Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Agriturismo Tenuta La Pila

Agriturismo Tenuta La Pila

Agriturismo Tenuta La Pila

Villa Bartolomea, Verona
Valutazione 5.0 su 5, 17 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
  • Matilde
    Matilde Inviato il 03/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Perfetta ✨

    Tenuta La Pila è un luogo meraviglioso, immerso nella natura e curato in ogni dettaglio: un mix perfetto di eleganza e autenticità che ha reso il nostro matrimonio ancora più speciale. Gli spazi, dagli interni fino al giardino, si sono rivelati la cornice ideale per ogni momento della giornata. Carlotta è stata una presenza fondamentale nella riuscita del nostro matrimonio. Sempre disponibile, gentile e attenta a ogni dettaglio, ci ha accompagnati con professionalità e calma in tutte le fasi dell’organizzazione. Il giorno dell’evento tutto è stato perfetto: tempi, spazi, atmosfera. La sua cura e la passione con cui svolge il suo lavoro si sono sentite in ogni momento. La sua guida preziosa e l’aiuto nella scelta dei fornitori hanno reso tutto più semplice e sereno, permettendoci di goderci davvero ogni attimo.
  • Chiara
    Chiara Inviato il 12/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio da sogno… su misura!

    Non possiamo che dare il massimo dei voti a questa location favolosa! La proprietaria Carlotta, con la sua ospitalità, passione e professionalità, ci ha conquistati sin dalla prima visita e abbiamo scelto di celebrare qui il nostro matrimonio.
    Che dire… è stato tutto perfetto! Organizzazione impeccabile, menù squisito che racconta i sapori di casa (con i complimenti di tutti i nostri ospiti!), personale cordiale. L’agriturismo è curato nei minimi dettagli, con appartamenti ampi e accoglienti, meravigliosi filari di kiwi che hanno dato un tocco di magia al nostro giorno speciale. È un luogo che dona profumi di casa, in cui eleganza e semplicità si incontrano.
    Carlotta ci ha accompagnati con cura e dedizione nei preparativi delle nozze: è sempre stata disponibile e attenta a soddisfare le nostre richieste, ci ha dato preziosi suggerimenti frutto della sua ricca esperienza professionale e abbiamo avuto l’onore di sceglierla come officiante delle nozze.
    La nostra è stata un’esperienza indimenticabile e non possiamo che consigliare caldamente la Tenuta per chi volesse realizzare un matrimonio da sogno… su misura!
  • Giulia
    Giulia Inviato il 11/07/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Una location semplice, autentica, da favola!✨

    È stata la prima e unica location che abbiamo visitato e ce ne siamo subito innamorati. È stata una scelta azzeccatissima. È un’agriturismo immerso nel verde, con spazi molto funzionali (vicini ma ben separati per i vari momenti del matrimonio, dal rito alla festa), è piaciuta moltissimo a tutti gli invitati così come l’ottimo cibo. Il plus è Carlotta, che è maniaca dell’organizzazione ed è in grado di consigliare al meglio anche gli sposi più inesperti. Location super consigliata!!
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • A
    Alice Inviato il 22/05/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Alice e Matteo 17.05.25

    Abbiamo scelto Tenuta La Pila perché rispecchia il nostro modo di essere, essendo amanti degli spazi verdi e della cucina tipica locale con prodotti genuini del territorio a km 0. La Tenuta è immersa nel verde, è possibile celebrare il rito civile all'esterno tra le magnolie secolari oppure in caso di maltempo è previsto un piano B in una sala interna alla Tenuta. Luogo ideale per matrimoni intimi,abbiamo avuto la possibilità di prepararci nelle camere della Tenuta.
    Cibo di ottima qualità apprezzato da tutti gli invitati, menù adattabile anche per bimbi e per chi ha intolleranze. Molto apprezzato l'angolo digestivi allestito all'esterno con liquori di qualità. Grazie a Carlotta e a tutto lo staff.
  • C
    Camilla Inviato il 30/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Tenuta fantastica ed organizzazione impeccabile!

    Abbiamo scelto la Tenuta La Pila per il nostro matrimonio e non avremmo potuto fare scelta migliore! Carlotta è stata un aiuto preziosissimo per l’organizzazione dell’intero evento, accompagnandoci passo dopo passo nella pianificazione e aiutandoci a prendere le decisioni migliori, sempre con grande professionalità e disponibilità. La sua attenzione ai dettagli ha fatto sì che tutto filasse liscio, anche quando si sono presentati i piccoli imprevisti che possono accadere in una giornata così importante.
    Gli spazi della tenuta sono organizzati alla perfezione, con allestimenti curati in ogni minimo particolare, creando un’atmosfera magica che ha incantato noi e i nostri ospiti. Inoltre, il cibo è stato semplicemente straordinario: piatti deliziosi e impeccabili nella presentazione, che hanno conquistato tutti. Non possiamo che ringraziare Carlotta e tutto lo staff per aver reso il nostro matrimonio un sogno ad occhi aperti. Consigliatissimo!
  • Bettina
    Bettina Inviato il 13/09/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    All you need is filari di Kiwi

    Carlotta ci ha colpito subito con la passione,la cura e la competenza che mette nel suo lavoro.
    Ci ha guidati nell’organizzazione del matrimonio in maniera decisa e professionale.
    La location è semplice ma molto elegante, perfetta per matrimoni intimi con le persone più care.
    Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli con un tocco di familiarità.
    Gli invitati sono rimasti colpiti sia dalla Tenuta che dalla qualità e bontà del cibo.
    Sia il pranzo nella sala interna che la cena fra i filari di Kiwi sono stati strepitosi,la cerimonia nel giardino delle magnolie impareggiabile.
    Grazie Carlotta e tutta la famiglia per aver saputo interpretare al meglio il nostro sogno.

  • S
    Syria Inviato il 10/06/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio Syria e Paolo

    Ci siamo innamorati a prima vista della Tenuta! La professionalità e la disponibilità di Carlotta sono state la ciliegina sulla torta.
    Grazie a lei e al suo staff, il nostro matrimonio è stato curato nei minimi dettagli e sono andati ben oltre le nostre aspettative.
    I nostri invitati, oltre ad essere stati affascinati dal luogo, ci hanno fatto molti complimenti anche sul menù.
    Consigliatissimo!
  • Do
    Stefania Inviato il 02/06/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Una giornata stupenda

    Cosa dire? Tutto perfetto dall’inizio alla fine, Carlotta un organizzatrice super, ti accompagna in tutte le fasi di questo giorno così pieno di emozioni! La location poi è un gioiello in mezzo alla natura, il profumo degli alberi, i fiori, le camere. TUTTO STUPENDO
  • Carolina
    Carolina Inviato il 29/12/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Tutto perfetto!

    Io e mio marito ci siamo sposati alla Pila lo scorso 1 Ottobre ed è stato tutto perfetto. A partire dall'organizzazione del matrimonio, resa facilissima sia dalla proprietaria Carlotta, che assiste gli sposi in ogni aspetto del matrimonio, sia dagli splendidi fornitori a cui la Pila si affida. La location è poi meravigliosa, noi siamo stati fortunati perché c'è stata una giornata bellissima e abbiamo potuto sposarci all'aperto, nel giardino delle magnolie con rito civile; in caso di brutto tempo, ci sarebbe comunque stato un piano B, cosa che quando organizzi un matrimonio ti fa sentire più leggera.
    Il cibo buonissimo, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti, menù per così dire "semplice" ma allo stesso tempo ragionato, preparato con amore e ingredienti genuini dell'agriturismo stesso. Un buffet molto ricercato e con tanta varietà: una lode particolare poi al risotto con pere kaiser e asiago, il mio preferito.
    Tutto il matrimonio si è poi svolto sotto l'occhio attento di Carlotta, che ha supportato anche gli invitati con richieste speciali; mi ricordo che ad un certo punto durante la cerimonia mi è scesa una lacrimuccia e nel giro di 3 secondi mi è apparso un fazzoletto in mano.
    Che dire, allego qualche foto (Ph: Studio Luma ), scegliete la Pila e non ve ne pentirete!
  • Vittoria
    Vittoria Inviato il 20/09/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Posto meraviglioso

    Io e mio marito abbiamo celebrato il nostro matrimonio in questa tenuta! C’è la possibilità di celebrare il rito civile direttamente in tenuta, oppure rito religioso in una chiesetta poco distante, entrambe le opzioni molto comode per gli invitati. É il posto ideale per chi ha in mente qualcosa di semplice con le persone più intime, ma comunque con tutto lo stile e la bellezza di un matrimonio!
    Lo Staff che si è occupato del ricevimento é speciale! Svolgono il loro lavoro con riserbo e galanteria.
    La proprietaria segue passo, passo gli sposi sempre pronta a rispondere a qualsiasi dubbio sia da un punto di vista organizzativo, sia per la celebrazione del matrimonio.. aiuta anche gli invitati qualora avessero un particolare ruolo da svolgere (esempio per noi: paggetto che porta le fedi, lettura di un testo durante il rito della sabbia) assistenza completa dall’inizio alla fine!
    Davvero consigliato! Siamo molto contenti di esserci affidati a lei ci resterà un bellissimo ricordo, sia a noi che agli invitati!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?