Avete voglia di scambiarvi le promesse a Lecco, magari in un agriturismo che faccia del buon cibo (e del buon vino!) il suo punto di forza? Siete nel posto giusto! Perché la città di Alessandro Manzoni ha dedicato molte delle sue strutture ai ricevimenti nuziali e di certo troverete la soluzione più adatta a voi!
Sapevate che il panorama che si gode da Lecco ha rapito il cuore anche a personaggi illustri come Leonardo Da Vinci? Le montagne che delineano il profilo del territorio sono state protagoniste di due suoi capolavori: la Vergine delle Rocce, ora custodito al Louvre, e la seconda versione attualmente a Londra, alla National Gallery. Non solo in veste di artista ma anche di scienziato Leonardo si dedicò ai monti lecchesi, che descrisse attentamente ne Il Codice Atlantico.
Rovagnate, Merate, Montevecchia e Brivio vi attendono per farvi godere di tutta la pace e la meraviglia della provincia di Lecco. Le strutture in pietra, l’atmosfera familiare, tutta la genuinità della cucina brianzola e un paesaggio indescrivibile che farà da sfondo ai vostri abbracci e alle danze, sarà una giornata più che perfetta e i vostri ospiti non mancheranno di sottolinearlo.
Anche a Barzio, Montevecchia, Casargo e Primaluna gli agriturismi sono un incanto! Gli spazi interni ed esterni sono curatissimi, potrete dunque optare per un caldo e intimo ricevimento in sala per i mesi più freddi e per un banchetto in giardino in primavera ed estate. Sarà in ogni caso un successo, proprio ciò che meritate dopo una lunga attesa!