Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Bomboniere La Violetta

Bomboniere La Violetta

Bomboniere La Violetta

Pedara, Catania
Valutazione 4.9 su 5, 73 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
  • E
    Elisa Inviato il 21/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Sito perfetto e affidabile

    Esperienza bellissima con la signora Alessia, sempre disponibile,gentile e pronta a esaudire ogni richiesta.Molto soddisfatta delle bomboniere che ho acquistato da lei.Consiglio sicuramente
  • V
    Valentina Inviato il 03/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Assolutamente unica

    Ho conosciuto la signora Alessia che è stata super disponibile e ha cercato la soluzione più adatta a me... Confezione super particolare e colorata
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Alfio
    Alfio Inviato il 26/04/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Rita e Carmelo… i nostri 50 anni insieme

    Servizio, qualità e packaging perfetto per un giorno speciale. Non avrei potuto chiedere di meglio per i 50 anni di matrimonio
  • Vaccalluzzo
    Vaccalluzzo Inviato il 17/12/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il giorno più bello della mia vita Rita e marco

    Ci siamo sposati il 07/07/2022 abbiamo affidato la creazione,ione delle nostre bomboniere,ad alessia .Estate fantastica in tutto e pertutto,sempre disponibile, attenta soddisfare qualsiasi esigenza .Devo dire che la nostra bomboniera confezionat in modo molto elegante è particolare è stata apprezzata da tutti gli invitati .Io mio marito consigliamo la violetta di Alessia rimarrete molto soddisfatti eccellente grazie grazie
  • Michela
    Michela Inviato il 14/07/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Eccellente

    Bomboniere bellissime e super apprezzate da tutti in quanto versatili. La titolare dell'azienda è stata attenta ad ogni mia richiesta, soddisfacendo tutte le aspettative e la sua cordialità merita un plauso. La confezione era perfettamente in tema con le mie nozze e il colore era esattamente quello che ho scelto. Servizio eccellente. Grazie.
  • S
    Stefania Inviato il 13/07/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Molto soddisfatta

    Ho scelto le bomboniere per la prima comunione di mio figlio e sono rimasta veramente soddisfatta per tutto, dalla cortesia alla qualità del prodotto.
  • Titti
    Titti Inviato il 12/07/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Qualità, professionalità e cortesia

    Ottimo rapporto qualità/prezzo e vasta gamma di articoli molto belli e particolari, tanto da rendere un po' difficile la scelta finale. Con professionalità e cortesia ascoltano le esigenze del cliente e sanno guidarti nella scelta giusta. Confezioni raffinati ed eleganti. Sono stata davvero contenta e soddisfatta.
  • R
    Rosaria Inviato il 12/07/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Bomboniere perfette

    Servizio impeccabile e bomboniere perfette. Grazie ai preziosi consigli della signora Alessia siamo riusciti ad avere esattamente quello che volevamo.
    Consigliata.
  • Valentina
    Valentina Inviato il 08/07/2022
    Valutazione 3.4 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 1 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 3 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 3 su 5

    Bomboniere bellissime, ma…

    Per il nostro matrimonio abbiamo scelto una bomboniera da “la violetta” per associare un oggetto a delle bomboniere solidali! Dei portatovaglioli tema oceano, arrivati tutti integri, nonostante la distanza, ben rifiniti e imballati.
    La signora Alessia è sempre stata molto cortese tutte le volte che ci siamo sentite al telefono, ma al secondo ordine effettuato abbiamo avuto un problema. L’articolo scelto sul sito era in offerta ad un prezzo che è stato accertato anche dopo conferma telefonica, dopo aver proceduto al pagamento dell’ordine sono stata chiamata per rettificare il prezzo maggiorato. Mi è stato spiegato che il prezzo esposto non era esatto a causa di un errore del sito, ho pagato la differenza richiesta, ma ho ritenuto ingiusto e poco professionale il comportamento di questa azienda che non ha nemmeno riservato uno sconto e mi ha comunicato che se non avessi proceduto all’ulteriore pagamento l’ordine non sarebbe andato a buon fine!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?