempre felici
Un caro saluto Maurizio-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Silvia Inviato il 25/09/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un catering da sogno!
Non posso che consigliare Maurizio e il suo team: una persona impeccabile, super attenta al minimo dettaglio, un professionista che non lascia nulla al caso! Grazie a lui e alla maestria di Cristiano, il nostro matrimonio è stato veramente un evento da favola! Grazie ancora per aver reso il nostro giorno speciale perfetto!Risposta di Ranucci Catering:
Silvia e Mariano che bello risentirvi, le vostre parole mi riempiono di gioia e grazie per averci reso partecipi di un giorno così importante, vi allego alcuni momenti di una giornata speciale.
Vi auguri di essere sempre felici come in questo giorno
Un caro saluto Maurizio-
-
-
+5 foto
-
Qualità del servizio
-
Adelaide Inviato il 26/07/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Servizio impeccabile
Cibo di qualità , servizio professionale ed attento alle esigenze . Una nota di merito a Maurizio professionale e cortese sia con noi che con gli invitati .Risposta di Ranucci Catering:
Adelaide e Giovanni mi fa veramente piacere risentirvi, grazie per il pensiero, vi auguri di essere complici e felici come il giorno del vostro Matrimonio
Un Caro saluto
Maurizio-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Valentina Inviato il 13/06/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionali ed eccellenti
Abbiamo scelto Maurizio e Cristiano in quanto, nel territorio è uno tra i catering di spicco da ormai tantissimi anni.
Devo ringraziare la loro professionalità e sinergia.
Complimenti a Maurizio per la sua accurata precisione, il suo senso del gusto, la sua disponibilità
Il giorno dell'evento sono stata ipertranquilla perché anche in occasioni passate abbaimo potuto osservare come nulla venga lasciato al caso. Nei giorni precedenti all'evento ci ha trasmesso calma e serenità.
La sua squadra è a dir poco favolosa. Ragazzi giovani volenterosi, cortesi, sempre con il sorriso hanno accompagnato i nostri ospiti nel corso della serata. Gli stessi ragazzi che sono stati dal primo pomeriggio su un prato, sotto allo scoppio del sole a preparare l'allestimento, sono gli stessi che hanno macinato km nel corso della serata, con un meraviglioso sorriso stampato in faccia. Ho lasciato carta bianca sulla disposizione di alcuni elementi e devo dire che sono stati divini.
Cristiano un ragazzo eccezionale, cibo buonissimo ed espresso. Ci ha consigliato le migliori scelte della stagione e devo dire che abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per il cibo che su grandi quantità è sempre rischioso non sia servito a dovere.
Il buffet degli antipasti favoloso, ricco. Gentilezza e disponibilità a qualsiasi richiesta.
Siete veramente eccezionali.
Grazie-
-
-
+5 foto
Risposta di Ranucci Catering:
Valentina, Matteo e la BELLISSIMA Flaminia, siamo noi che vi ringraziamo per averci scelto per un giorno così Importante e di festa è stato bello conoscervi, vi auguro il meglio e tanta felicità a presto un caro saluto
Maurizio, Cristiano e tutti i nostri Collaboratori -
Qualità del servizio
-
Jelena Inviato il 02/11/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La scelta migliore
Maurizio e Cristiano sono stai in grado di esaudire ogni nostra richiesta. Nessuna descrizione riuscirebbe a spiegare la professionalità che i nostri ospiti e noi abbiamo ricevuto. I nostri invitati, grandi e piccoli hanno solo avuto parole di elogio per L intero staff. Non finiremo mai di ringraziare.-
-
-
+17 foto
Risposta di Ranucci Catering:
Jelena e Virginio Buongiorno
Grazie di cuore per avermi permesso di far parte del vostro giorno speciale, è stato un vero onore per noi aver contribuito alla buona riuscita del vostro Matrimonio e condividere con voi momenti di gioia e felicita, vi auguro il meglio a presto.
Un Caro saluto
Cristiano e Maurizio -
Qualità del servizio
-
Carolina Inviato il 19/09/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente perfetto
Maurizio, lo chef Cristiano e tutto lo staff hanno fatto un lavoro esemplare. Servizio perfetto, cibo ottimo e cura dei dettagli. Un’organizzazione impeccabile e mai invadente che ha fatto si che noi ci godessimo la nostra serata a pieno.
Lo sceglieremmo altre mille volte.-
-
-
+3 foto
Risposta di Ranucci Catering:
Carolina e Manuele grazie del bellissimo pensiero, ci tenevo molto per un giorno cosi importante, e per tutte le volte che ci avete ospitato facendoci sentire come a casa, vi auguro una vita piena di amore felicità e prosperità.
Un caro saluto Maurizio-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?