Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Goccina

Goccina Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
  • Franca
    Franca Inviato il 21/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Bomboniera

    Per il nostro matrimonio abbiamo scelto Goccina come bomboniera e siamo rimasti pienamente soddisfatti. L'olio è di altissima qualità, dal gusto eccellente, ed è stato molto apprezzato da tutti i nostri invitati, che ci hanno fatto numerosi complimenti per l'originalità e l'eleganza della scelta.
    Un ringraziamento speciale va a Rosa, che ci ha seguito con grande disponibilità, professionalità e infinita pazienza durante tutto il percorso. È stata sempre attenta alle nostre esigenze, pronta a consigliarci e ad aiutarci in ogni dettaglio, contribuendo a rendere tutto semplice e piacevole.
  • Antonella
    Antonella Inviato il 21/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Antonella e Marco 16-06-2026

    Ho ricevuto i complimenti da tutti i miei invitati per le bellissime bomboniere fatte da voi super eleganti , moderne e originalissime. Il tutto condito dalla gentilezza e cortesia della signora Rosa che mi ha assistito in tutte le mie pretese e richieste. Super bravi grazie ancora !
  • V
    Valentina Inviato il 10/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Goccina magica

    Abbiamo scelto goccina fin da subito perché ci ha colpito sia per l' originalità che per la preziosità dell' olio al suo interno. E' piaciuta a tutti gli invitati sia per la forma che per il packaging oltre che per l' ottimo olio. Piccola azienda agricola ma che si contraddistingue per grande efficienza, efficacia e puntualità. La sceglierei altre 100 volte!
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • F
    Franca Inviato il 18/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio 4maggio Gianluca e Victorta

    Ringrazio la signora Rosa di Goccine per la disponibilità la professionalità e per i consigli che ci ha dato. Le nostre bomboniere sono state un successo sono piaciute a tutti .le Goccine sono bellissime e tutti hanno apprezzato il prodotto(olio). Vivendo all estero (svizzera) eravamo preoccupati x la consegna,ma abbiamo ricevuto tutto alla data prestabilita.grazie rosa infinitamente…..
  • Vic
    Vic Inviato il 08/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Eleganza e Utilità

    Rosa disponibile e attenta ad accontentare le nostre richieste ..precisa e meticolosa. Goccina è piaciuta moltissimo ai miei ospiti..io me ne sono innamorata da subito...lo consiglio vivamente!
  • Chiara
    Chiara Inviato il 08/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    La bomboniera perfetta

    5 ⭐️
    Non potevamo scegliere bomboniere più belle e originali per il nostro matrimonio! Le bottiglie di olio Goccina hanno conquistato tutti: un’idea raffinata, coloratissima e al tempo stesso utile. Il packaging è elegante e curato nei minimi dettagli, l’olio è davvero ottimo e i nostri invitati sono rimasti entusiasti.
    Noi sposi, a dire il vero, avremmo voluto tenercele tutte perché sono talmente belle che sembrano piccole opere d’arte!
    Grazie a Goccina per aver reso ancora più speciale il nostro giorno con un prodotto che unisce gusto, qualità e bellezza. Un particolare ringraziamento va a Rosa, la titolare, che ha saputo sapientemente consigliarci e seguirci, la
    sua disponibilità, cortesia ed esperienza ha fatto la differenza.
  • Simonpietro
    Simonpietro Inviato il 25/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Bomboniere e olio spettacolari!

    Recensione sincera per un prodotto che è davvero spettacolare: se vuoi evitare la solita bomboniera poco utile, allora Goccina sarà il top anche per il tuo matrimonio. Rosa, la titolare, è gentilissima e disponibilissima. Puoi personalizzare sia la goccina e sia altri suoi dettagli. L'olio è buonissimo (anche secondo chi l'ha ricevuto con la bomboniera). Finito l'olio, può essere o riutilizzato per altro olio o per diventare un rpofumatore d'ambiente. E la confezione è stata uno spettacolo. Tempi di consegna ottimi. Insomma, se volete stupire i vostri invitati con un prodotto stupendo (sia nella forma che nella sostanza), allora vi consiglio Govcina!
  • Giuseppe Felle
    Giuseppe F. Inviato il 22/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un'esplosione di colori

    Ci siamo sposati il 12 Settembre 2025 e abbiamo conosciuto la Signora Rosa attraverso il sito Matrimonio. Sin da subito c'è stata empatia grazie anche alla sua cortesia, disponibilità e professionalità. L'idea della mia attuale moglie era fare un matrimonio con un'esplosione di colori, si proprio così come da titolo e sin da subito la Signora Rosa ha colto con molto entusiasmo la richiesta. Quindi si lo consiglio vivamente questa azienda perché le loro Goccine sono quel tocco di originalità e di bellezza nel vostro evento per non parlare ovviamente dell'olio che è non buono ma di più. Grazie infinite per tutto.
  • E
    Emanuela Inviato il 16/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professionale e super disponibile!

    Ho fatto davvero centro con la mia bomboniera: rosa poi è una persona molto alla mano che ci tiene tantissimo al risultato finale e cerca sempre di trovare una soluzione per accontentare i gusti. Gli invitati hanno molto apprezzato il doppio utilizzo e soprattutto i colori. Poi un’altra nota importante: l’olio è buonissimo. Consegna puntale. Tutto perfetto!
  • M
    Marzia Inviato il 12/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Meravigliose

    Ci siamo sposati domenica 10 agosto 2025. È stato tutto perfetto. La chicca è stata la bomboniera Goccina scelta un anno fa con cura. La proprietaria Rosa è stata da subito molto professionale e disponibile. Mi ha spiegato ogni minimo dettaglio di questo suo capolavoro. Gli ospiti sono stati letteralmente rapiti da questo piccolo gioiello. Finalmente non hanno il solito acchiappa polvere da mettere nel dimenticatoio. Grazie di tutto Rosa sei una persona meravigliosa.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?