Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Novembre 2025

Happy Selfie propone un modo esclusivo, originale ed elegante per intrattenere gli ospiti. Video e foto booth di altissima qualità si uniscono a un allestimento elegante e a uno staff professionale per garantire un intrattenimento di successo.

A seconda del tema dell'evento e dello stile del matrimonio, Happy Selfie propone diverse tipologie di dispositivi dedicati al mondo dei selfie con stampa istantanea.

Magic Mirror è il dispositivo di punta, molto richiesto, elegante e assolutamente esclusivo. Uno specchio a figura interache accompagna diversi momenti del ricevimento con divertimento e intrattenimento.

Beauty Mirror è la versione smart del Magic Mirror, ideale se si vuole provare un dispositivo innovativo senza tuttavia tralasciare la qualità delle stampe a sublimazione e l'eleganza dello stile e del design che contraddistingue ogni tipologia di selfiebooth proposto da Happy Selfie.

Retrò Booth rappresenta la versione più compatta e semplice di photo booth. Ideale per chi vuole un mix perfetto tra stile classico e modernità. Grazie al suo design, è in grado di soddisfare diverse esigenze. Le sue dimensioni contenute e la semplicità di posizionamento lo rendono ideale per qualsiasi tipo di location ed evento.

Magazine Booth crea una vera e propria copertina fotografica personalizzabile per simulare le copertine delle riviste più in voga che hanno come soggetti gli ospiti presenti all'evento e naturalmente le coppie. Le grafiche delle copertine proposte come overlay fotografico vengono personalizzate in accordo con il cliente per creare copertine di riviste assolutamente esclusive.

È possibile scegliere una grafica personalizzata per la cornice della foto, avere stampe illimitate, un link con tutte le copie digitali delle foto e un guestbook dove gli invitati possono lasciare la foto appena scattata unita a una loro dedica. Tutto incluso nel costo totale del noleggio.

360 Experience

Happy Selfie propone, insieme all'intrattenimento foto, anche l'innovativa 360 Experience con il suo Happy Spin e un intrattenimento tutto dedicato ai video. Video a 360° corredati di cornice grafica personalizzata e diversi brani di sottofondo da scegliere catturano i sorrisi, il divertimento e le movenze più bizzarre degli ospiti e incorniciano gli abbracci, i baci e le romantiche effusioni delle coppie attraverso un montaggio originale di sequenze video, ricco di effetti e dissolvenze ogni volta diversi.

Anche per i pacchetti nozze dedicati alla 360 Experience, Happy Selfie mette a disposizione e include nel costo del servizio allestimenti esclusivi, un installatore che configura il dispositivo e una hostess pronta ad assistere gli ospiti per tutta la durata dell'evento.

Sparkular e Ballo tra le nuvole

Happy Selfie offre anche il servizio Fontane Luminose o Sparkular, da utilizzare insieme ai dispositivi o durante altri momenti clou come il primo ballo, l'ingresso delle coppie o il taglio della torta e il servizio Ballo tra le Nuvole, l'esclusivo dispositivo in grado di ricreare l'effetto del fumo basso e di una soffice nuvola che riesce a trasformare il primo ballo in un vero e proprio sogno a occhi aperti.

Virtual Photobooth

Virtual Photobooth è un sistema semplice che permette agli ospiti di scattarsi una foto o creare una gif animata con la grafica personalizzata e condividerla in una galleria dedicata al matrimonio che viene consegnata a fine evento. Il tutto in modo estremamente facile: gli ospiti scattano foto con i propri cellulari, senza dover scaricare un'app, semplicemente cliccando sul link fornito o inquadrando un QR code.

I servizi di intrattenimento più innovativi hanno prenotazioni che si accumulano rapidamente durante la stagione dei matrimoni. Chi sceglie Happy Selfie sa di aver trovato chi trasforma ogni momento in un ricordo divertente e condivisibile. Le date migliori sono ancora disponibili per aggiungere magia al vostro evento?

Altre informazioni

Che tipo di animazione offri?

Altri (Servizi di photo booth e video booth)

Cosa include il pack matrimonio?

Offriamo un servizio completo di tutto, con Operatore/Hostess dedicata, tempo e stampe illimitate. Grafica personalizzata, fotolibro e allestimento con red carpet. Link istantaneo a tutte le foto!

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Si tratta di un servizio estremamente richiesto ed esclusivo che offriamo in tutta Italia. Per cui è importante prenotare non appena si conosce la data e il luogo del matrimonio per bloccare la data

Che altri tipi di servizio offri?

Altri

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, happy Selfie lavora in tutta Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Quanto tempo dura l'esibizione?

Il nostro servizio va dall'arrivo degli ospiti al taglio della torta

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Il nostro staff arriva sempre in location qualche ora prima dell'arrivo degli ospiti

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Realizzi esibizioni all'aperto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

E' possibile pagare con bonifico o Paypal

Come si effettua il pagamento?

E' possibile pagare con bonifico o Paypal

Opera a

Catania e Palermo

illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Happy Selfie Magic Mirror Photobooth

Eleonora
Eleonora Inviato il 24/08/2023
Valutazione 5 su 5

Impeccabile!

I nostri ospiti hanno apprezzato tantissimo e sono andati tutti a fare le foto, adulti, piccini e anziani! Le foto sono venute benissimo e, oltre ai protagonisti che hanno potuto tenerle come ricordo, a noi è rimasto un bellissimo guestbook con foto e dediche. Consigliamo vivamente, non ve ne pentirete!
Irene
Irene Inviato il 06/10/2025
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Servizio eccellente. Li ho contattati tramite matrimonio.com e nonostante non li avessi mai visti e conosciuti di presenza sono stati impeccabili. I miei invitati sono rimasti contentissimi del servizio foto offerto da loro. Bellissime anche le fontane fredde. Consigliatissimo
Anna
Anna Inviato il 05/10/2025
Valutazione 5 su 5

Servizio super

Il servizio di mirror selfie è stato uno degli elementi più divertenti e originali del nostro matrimonio! Gli ospiti si sono divertiti tantissimo a scattare foto simpatiche e personalizzate è stato un vero successo! Lo staff è stato sempre presente, gentile e disponibile. Un'idea perfetta per intrattenere gli invitati e creare ricordi indimenticabili. Lo consigliamo assolutamente!
Anna
Anna Inviato il 17/09/2025
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Ringraziamo i ragazzi che si sono occupati della realizzazione delle foto con il Vintage Booth durante il ricevimento del nostro matrimonio. È stato apprezzatissimo da tutti i nostri invitati che si sono sbizzarriti, lasciandoci anche un bel ricordo sul piccolo Guest book. Super consigliato
Alfredo
Alfredo Inviato il 10/09/2025
Valutazione 5 su 5

Divertimento e ricordo in un solo attimo

Se si vuole animare il matrimonio, regalando anche un ricordo con una fotografia dedicata, questo è il servizio adatto!
Claudia
Claudia Inviato il 02/09/2025
Valutazione 5 su 5

Semplicemente eccezionale

Servizio a dir poco fantastico, divertente ed unico..
Le ragazze professionali, simpatiche e gentilissime,i miei invitati sono rimasti tutti a divertirti e a bocca aperta.. consiglio assolutamente...❤️
Martina
Martina Inviato il 30/08/2025
Valutazione 5 su 5

Fantastico!!

Un servizio bellissimo,super apprezzato dai nostri invitati.Personale sempre disponibile e alla mano .Lo consiglio vivamente ❤️
F
Federica Inviato il 09/08/2025
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Fin dal primo approccio ho percepito la professionalità e disponibilità di Elisa, poi durante il mio matrimonio ho potuto constatare anche la loro simpatia ed empatia. Ho stupito gli ospiti con il servizio magic Mirror, una garanzia. Grazie ancora
A
Alessia Inviato il 01/08/2025
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio

Happy selfie lo consiglio a tutti coloro che vogliono intrattenere gli ospiti durante l'attesa. Gli invitati si sono divertiti nel fare foto ed alcune foto sono state inserite nel nostro album con le dediche. È stato bello ricevere a fine serata tutte foto. I ragazzi sono simpaticissimi😊
Claudia
Claudia Inviato il 21/07/2025
Valutazione 5 su 5

Una sorpresa !

È stato un servizio super gradito dagli ospiti.. hanno riempito l'album di dediche ed a noi è rimasto un bel ricordo e soprattutto è stato molto bello leggere il giorno dopo tutto quello che ci avevano scritto.. lo consiglio sicuramente, è un ricordo che resta ad entrambe le parti
A
Andrea Inviato il 01/07/2025
Valutazione 5 su 5

Lo consiglio

Personale super gentile e si crea un bel intrattenimento con delle foto simpatiche e infine rimane un bel ricordo con l'album che rilasciano.
Giuliana
Giuliana Inviato il 30/06/2025
Valutazione 5 su 5

Servizio fantastico!

Abbiamo avuto il piacere di avere Happy selfie magic mirror al nostro matrimonio e non possiamo che fare i complimenti a tutto lo staff per la professionalità, la disponibilità e la qualità del servizio offerto!

Lo specchio è stato un vero successo tra gli invitati. Tutti si sono lasciati coinvolgere, creando momenti indimenticabili.

Una menzione speciale va alle calamite personalizzate con le foto scattate: un pensiero originale e molto apprezzato da tutti gli ospiti, che hanno potuto portare a casa un ricordo del nostro giorno speciale.

Anche l’album con le foto e le dediche degli invitati è stato curato nei minimi dettagli.

Infine, ricevere tutte le foto in formato digitale è stato un ulteriore valore aggiunto.

Consigliamo vivamente questo servizio.
Cristiana
Cristiana Inviato il 28/06/2025
Valutazione 2.8 su 5

Un vero peccato..

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il retro booth, molto bello, qualità delle foto ottima ed è stato apprezzato molto dai nostri ospiti.
Peccato però che, nonostante da contratto era stato detto che il servizio sarebbe durato fino al taglio della torta, hanno smontato tutto e sono andati via subito dopo gli antipasti. Un vero peccato visto la cifra che abbiamo speso e visto che metà degli ospiti, se non di piu’, non e’ riuscita fare la foto e l’album è rimasto per metà vuoto!! Si sono giustificati dicendo di avere ricevuto l’ok dallo sposo, ma quest’ultimo non conosceva gli accordi esatti (concordati con me) e alla domanda “Noi abbiamo finito, possiamo andare.. preso dalla confusione della giornata ha acconsentito.
Penso che era una domanda che non andava neanche fatto dopo appena 2 o 3 ore di servizio.
A
Alessandra Inviato il 28/06/2025
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio

Happy selfie: una garanzia. Abbiamo scelto da loro il Retrò Booth, così da rendere ancora più partecipi i nostri ospiti e possiamo dire che è stata un'ottima scelta, perché si sono divertiti tantissimo con la possibilità di portare direttamente a casa la foto scattata al momento.
Li consigliamo assolutamente.

Chiara
Chiara Inviato il 27/06/2025
Valutazione 5 su 5

Immancabile ad un matrimonio pieno di gioia

Non potevamo fare scelta migliore del photobooth! È stato uno degli angoli più gettonati del matrimonio — una vera e propria calamita per amici e parenti di ogni età.
L’allestimento era curatissimo, in linea con il tema elegante dell’evento, ma con quel tocco divertente che ha reso l’atmosfera ancora più viva. Tutti si sono scatenati tra pose buffe, accessori, risate e scatti improvvisati: il risultato? Una raccolta di ricordi spensierati, genuini e assolutamente indimenticabili.
Il servizio è stato impeccabile: sempre presente, veloce, mai invadente. E le foto stampate in tempo reale sono diventate souvenir perfetti per i nostri ospiti, che ancora ce le mostrano ridendo!

Grazie per aver contribuito a rendere la nostra festa non solo bella… ma anche divertentissima!

Chiara e Michele
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Happy Selfie Magic Mirror Photobooth

Salvo & Riccardo
29 foto · 20/10/2024
Roberta & Gianluca
57 foto · 23/07/2022
Sara & Emmanuel
44 foto · 03/07/2022
Stefania & Emilio
9 foto · 10/06/2022

Aziende Partner

Ristorante Garden
Valutazione 4.9 su 5 , 121 recensioni
· Sala ricevimenti
Beauty Garden Banqueting
Valutazione 5.0 su 5 , 328 recensioni
· Sala ricevimenti
Sicurella Photographic Studios
Valutazione 5.0 su 5 , 448 recensioni
· Fotografo matrimonio
Licaristudio
Valutazione 5.0 su 5 , 62 recensioni
· Fotografo matrimonio
Blue Sound 2
Valutazione 4.8 su 5 , 119 recensioni
· Musica matrimonio
Glam Events
Valutazione 5.0 su 5 , 57 recensioni
· Wedding planner

Mappa

Catania 95100 Catania (Catania)

Domande frequenti su Happy Selfie Magic Mirror Photobooth

Happy Selfie Magic Mirror Photobooth offre servizi di animazione per il matrimonio da 350€ a 1.000€.
Happy Selfie Magic Mirror Photobooth propone servizi di animazione per matrimoni con spettacoli e intrattenimento, tra cui:
  • Altri (Servizi di photo booth e video booth.)
Happy Selfie Magic Mirror Photobooth propone anche dei servizi aggiuntivi per i matrimoni, tra cui:
  • Altri
Happy Selfie Magic Mirror Photobooth ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Visualizza avanti Animazione Matrimoni

Altri fornitori di Catania per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore