Recensioni su Party On The Road
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
4.9
Eccellente
497 recensioni
Consigliato dal 98% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
Bollini
+664
Foto degli utenti
-
Aurora Inviato il 23/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Unici in tutto!
Mi sono affidata a loro per scegliere la macchina nel giorno più bello della mia vita! Ho trovato un personale disponibile, qualificato, veramente unici! La macchina era bellissima, l’autista, Carmen una persona splendida, cordiale, simpatica, veramente mi hanno fatto sentire speciale! Da loro abbiamo preso anche il van per la mia famiglia, e che dire, non c è stato nulla che non andasse! Mi riaffiderei a loro altre mille volte! Grazie di tutto! -
Qualità del servizio
-
Noemi Inviato il 21/06/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Favolosi!
Ho avuto l’onore di avere una delle macchine d’epoca più belle per il giorno del nostro matrimonio! Un vero sogno che si è realizzato!!!❤️Antonio, il nostro meraviglioso autista, ha reso tutto ancora più magico, un vero professionista, allegro, gentile e di grande cuore. Siete fantastici!!!Risposta di Party On The Road:
Grazie di cuore per la recensione, è stato veramente un piacere essere presenti nel giorno del vostro matrimonio.
Grazie per aver scelto la nostra azienda.
un abbraccio,
lo Staff! -
Qualità del servizio
-
Carmen Inviato il 20/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Alla nostra autista Gaia
Abbiamo scelto Party on the road da subito senza cercare altro e devo dire che abbiamo fatto la scelta giusta!
Gaia è stata la nostra autista bravissima empatica professione
Abbiamo preso subito confidenza da quando con mio papà abbiamo messo piede in macchina ed era come se già ci conosciamo da tempo :)
Dopo averci accompagnato direttamente in location ha aspettato che finisse il rito per poter fare foto con mio marito con la macchina offrendoci prosecco fresco (ci voleva proprio )
Grazie ancora
Straconsiglio come autista Gaia!
16.06.2026 Carmen & Stefano-
-
-
+2 foto
Risposta di Party On The Road:
Grazie di cuore per averci dedicato questa splendida recensione.
Tutti noi vi auguriamo tanta felicità e vi ringraziamo per aver scelto la nostra azienda. -
Qualità del servizio
-
Alessio Inviato il 08/06/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità e competenza
Macchina stupenda,chiunque si è girato per guardarla e Alessio l’autista è stato fantastico persona gentile e molto empatica piccola critica che non vale nemmeno mezza stella in meno é stata un incomprensione sul fatto che la cappotta non si poteva chiudereRisposta di Party On The Road:
Siamo felici sia stato tutto vostro gradimento e che abbiate passato una splendida giornata. Porteremo al nostro autista i vostri saluti. Riguardo la cappottina probabilmente l'autista si è reso conto che sareste stati scomodi chiudendola, avendo scelto un auto piccolina, per questo credo vi abbia consigliato di tenerla aperta.
Tutti noi vi auguriamo tanta felicità.
Lo Staff! -
Qualità del servizio
-
Mirko Inviato il 05/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fantastici!
Avete mai provato quella sensazione di aver fatto la giusta scelta fin da subito? Con Party On The Road è andata così! L’accoglienza di Claudia fin dai primi contatti è stata eccezionale. Calorosa, chiara e trasparente in ogni informazione e dettaglio che ho richiesto nella ricerca di un’auto d’epoca per il mio matrimonio. Menzione speciale per l’autista Gaia, puntuale e preparatissima, oltre ad averci rassicurato in qualsiasi cosa per tutto il tempo. Siamo stati felicissimi di aver avuto Party On The Road al nostro fianco in questa esperienza. Grazie a tutti, e ancora grazie a Claudia e Gaia.-
-
-
+2 foto
Risposta di Party On The Road:
Grazie per le belle parole che avete risolto al nostro Staff!
E' stato veramente un piacere essere presenti nel giorno delle vostre nozze. Tutti noi vi stringiamo in un forte abbraccio e vi auguriamo tanta felicità.
-
Qualità del servizio
-
Aurora Inviato il 26/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Spettacolo!
Abbiamo scelto questa società per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. Servizio impeccabile dall’inizio alla fine, staff estremamente professionale, disponibile e sempre attento a ogni dettaglio. Un ringraziamento speciale a Paolo, il nostro conducente: elegante, puntuale, gentile e davvero capace di metterci a nostro agio in una giornata così importante.
La Rolls Royce era semplicemente meravigliosa, tenuta in condizioni perfette e capace di rendere ancora più magico il nostro arrivo. Ha attirato l’attenzione di tutti gli invitati ed è stata uno dei dettagli più apprezzati della giornata.
Consigliamo vivamente questa società a chiunque desideri un servizio di altissimo livello per il proprio matrimonio. Grazie ancora di ♥️Risposta di Party On The Road:
Grazie di cuore, è stato un vero piacere essere con voi nel vostro giorno speciale.
Auguri per tutti dallo Staff della Party on the Road. -
Qualità del servizio
-
Simone Inviato il 26/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Servizio e prezzi top
Io e mia moglie Sara ci siamo affidati alla Party on the road per noleggiare una Jaguar MKX per il nostro matrimonio. L'auto, oltre ad essere bella, nei sedili posteriori era molto comoda e spaziosa. Quindi oltre a fare una grande figura, abbiamo viaggiato veramente comodi. Il servizio è stato impeccabile e il prezzo ottimo!
Grazie ancora di tutto,
Simone e SaraRisposta di Party On The Road:
Grazie di cuore, siamo felici che la Jaguar Mkx abbia soddisfatto le vostre aspettative.
Grazie per aver scelto la nostra azienda, e tutti noi dello Staff vi auguriamo una Vita ricca di tante cose belle! -
Qualità del servizio
-
Marta Inviato il 14/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Tutto perfetto!
Grandi professionisti!
Macchina stupenda che abbiamo potuto visionare e scegliere nel loro parco.. Disponibilità e cordialità assicurate! Sempre gentili, risposte celeri e dettagliate.
Ci siamo sposati l' 11 maggio 2026, l'autista il Sig. Paolo è arrivato come da accordi, e ci ha messo subito a nostro agio, gentile e simpatico e sempre con il sorriso! Guida perfetta! Omaggio del prosecco super gradito!
Sceglieremmo loro altre mille volte!
Grazie di cuore!
Marta e Marco
-
Qualità del servizio
-
Anastasia Inviato il 14/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Impeccabili
Servizio impeccabile sotto ogni punto di vista! L’auto d’epoca era semplicemente meravigliosa, curata nei minimi dettagli e perfetta per rendere ancora più speciale il giorno del nostro matrimonio.
Puntualità assoluta, grande professionalità e una cortesia davvero rara da trovare. L’autista è stata gentilissima e sempre disponibile, facendoci sentire tranquilli e coccolati per tutto il tempo.
Consigliamo questo servizio a chiunque voglia aggiungere un tocco di eleganza e magia al proprio matrimonio. Esperienza fantastica che porteremo sempre nel cuore! ❤️ -
Qualità del servizio
-
Arianna Inviato il 11/05/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità e bellezza
Abbiamo scelto Party On The Road per il nostro matrimonio e ci riteniamo soddisfatti! Abbiamo avuto fin da subito una buona possibilità di scelta di modelli e prezzi che si avvicinassero alle nostre esigenze senza rinunciare ad un'auto particolare per quel giorno! Anche di fronte ad un piccolo problema con l'auto la mattina del matrimonio il tutto si è risolto con molta calma ed efficienza in breve tempo. Ringraziamo la professionalità di Claudia che ci ha seguito nell'iter della prenotazione e di Senia, la nostra autista!
Grazie da Arianna e Stefano -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?