Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Agriturismo FenilGrande

Agriturismo FenilGrande

Agriturismo FenilGrande

Offlaga, Brescia
Valutazione 5.0 su 5, 16 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5

Bollini

  • A
    Alessia Inviato il 17/03/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Alessia&Mattia

    Abbiamo scelto questo ristorante per il nostro matrimonio a febbraio, e non potevamo fare scelta migliore.

    Fin dal primo momento, Federica, la proprietaria, ci ha accompagnati con grande professionalità e disponibilità nell’organizzazione, consigliandoci con attenzione e assecondando ogni nostra richiesta.

    Abbiamo scelto di celebrare una cena con cerimonia direttamente in location, e l’ambiente, curato in ogni minimo dettaglio, ha reso tutto ancora più magico e accogliente.

    Il giorno del matrimonio è stato semplicemente perfetto: il cibo era davvero buonissimo, curato in ogni dettaglio, e tutti i nostri invitati ci hanno fatto i complimenti, rimanendo entusiasti sia per la qualità che per le porzioni, decisamente abbondanti.

    Un grazie di cuore a tutto lo staff per aver contribuito a rendere indimenticabile il nostro giorno. Consigliamo questo ristorante a chiunque voglia vivere un’esperienza speciale, senza pensieri e con la certezza di essere in ottime mani.
  • Magali
    Magali Inviato il 15/01/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Magali&Luca 27/9/25 matrimonio fantastico

    Il 27 settembre abbiamo deciso di fare il pranzo di nozze in questo fantastico posto! È stato tutto impeccabile: cibo buonissimo, servizio impeccabile! Federica è una grande padrona di casa si vede che ama quello che fa! I nostri invitati sono stati pienamente soddisfatti hanno mangiato e bevuto benissimo! La sala è stupenda, d'impatto! Ringraziamo Federica Pippo e il suo staff per aver reso indimenticabile il nostro matrimonio!
  • C
    Chiara Inviato il 17/07/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un matrimonio da favola

    Agriturismo Fenilgrande? Una garanzia per chi, come me e Paolo, piace lo stile rustico, ma allo stesso tempo elegante. Federica, cortese e disponibile, ha saputo consigliarci al meglio. Location con ampio spazio anche esterno, all'ombra, cibo delizioso del loro chef... Un matrimonio fantastico, anche i nostri ospiti sono stati super entusiasti della nostra scelta.
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • J
    Jessica Inviato il 25/06/2024
    Valutazione 4.4 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 4 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4 su 5

    W il verde

    Lo consiglio perché ha un ampio salone,ed è circondato da un bel prato verde. Lo staff è veramente il top... Federica è sempre disponibile ad accontentare le varie richieste.
    Aperitivo e taglio torta in giardino sono stati stupendi
  • Katherine
    Katherine Inviato il 14/02/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    30 settembre

    Ci siamo sposati a settembre 2023 e ci siamo trovati benissimo in questa location. Personale presente e molto professionale, cibo squisito che è stato apprezzato da tutti gli ospiti, ambienti ideali per una giornata di festa, salone del ricevimento unico ed incantevole. Consigliatissimo!
  • V
    Valentina Inviato il 03/10/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Agriturismo Fantastico

    Posto perfetto per celebrare il proprio matrimonio. Ci siamo trovati benissimo, il cibo è ottimo e lo staff gentile e disponibile in tutto.
  • Alberto
    Alberto Inviato il 02/10/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il matrimonio perfetto

    Ci siamo sposati il 27 agosto 2022. Abbiamo scelto questa location perché ci ha conquistati fin dal primo momento: incantevole la sala con i lampadari intrecciati, bellissimo l'esterno. Federica, la titolare, si è messa a nostra totale disposizione e ci ha saputi accontentare su ogni minima richiesta, anche le più particolari. La qualità del cibo e del servizio è stata di altissimo livello e apprezzata da tutti, anche dai parenti più esigenti Eccellente la proposta dei vini. Consigliamo a tutti l'Agriturismo Fenilgrande, sia per eventi importanti che per una serata tranquilla. Siamo sicuri che resterete estasiati così come lo siamo stati noi e i nostri invitati. Alberto e Federica
  • F
    Francesca Inviato il 28/09/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio magico

    Nonostante la pioggia lo staff di Fenilgrande è la proprietaria Federica sono stati super disponibili! Il mangiare é impeccabile sopratutto la torta che ha riscosso grandi ovazioni dai commensali! Per chi ama le Cascine ristrutturate e la magia del rustico chick questo locale é perfetto! Consigliato assolutamente! Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Gabriele
    Gabriele Inviato il 10/09/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio indimenticabile

    Federica è stata molto disponibile ad incontrare le nostre esigenze, riuscendo a trasformare le nostre idee nella festa che desideravamo.
    Cibo ottimo e servizio impeccabile; location consigliatissima!
  • Francesca
    Francesca Inviato il 03/09/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Indimenticabile

    Ci siamo spasati a maggio di quest'anno, rito civile, cerimonia semplice, con nostra figlia di 2 anni da gestire. Cercavamo una location semplice, ma nel contempo intima ed elegante: qui abbiamo fatto centro. Il giardino circostante la cascina è stato il primo a ricevere molteplici complimenti dagli invitati non appena arrivati,
    : qui abbiamo gustato gli antipasti e a fine giornata tagliato la torta. La cucina ottima, tutto esattamente come nella degustazione con la quale avevamo scelto il menù, materie prime di qualità, servizio impeccabile, tempi giusti ed estrema gentilezza del personale. Una nota di merito alla proprietaria, Federica , che ci ha dimostrato particolari attenzioni durante tutta la giornata esaudendo ogni nostra richiesta e dimostrando grande professionalità. Il dolce nuziale è stato particolarmente gradito dagli ospiti, chiudendo degnamente la giornata di festa. Che dire, ci è rimasto nel cuore e sicuramente torneremo per ogni anniversario e ricorrenza importante per la nostra famiglia.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?