Recensioni su Cinzia Belmonte - Caricaturista Ritrattista
Cinzia Belmonte - Caricaturista Ritrattista
PalermoRecensioni
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bollini
-
Graziana Inviato il 08/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Grazie Cinzia!
È stato splendido avere Cinzia al nostro matrimonio. I nostri ospiti sono letteralmente impazziti per lei e le sue caricature. Tutti hanno adorato i suoi disegni.
Per non parlare della nostra caricatura 🫶 stupenda!
Grazie di tutto Cinzia!
Graziana&DanieleRisposta di Cinzia Belmonte - Caricaturista Ritrattista:
Siete entrambi la gentilezza fatta persona. Grazie mille per le vostre parole, vi auguro tanta felicità ❤️ -
Qualità del servizio
-
Salvo Inviato il 30/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una donna speciale!
"Cinzia è stata un vero angelo al nostro matrimonio! Ha realizzato ritratti meravigliosi per tutti i nostri invitati, lasciandoli senza parole. La sua gentilezza e disponibilità sono state incredibili, ha reso la giornata ancora più speciale. Consiglio vivamente Cinzia a tutti gli sposi che vogliono rendere il loro giorno unico e indimenticabile! 5 stelleRisposta di Cinzia Belmonte - Caricaturista Ritrattista:
Quando sono uscita dalla sala ho detto che il vostro matrimonio era meraviglioso ed ora vi ringrazio per avere detto lo stesso delle mie caricature, grazie mille. -
Qualità del servizio
-
Paola Inviato il 13/07/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Donna unica dalle mani d'oro
Ho avuto davvero un'ottima esperienza. È una donna super in tutto a partire dalla sua dolcezza e bontà d'animo che si percepisce subito, poi ovviamente brava nel suo lavoro, professionale in tutto dall'inizio alla fine.. La consiglio di cuore ❤️Risposta di Cinzia Belmonte - Caricaturista Ritrattista:
Grazie, grazie, grazie mille mi sono divertita tanto e sono felice di avervi conosciuto e di aver lasciato un felice ricordo ❤️❤️❤️ -
Qualità del servizio
-
Francesco Inviato il 25/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un tocco di novità al tuo matrimonio
Grande professionista e artista, un ottima idea per chi vuole dare un tocco di novità al suo matrimonio, consigliatissima
Grazie per aver reso il nostro matrimonio più originale.
Francesco e Cristina
24. 06. 2025Risposta di Cinzia Belmonte - Caricaturista Ritrattista:
Francesco e Cristina grazie a voi per avermi scelta, la vostra felicità mi ha rallegrato il cuore ❤️ -
Qualità del servizio
-
Monica Inviato il 07/04/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Caricaturista favolosa!
Lei è un'artista meravigliosa.
Saprà intrattenere tutti i vostri invitati!!
È bravissima, gentile, discreta e professionale. Farà delle caricature splendide e tutti rimarranno felici!!!
Consiglio a tutti di sceglierla!!Risposta di Cinzia Belmonte - Caricaturista Ritrattista:
Sono felice che il mio lavoro vi sia piaciuto e spero che la caricatura vi faccia ridere ogni volta che la guardate 😘 -
Qualità del servizio
-
Giorgia Inviato il 07/10/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una vera artista!!
Ho ingaggiato Cinzia per il mio matrimonio ed è stato un successone!! Avendo fatto rito e ricevimento nella stessa location abbiamo pensato un modo per intrattenere gli ospiti durante la nostra assenza per il servizio fotografico. Che dire, aveva la fila 😅 contemporaneamente è stato servito l'aperitivo ma i miei ospiti preferivano stare in fila che mangiare! Lei è gentilissima, le caricature davvero somiglianti e ben fatte e per il servizio che offre il prezzo è ottimo!!! Ingaggiatela non ve ne pentirete!!!Risposta di Cinzia Belmonte - Caricaturista Ritrattista:
È stato un pomeriggio pieno di risate con i vostri ospiti e voi siete una coppia graziosissima. Sono felice che mi abbiate scelta così ho potuto conoscervi 😉
-
Qualità del servizio
-
Maria Inviato il 06/10/2024Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Molto divertente!
Abbiamo deciso di intrattenere i nostri ospiti con questa attività volendo fare qualcosa di diverso da ciò che di solito si vede ai matrimonio. Ci siamo riusciti a pieno 😊 Erano tutti incuriositi e attratti dalla caricaturista che in pochissimo tempo realizzava i suoi lavori. Contenti di averla scelta 😊Risposta di Cinzia Belmonte - Caricaturista Ritrattista:
Grazie mille per avermi scelta in un giorno così importante, contribuire a farvi sorridere è per me una grande soddisfazione 😁 -
Qualità del servizio
-
Maria Inviato il 01/07/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una caricatura è per sempre!
Cinzia è stata dolcissima e bravissima! Tutte le caricature fatte sono state apprezzate molto dagli invitati!
Meravigliose!
ConsigliatissimaRisposta di Cinzia Belmonte - Caricaturista Ritrattista:
Spero che quando le vedrete appese a casa dei vostri invitati riderete ancora. Grazie mille per avermi scelta e tantissimi auguri 😁 -
Qualità del servizio
-
Nadia Inviato il 27/06/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio 25.06.2024
Un Artista,con la A maiuscola,bravissima,simpatica e disponibile.
Una professionista che ama ciò che fa.
Ha intrattenuto gli ospiti con la sua arte durante la nostra assenza,hanno amato la sua arte e la sua professionalità.La sceglierei altre mille volte.Risposta di Cinzia Belmonte - Caricaturista Ritrattista:
Grazie a voi per la bellissima occasione che mi avete dato di poter regalare tanti sorrisi che sono la cosa che più amo di questo lavoro. Auguroni ❤️ -
Qualità del servizio
-
Saverio Inviato il 21/05/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Quando l'arte cattura le anime
Cinzia ha un dono: riesce a cogliere dei particolari estetici che ti appartengono e a riproporli su carta, creando delle versioni di te stesso simpatiche e al contempo accattivanti. In occasione delle nostre nozze i nostri invitati non le hanno dato praticamente tregua. Consigliatissima! Con affetto, Angela e SaverioRisposta di Cinzia Belmonte - Caricaturista Ritrattista:
Ammetto che ero molto ispirata dall'originale tema medievale, è stata un'esperienza che ripeterei volentieri, grazie mille per avermi scelta 😘 -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?