Informazioni
Cosa succede quando un’illustratrice timida decide di sfidare se stessa? Nasce un’avventura bellissima. Da qualche anno Gabriella ha portato le sue matite fuori dallo studio per offrirle agli sposi e ai loro ospiti, creando ritratti live durante il ricevimento.
Il bello del live sketching? È un momento magico per tutti. È perfetto per chi ama farsi ritrarre, ma è uno spettacolo anche per chi vuole semplicemente fermarsi a guardare il disegno che prende vita sul foglio.
Una presenza discreta che intrattiene con delicatezza e regala agli invitati una bomboniera o un ricordo unico, dipinto a mano in quel preciso istante.
Gabriella offre pacchetti di intrattenimento durante l’aperitivo o il pranzo del matrimonio, partendo da un minimo di 2 ore. È possibile prenotarla anche per tutta la durata dell’evento, per poter regalare a tutti un ricordo illustrato. Se il numero degli invitati supererà i 100, Gabriella chiederà alcune foto prima, in modo da poter cominciare parte del lavoro a casa e poter accontentare tutti.
Il giorno del matrimonio allestirà il suo tavolo con colori, penne e cartoncini. Il pacchetto prevede la realizzazione di una base su cui andrà a illustrare, decorata in accordo con gli sposi. I ritratti saranno donati con un packaging base che prevederà bustine trasparenti o piccoli pacchetti con carta velina e nastro (nel caso delle bomboniere). I prezzi variano a seconda della durata dell’intervento e dei ritratti richiesti.
Le illustrazioni saranno su carta da 300 gr, formato A5, realizzate con matite colorate, acquerelli, pennarelli.
Preavviso di almeno 6 mesi.
Possibilità anche di realizzare inviti personalizzati.
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Recensioni su Gabriella Carofiglio
Scrivi tu la prima recensione!
La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.