Recensioni su Clarice Bazzani
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
17 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
+9
Foto degli utenti
-
Mariangela Inviato il 08/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità, puntualità, eleganza!
Servizio impeccabile, il nostro autista Matteo è stato super!!! Abbiamo scelto il maggiolino nero. Tutto è avvenuto nei tempi e lui con noi è stato gentilissimo così come con i fotografi. L'auto è bellissima ed elegante.. molti ospiti hanno voluto fare delle foto e Matteo è stato super gentile anche con loro. Mi ha anche aiutato con il vestito!! 😅🥹 Tornassimo indietro non avremmo dubbi! Grazie Matteo e grazie Clarice!!
Marco e Mariangela-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Alessandro Inviato il 12/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
500 d'epoca
L’auto per il nostro matrimonio è stata splendida, elegante e perfettamente curata, aggiungendo un tocco speciale alla giornata. Un ringraziamento particolare va a Cristiano, il nostro autista: sempre disponibile, puntuale e di una cordialità rara. La sua presenza è stata discreta ma attenta, e ci ha fatti sentire a nostro agio in ogni momento. Grazie di cuore per aver contribuito con professionalità e gentilezza al nostro giorno più bello!
-
Qualità del servizio
-
Lucia Inviato il 02/09/2024Valutazione 4.8 su 54.8
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 4 su 54.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il maggiolone di Cristiano.
Maggiolone perfetto in ogni sua angolazione sia dentro che fuori.
Autista simpaticissimo e disponibile da subito.
Grazie per averci dato possibilità di usufruire di questa bellissima auto per il giorno del nostro matrimonio. -
Qualità del servizio
-
Marzia Inviato il 29/08/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fiat 500 bellissima - disponibilità
Clarice e l'autista sono stati davvero molto disponibili.
L'autista è arrivato in anticipo a casa per portare lo sposo (preferisco prima che tardi. La fiat 500 è verde chiaro pastello, davvero una meraviglia! Più spaziosa di quanto pensassi.
L'autista ci ha permesso anche di fare qualche foto extra con la sposa e la fiat (che come si sarà capito ama le 500)!! -
Qualità del servizio
-
Maria Inviato il 03/08/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
10 e lode!
Un grazie speciale a matteo e a tutta l’organizzazione che con cura e dedizione mette questo servizio a disposizione degli sposi! Ci siamo trovati benissimo e ci siamo anche molto divertiti nel condividere questo momento con persone così care!
Grazie! -
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 11/10/2021Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Esperienza matrimonio
Ottimo servizio per disponibilità e puntualità del personale. Possibilità di abbellire l'automobile secondo i gusti del cliente. -
Qualità del servizio
-
Nadia Inviato il 22/09/2021Valutazione 4.6 su 54.6
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Super macchina
Cordiali, disponibili e professionali. Andrete sul sicuro. Li consiglio a tutte le spose che vogliono viaggiare serene durante il loro percorso all' altare, con loro siete al sicuro. -
Qualità del servizio
-
Maria Inviato il 02/09/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Come in una favola!
Matrimonio da favola, auto da favola! Tutto stupendo! Il ragazzo che ci ha portati alla villa è davvero gentile. Clarice è disponibile e simpatica! Consigliatissimo! -
Qualità del servizio
-
Riccardo Inviato il 01/09/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Più bella cosa non c'è
Il titolo di una canzone rappresenta quello che io e mia moglie abbiamo provato in quel giorno.
Dobbiamo ringraziare il signor Cristiano che ci ha accompagnato nel nostro breve percorso con il maggiolino nero.
Servizio, cortesia, puntualità e anche simpatia quello che abbiamo riscontrato.
Grazie ancora per quello avete fatto per noi.
-
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 20/08/2021Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Straordinaria!
La magnifica 500 che mi ha accompagnato in chiesa ha reso quel momento indimenticabile! L'auto è perfetta, curata nei minimi particolari, elegante e caratteristica. I proprietari e i conducenti sono premurosi e attenti a ogni esigenza degli sposi. La consiglio assolutamente, sia perché adatta alla cerimonia civile o religiosa, sia per la qualità del servizio impeccabile. Io e il mio papà siamo stati accompagnati in chiesa dall'autista Matteo: elegante, competente e sorridente. Scegliete una delle magnifiche auto di Clarice Bazzani, non ve ne pentirete: professionalità e cortesia assicurate. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?