Recensioni su Catering Maan

122 recensioni
-
Qualità del servizioValutazione 5 su 5
-
Tempo di rispostaValutazione 4.9 su 5
-
ProfessionalitàValutazione 4.9 su 5
-
Rapporto qualità/prezzoValutazione 4.9 su 5
-
FlessibilitàValutazione 4.9 su 5
Bollini
72 foto degli utenti
-
-
-
-
-
+ 68foto
-
In evidenza
Shirin Data nozze: 10/07/2021Valutazione 5 su 5-
Qualità del servizioValutazione 5.0 su 5
-
Tempi di RispostaValutazione 5.0 su 5
-
ProfessionalitàValutazione 5.0 su 5
-
Rapporto qualità/prezzoValutazione 5.0 su 5
-
FlessibilitàValutazione 5.0 su 5
Estrema professionalità e cordialità: consigliatissimo!
Abbiamo usufruito del servizio di Maan Catering nella villa Casal Romito.
Da subito ci sono sembrati seri, professionali e soprattutto appassionati del loro lavoro.
Marco, nel nostro primo incontro (a differenza di altri catering con cui eravamo entrati in contatto nella ricerca di una location), si è mostrato estremamente chiaro e onesto. Abbiamo percepito quanta passione abbia verso il proprio lavoro, con l’unico obiettivo di far felici i clienti dando il massimo, ma cercando anche di capire i loro gusti e le loro esigenze.
Da subito si sono mostrati flessibili e comprensivi, laddove abbiamo fatto qualche richiesta particolare.
Come per molte coppie, la situazione dell’anno scorso ci ha costretto a posticipare la data delle nozze e oltre ad essere comprensivi e a venirci incontro, lo staff di Maan Catering è stato di supporto. In particolare, Corinne ci ha accompagnato nel nostro percorso di incertezza e delusione, con la sua estrema gentilezza, sempre pronta con qualche parola di conforto.
Una cosa che teniamo a precisare e che abbiamo molto apprezzato, è stata la serietà con cui hanno mantenuto le condizioni stabilite all'inizio. Questo non è scontato, visto che amici e colleghi che si sono trovati nella nostra stessa situazione hanno dovuto pagare un sovrapprezzo e hanno avuto difficoltà nella scelta delle nuove date.
La sera del nostro matrimonio il servizio è stato impeccabile, Corinne sempre presente e attenta a ogni dettaglio.
Il maître si è incaricato non solo di coordinare il servizio ai tavoli, ma anche di dettare i tempi della cena permettendoci di avere una cena piacevole con un servizio agile (ma comunque attentissimo) che ci ha consentito anche di avere del tempo per ballare all’aperto (unico modo per farlo in tempi di Covid), senza rallentare l’intera serata.
Sono stati attenti alle diverse esigenze dei nostri invitati, e addirittura alcune richieste soddisfatte la sera stessa per via di condizioni di cui non eravamo consapevoli.
Anche il menù bambini è stato molto apprezzato dai piccoli, che hanno ricevuto un’attenzione speciale, con un servizio di animazione impeccabile che li ha resi partecipi della festa.
Tutto perfetto, cibo squisito e abbondante. Un mese dopo le nozze, ancora riceviamo complimenti dai nostri invitati che sognano di poter assaggiare di nuovo i deliziosi ravioli ripieni di porchetta e tanti altri piatti proposti. La varietà, ma soprattutto la qualità del cibo sono indiscutibili. Sanno sfruttare bene i prodotti del territorio rendendoli gourmet e rivisitandoli in un modo creativo che ha stupito tutti.
Catering consigliatissimo! Grazie ancora per aver reso perfetta la cena del nostro matrimonio!Risposta di Catering Maan:
Rimaniamo ancora senza parole ogni volta che riceviamo un recensione così bella! Vi ringraziamo di cuore per la vostra fiducia per le bellissime parole spese per tutto il nostro Staff.È stato un vero piacere organizzare il vostro ricevimento di nozze siete davvero una coppia fantastica e ci avete trasmesso tutto il vostro amore! Nonostante le mille difficoltà alla fine anche il vostro sogno si è realizzato e noi siamo felici di aver partecipato alla realizzazione del matrimonio!Non ci resta che augurarvi ancora tantissimi auguri per una bellissima vita insieme!Con affetto Marco, Corinne e tutto lo Staff MAAN -
-
Angelo Data nozze: 25/06/2022Valutazione 5 su 5
-
Qualità del servizioValutazione 5.0 su 5
-
Tempi di RispostaValutazione 5.0 su 5
-
ProfessionalitàValutazione 5.0 su 5
-
Rapporto qualità/prezzoValutazione 5.0 su 5
-
FlessibilitàValutazione 5.0 su 5
Tutto perfetto, e tanto aiuto ricevuto!
La prima cosa da dire è che noi siamo stati contentissimi di come è andata la giornata, e anche di tutta l'organizzazione nei giorni e nelle settimane prima, e corinne ha avuto un grande merito in tutto questo! Con il covid abbiamo avuto tante disdette anche all'ultimo minuto e corinne ha accettato tutti i cambi di disposizione dei tavoli, la riduzione del numero degli invitati (e di conseguenza del costo)... Insomma, c'è stata grande flessibilità e comprensione da parte del catering. Grazie mille. Abbiamo avuto con corinne un contatto telefonico costante, quasi giornaliero a ridosso della data, e nel giorno stesso del ricevimento corinne ci ha aiutato nella scansione dei momenti del ricevimento, inclusa la coordinazione con il gruppo musicale... Noi eravamo poco "preparati", se così si può dire, e corinne ha coordinato tutto senza nè fretta nè attese inutili, è stato tutto molto naturale e con i tempi che ci sono sembrati semplicemente quelli giusti. Il cibo poi è stato buonissimo, molto apprezzato da tutti gli invitati. Gli invitati ci hanno riscritto il giorno dopo, c'è stato chi ha apprezzato particolarmente i fritti (non unti), chi l'angolo "sapori dal mare" con il salmone norvegese marinato e il carpaccio di spigola, chi le patate novelle al tartufo, chi i dolci ("spettacolare red velvet")... E anche il rapporto qualità/prezzo è stato quindi molto buono. Noi non siamo originari di roma, abbiamo scoperto "la culla del lago" tramite il sito matrimonio. Com, e così il catering maan, e dobbiamo dire che è stata un'ottima decisione quella di affidarsi a loro. Quindi per noi "la culla del lago" + maan sono altamente raccomandati per bellezza della location, qualità del cibo e professionalità! -
-
Giulia G. Data nozze: 25/06/2022Valutazione 4.6 su 5
-
Qualità del servizioValutazione 5.0 su 5
-
Tempi di RispostaValutazione 5.0 su 5
-
ProfessionalitàValutazione 5.0 su 5
-
Rapporto qualità/prezzoValutazione 4.0 su 5
-
FlessibilitàValutazione 4.0 su 5
25 giugno 2022
Location, servizio, cucina unici! Disponibilità e cortesia in tutta la preparazione dell'evento e corinne ha pensato all'allestimento in modo eccezionale! Grazie di cuore! Risceglieremmo voi 100 volte! Giulia e ionel. -
-
Fabrizia G. Data nozze: 18/06/2022Valutazione 4.8 su 5
-
Qualità del servizioValutazione 4.0 su 5
-
Tempi di RispostaValutazione 5.0 su 5
-
ProfessionalitàValutazione 5.0 su 5
-
Rapporto qualità/prezzoValutazione 5.0 su 5
-
FlessibilitàValutazione 5.0 su 5
Catering per matrimonio
Ci siamo affidati al Catering Maan per il nostro matrimonio e da subito si sono dimostrati cortesi, gentili, professionali, attenti alle nostre richieste e pronti a venirci incontro. Potevano scegliere tra un grande varietà di allestimenti. Il menù era ampio e molto buono. Un ringraziamento speciale va a Corinne che ci ha aiutati nelle varie scelte e nella realizzazione degli allestimenti, ha coordinato l’intero evento il giorno del matrimonio ed è sempre stata super disponibile, gentile e preparata. -
-
Mattia C. Data nozze: 11/06/2022Valutazione 5 su 5
-
Qualità del servizioValutazione 5.0 su 5
-
Tempi di RispostaValutazione 5.0 su 5
-
ProfessionalitàValutazione 5.0 su 5
-
Rapporto qualità/prezzoValutazione 5.0 su 5
-
FlessibilitàValutazione 5.0 su 5
Una visione, cento sapori indimenticabili
Maan ha realizzato una visione, un sogno nella tenuta della famiglia De Sanctis, con un allestimento impeccabile per il nostro matrimonio che ha lasciato i nostri ospiti senza fiato al tramonto. I sapori della cena hanno convinto tutti, e ancora il giorno dopo restava la piacevole sensazione di un gusto legato alla tradizione, alla leggerezza, alle radici del territorio dei Castelli interpretate con classe. Gentilissimi i componenti della squadra Maan, super efficienti e pronti a rispondere alle nostre esigenze in qualsiasi momento. Da consigliare a chiunque voglia un'esperienza indimenticabileRisposta di Catering Maan:
Grazie Mattia ed Isabel per la bellissima recensione! È stato un vero piacere organizzare il vostro matrimonio vi ringraziamo ancora e vi auguriamo tantissima felicità! Da tutto il nostro staff MAAN. -
-
Gianluca Data nozze: 04/06/2022Valutazione 5 su 5
-
Qualità del servizioValutazione 5.0 su 5
-
Tempi di RispostaValutazione 5.0 su 5
-
ProfessionalitàValutazione 5.0 su 5
-
Rapporto qualità/prezzoValutazione 5.0 su 5
-
FlessibilitàValutazione 5.0 su 5
Una favola diventata realtà
Una location memorabile, raffinata e affascinante che combina l'ottima qualità del cibo con un servizio cordiale e gentile. Curato ogni dettaglio dall'inizio alla fine della cerimonia. Cibo fresco di qualità ed eccellente con primi piatti e soprattutto dolci insuperabili. Il must è stato il buffet dell'antipasto dal mare alla terra piatti deliziosi e raffinati per un matrimonio oltre ogni aspettative.Risposta di Catering Maan:
Cari Claudia e Gianluca, è stato un vero piacere organizzare il vostro ricevimento di nozze! Vi ringraziamo di cuore per la bellissima recensione e per i complimenti al nostro Staff e alla nostra cucina! Vi auguriamo il meglio! Ancora tantissimi auguri da tutto lo Staff MAAN! -
-
Patrizia C. Data nozze: 19/03/2022Valutazione 5 su 5
-
Qualità del servizioValutazione 5.0 su 5
-
Tempi di RispostaValutazione 5.0 su 5
-
ProfessionalitàValutazione 5.0 su 5
-
Rapporto qualità/prezzoValutazione 5.0 su 5
-
FlessibilitàValutazione 5.0 su 5
Giornata perfetta
In occasione del nostro matrimonio abbiamo utilizzato la Maan Catering & Banqueting di Frascati abbiamo trovato grande professionalità, ottimo il servizio, gli allestimenti e il menu che hanno reso speciale l'evento nella bellissima location di Casal Romito. Grazie di tutto!Risposta di Catering Maan:
Grazie mille Patrizia per averci dedicato qualche minuto del vostro tempo per la nostra azienda! È stato un piacere per noi organizzare il vostro ricevimento di nozze vi auguriamo il meglio! Grazie mille da tutto lo staff! -
-
Monica D. Data nozze: 23/10/2021Valutazione 5 su 5
-
Qualità del servizioValutazione 5.0 su 5
-
Tempi di RispostaValutazione 5.0 su 5
-
ProfessionalitàValutazione 5.0 su 5
-
Rapporto qualità/prezzoValutazione 5.0 su 5
-
FlessibilitàValutazione 5.0 su 5
Matrimonio da favola... Proprio come lo immaginavamo
Abbiamo svolto il nostro ricevimento di nozze il 23 ottobre 2021 presso Casal Romito.
Io e mio marito siamo rimasti davvero soddisfatti della riuscita dell’evento, è stato tutto impeccabile. Anche gli ospiti hanno continuato a riempirci di complimenti, per la location, per la qualità eccellente del cibo e per la cortesia del servizio.
Grazie a Corinne che ci ha seguito con grande professionalità durante l’organizzazione. Mario e Andrea hanno saputo ascoltare le nostre esigenze mostrandosi flessibili e disponibili.
Il cibo è stato fenomenale…una qualità rara negli eventi..tutto buonissimo con una cottura perfetta!
Grazie ancora per avere realizzato questa favola nel nostro giorno più bello!
Maan Catering una garanzia!Risposta di Catering Maan:
Carissimi Christian e Monica! Siamo noi a ringraziarvi nuovamente per averci scelto è stato davvero un piacere organizzare il vostro ricevimento di nozze! Un ringraziamento da tutto il nostro Staff per i complimenti che ci riempiono di soddisfazione! Un augurio di tantissima felicità e amore per la vostra bellissima famiglia da tutti noi! -
-
Elena T. Data nozze: 19/09/2021Valutazione 5 su 5
-
Qualità del servizioValutazione 5.0 su 5
-
Tempi di RispostaValutazione 5.0 su 5
-
ProfessionalitàValutazione 5.0 su 5
-
Rapporto qualità/prezzoValutazione 5.0 su 5
-
FlessibilitàValutazione 5.0 su 5
25 anniversario di matrimonio
Ottimo servizio, grande professionalità da parte di tutto lo staff, qualità del cibo ottima.Risposta di Catering Maan:
Grazie di cuore Elena e Antonio! E' stato un piacere poter vivere insieme a voi insieme ad amici e parenti questo bellissimo momento.
Ringraziamo anche per tutti i complimenti ricevuti dagli invitati e vi auguriamo tantissima felicità!
Un saluto da tutto il nostro Staff MAAN. Marco -
-
Chiara Data nozze: 18/09/2021Valutazione 5 su 5
-
Qualità del servizioValutazione 5.0 su 5
-
Tempi di RispostaValutazione 5.0 su 5
-
ProfessionalitàValutazione 5.0 su 5
-
Rapporto qualità/prezzoValutazione 5.0 su 5
-
FlessibilitàValutazione 5.0 su 5
Un servizio impeccabile
Ci siamo rivolti al Catering Maan certi che sarebbero stati all'altezza dei nostri desideri per il nostro matrimonio, e non sono stati da meno. Il servizio è stato impeccabile, puntuale, presente, e mai invadente! La qualità del cibo sia per la parte aperitivo che per la cena ha lasciato estasiati tutti i nostri ospiti, così come i dolci e la magnifica torta! Torneremo sicuramente a rivolgerci a loro per eventi da festeggiare.Risposta di Catering Maan:
Cari Chiara e Matteo! Siamo veramente felici di avervi aiutato nell'organizzazione del ricevimento di nozze! Vi ringraziamo per i complimenti per la nostra cucina e servizio riporteremo il tutto al nostro Staff ! Saremo lieti di rivedervi presto e festeggiare insieme altre occasioni ! Vi ringraziamo ancora e vi auguriamo ancora tanta felicità da tutti noi! -
Cosa ne pensi delle recensioni?
Invia un messaggioCosa ne pensi delle recensioni?
Invia un messaggio