Recensioni su Autonoleggio La Manovella
Autonoleggio La Manovella
Caselle Torinese, TorinoValutazione 4.9 su 5, 153 recensioni
4.9
153 recensioni
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
4.9
Eccellente
153 recensioni
Consigliato dal 98% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
Bollini
+100
Foto degli utenti
-
Elsa Inviato il 06/03/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio 26.02.2026
Felicissimi di aver noleggiato il Black Cab Inglese e di avere avuto Oleg ad accompagnarci in giro per i nostri percorsi. Abbiamo apprezzato la puntualità e la gentilezza, nonchè qualche piccolo consiglio, che in quell'occasione è stato davvero apprezzato. Tutto impeccabile! Grazie -
Qualità del servizio
-
Marialetizia Inviato il 23/12/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Tutto perfetto!
Abbiamo noleggiato il maggiolone bianco, è stato tutto perfetto come sognavamo. Ci siamo trovati benissimo, l’auto era come sognavamo e il servizio puntuale.
Bravissimi tutti -
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 22/12/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Classe e gentilezza
Ogni momento di questo servizio è stato contraddistinto da professionalità e incredibile
gentilezza. Come saprete il matrimonio è un evento stressante e pieno di cose da fare.. avere fornitori affidabili e disponibili è un elemento fondamentale.
Un grazie sentito a Francesco e a Oleg.
P.S.: Oleg gentile e imperturbabile anche in mezzo alle manifestazioni dei centri sociali!
Grazie di tutto♥️ -
Qualità del servizio
-
Iulian Inviato il 20/12/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ottima esperienza
Abbiamo scelto il vostro servizio per il nostro matrimonio e ci siamo trovati molto bene, ottima qualità, puntualità e gentilezza del personale -
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 16/12/2025Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
Servizio impeccabile per il nostro matrimonio
Professionali, puntuali e attenti a ogni dettaglio. L’autista, oltre a essere affidabile, è stato anche molto simpatico e ha contribuito a rendere il momento ancora più sereno e piacevole. Esperienza assolutamente positiva, consigliatissimi! -
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 29/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Eleganza e professionalità
Auto d’epoca magnifica, servizio impeccabile e autista molto cordiale e simpatico…un servizio unico!! -
Qualità del servizio
-
Elena Inviato il 05/06/2025Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Servizio impeccabile
Ci siamo trovati molto bene con i ragazzi de La Manovella: il taxi inglese che cercavamo era perfetto e tenuto in maniera impeccabile e il servizio è stato caratterizzato da disponibilità e affabilità. Consigliatissimo!-
-
-
+6 foto
-
Qualità del servizio
-
Samantha Inviato il 27/05/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Servizio impeccabile
Abbiamo scelto un bellissimo Maggiolone bianco cabrio; é stato un sogno che si avverava. Macchina favolosa; autista simpaticissimo (Paolo) e credo che le mie invitate parleranno di lui ancora per un bel po' 😅 Servizio impeccabile, non ve ne pentireteRisposta di Autonoleggio La Manovella:
Buongiorno Samantha,
grazie mille per le splendide parole, siamo felici di aver realizzato un vostro sogno per una giornata così speciale! Anche il nostro autista Paolo, non potrà che essere onorato delle vostre parole! -
Qualità del servizio
-
Raffa Inviato il 26/05/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Noleggio perfetto: auto iconica e servizio impeccabile
Ho avuto il piacere di noleggiare il Maggiolone e l'esperienza è stata semplicemente fantastica! L'auto era in perfette condizioni, pulita e ben tenuta, con tutto il fascino vintage che mi aspettavo. La guida è stata fluida e confortevole, rendendo il viaggio ancora più speciale.
Un grande ringraziamento va anche a Paolo, l'autista, che ha dimostrato grande professionalità e gentilezza. Puntuale, cortese e sempre disponibile.
Grazie del vostro servizio 😊
Ugo e Raffaella
-
Qualità del servizio
-
Nikita Inviato il 13/01/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Noleggio MG per matrimonio
Abbiamo noleggiato l’MG per il nostro matrimonio, consigliamo La Manovella non solo per l’auto in se che è senza dubbio meravigliosa, ma soprattutto per il servizio Top che abbiamo ricevuto dall’autista!
Massima professionalità, gentilezza disponibilità in tutto, davvero 5 stelle non bastano ! Ancora grazie
Nikita e Marco -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?