Informazioni
Katherine Sanchez è una puericultrice certificata e tata con oltre 10 anni di esperienza nell’assistenza a neonati e bambini nella prima infanzia. Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerose famiglie, prima internazionali e di altro profilo, offrendo un supporto professionale e attento durante le prime fasi di crescita dei bambini.
Per matrimoni ed eventi offre un servizio di assistenza dedicato a neonati e bambini fino ai 3 anni, permettendo ai genitori di vivere serenamente la celebrazione mentre i loro figli vengono accuditi in un ambiente calmo, sicuro e rispettoso delle loro routine.
Grazie alla sua esperienza con famiglie internazionali e alla conoscenza di più lingue (italiano, inglese, spagnolo e francese), Katherine è in grado di offrire un servizio professionale e rassicurante anche per matrimoni e destination wedding con ospiti provenienti da diversi paesi.
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Recensioni su Puericultrice Multilingue - Assistenza Bambini
Scrivi tu la prima recensione!
La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.