Recensioni su Gli Efelanti Animazione
Recensioni
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bollini
-
Alessandra Inviato il 05/01/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Impegno e disponibilità in una giornata importante
Gli Efelanti hanno mostrato grande impegno e disponibilità, venendo incontro alle nostre richieste e cercando soluzioni anche nei momenti più concitati. Nonostante qualche imprevisto, abbiamo sentito attenzione e disponibilità, elementi che per noi contano molto!! GrazieRisposta di Gli Efelanti Animazione:
Grazie a voi Alessandra per averci dato la possibilità di condividere con voi un giorno così importante... Per noi è stato un vero piacere contribuire alla riuscita di questo meraviglioso giorno❤️ -
Qualità del servizio
-
Maddalena Inviato il 11/10/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una garanzia
Hanno saputo gestire i bambini di diverse età in maniera competente raggiungendo l'obiettivo di far divertire loro e noi.
GrazieRisposta di Gli Efelanti Animazione:
Grazie tesoro è stato un piacere e un onore accompagnarvi in questo giorno meraviglioso e soprattutto renderlo divertente e stimolante per i tuoi piccoli ospiti ❤️❤️ -
Qualità del servizio
-
Francesco Inviato il 30/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Quel qualcosa in piu' per una festa fantastica
I bambini si sono divertiti tutti, da 2 a 13 anni , ma piu' di loro si sono divertiti i genitori che si sono potuti godere la festa .
GrazieRisposta di Gli Efelanti Animazione:
Grazie a voi meravigliosi sposi... È stato un piacere e un'onore essere al vostro fianco in un momento così bello e importante... Un abbraccio grande da parte di tutto lo staff degli Efelanti ❤️ -
Qualità del servizio
-
Martina Inviato il 16/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Consigliatissimi
Professionali e attenti ai vostri bimbi.
Tutti i genitori che erano invitati (ed erano tanti) mi hanno ringraziato infinitamente per aver messo a disposizione degli animatori e questi ultimi hanno compiuto al 100% il loro grandissimo lavoro.
I bambini si sono ripresentati quando era ora di andare via e contenti di aver giocato.
Risposta di Gli Efelanti Animazione:
Grazieeeeee Martina ❤️❤️
È davvero bello ricevere questi feedback da parte vostra....noi ce la mettiamo sempre tutta e cerchiamo di dare sempre il massimo....e queste tue parole sono "benzina" pura per noi ....un abbraccio grande e a presto ❤️ -
Qualità del servizio
-
Vanessa Inviato il 13/05/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Straordinari e professionali
Servizio accurato, grande professionalità, animatori simpatici e coinvolgenti, i bimbi si sono divertiti tantissimo….assolutamente consigliati!Risposta di Gli Efelanti Animazione:
Grazieeeee......Vanessa non immagini neanche quanto mi renda felice questo messaggio.....per noi è un grande onore essere partecipi alla riuscita del giorno più bello di una famiglia che sta nascendo ed è ancora più bello se detto da una sposa "toga" come te.....grazieeeeeeee❤️❤️❤️ -
Qualità del servizio
-
Clementina Inviato il 25/07/2024Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Tutto bene
La comunicazione con Francesca è stata facile, le ragazze sono bravissime. Grazie -
Qualità del servizio
-
Viola Inviato il 07/11/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Competenti!!!
Per noi l'animazione per il bambino era fondamentale e ci siamo fidati del consiglio del catering. Competenti, esperti, bravissimi senza dubbio scelta azzeccata. Tanti genitori mi hanno detto che è il primo matrimonio che si sono goduto veramente con i figli al seguito e hanno fatto i complimenti ai ragazzi. Super soddisfatti del servizio. Grazie Francesca!Risposta di Gli Efelanti Animazione:
Viola grazie per queste bellissime parole....non immagini quanto io sia felice di leggerle .... Parole che rafforzano il nostro amore,la nostra passione e entusiasmo per questo lavoro ,...come dico sempre al mio staff ,noi siamo portatori sani di sorrisi e gioia ma anche di tranquillità per i genitori... perché alle feste tutti si devono sentire coccolati da noi ..... Super felice.....un abbraccio sposini da tutto lo staff degli efelanti e da me in particolare ❤️
Francesca 🥰 -
Qualità del servizio
-
Silvia Inviato il 10/08/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bravo e qualificato
Giammaria si è subito fatto voler bene dai bambini che sono stati benissimo. Li ha fatti giocare e gli ha tenuti tutti (11) allegri e contenti. Consiglio vivamente gli Efelanti.Risposta di Gli Efelanti Animazione:
Silviiiiiiiiiii❤️❤️lo sai è stato un super piacere esserci .....siete una coppia meravigliosa...continuate a ridere insieme a tenervi per mano anche quando il sole splenderà meno....amatevi e speriamo di vederci presto al quartiere.....🤍 -
Qualità del servizio
-
Ilaria Inviato il 26/06/2023Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Persone fantastiche
Sono stati straordinari sia Francesca nell'organizzazione, che Gianmaria e Alessio il giorno del matrimonio, i bambini super entusiasti, sono stati impegnati tutto il ricevimento, grazie davvero di tutto lo consiglio sono veramente favolosi.Risposta di Gli Efelanti Animazione:
Ciao Ilaria..... è stato un piacere conoscerti e condividere con te l'organizzazione a questo giorno così importante.....Quando trovi persone così belle tutto diventa molto più semplice e facile e con voi è stato così..... Che inizi questa straordinaria avventura...tenetevi sempre per mano e cercate sempre nei vostri occhi la.luce che vi ha fatto innamorare ❤️...w l'amore -
Qualità del servizio
-
Sonia Inviato il 29/05/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Persone fantastiche
Francesca e la sua crew sono delle persone incredibili di una disponibilità e flessibilità fantastica!!!
Giovanni durante il matrimonio si è trattenuto 1 ora in più è stato bravissimo e tutti i bambini erano ammaliati dai suoi giochi!
Tutti i genitori ci hanno fatto i complimenti per l’animazione ed erano super contentiRisposta di Gli Efelanti Animazione:
Ciao Sonia organizzare la vostra animazione è stato oltre che un vero piacere ma anche un onore.... è bello entrare in sintonia con le persone ed avere la sensazione di conoscerle da sempre....Siamo stra felici che tutto sia andato esattamente come voi desideravate e che tutti i vostri piccoli ospiti si siano divertiti.....
Un mega abbraccio da tutti noi....io in prima fila
A presto
Francesca -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?