Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Agriturismo El dos del Bec

Agriturismo El dos del Bec

Agriturismo El dos del Bec

Pisogne, Brescia
Valutazione 4.9 su 5, 34 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5

Bollini

  • Lisa
    Lisa Inviato il 12/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Semplicemente perfetto!!

    Non saprei da dove iniziare perché ogni cosa è stata veramente perfetta! L’agriturismo è bellissimo, è una location indimenticabile e meravigliosa ma questo lo potete vedere benissimo voi dalle foto. Quello che non si vede subito finché non la si conosce è Desi, la titolare. È stata di una gentilezza e disponibilità ineguagliabile, seguendoci in ogni passo. Il suo aiuto e la sua competenza hanno fatto sì che il nostro giorno sia stato indimenticabile e veramente perfetto. La qualità del cibo e dei vini è altissima grazie ad un’attenta selezione ed il servizio impeccabile, tutti i nostri invitati hanno gradito ogni singola cosa.

    Risposta di Agriturismo El dos del Bec:

    Grazie ragazzi, cosi mi fate commuovere però...
    cosi come mi sono commossa quando vi ho visto arrivare quel giorno.. siete davvero una bella coppia e vi auguro il meglio...
    grazie ancora da parte di tutti noi per averci scelto...
    un abbraccio ad entrambi..
    Desy
  • C
    Claudio Inviato il 17/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un posto da favola dove abbiamo vissuto la magia

    Un posto incantato con un panorama mozzafiato, personale splendido, disponibile, cordiale ed attento a tutte le nostre richieste. Pranzo eccellente, continui ripassi che hanno soddisfatto anche le bocche più esigenti😂😂 ci torneremo sicuramente, anche da sposati, per i nostri anniversari❤️

    Risposta di Agriturismo El dos del Bec:

    Grazie mille delle belle parole, siamo molto felici di avere soddisfatto le vostre aspettative.
    vi auguriamo tantissima felicità e una buona continuazione assieme..
    vi aspettiamo, quando vorrete venire a trovarci.
    grazie ancora per averci scelto..
    desy, Daniela e tutto lo staff!
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Denise
    Denise Inviato il 29/06/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Grazie di cuore!

    Abbiamo celebrato il nostro matrimonio ieri al Dos del Bec e non potevamo desiderare di meglio!
    La location è semplicemente incantevole: immersa nella natura, con una vista mozzafiato sul lago e un’atmosfera magica che ha conquistato tutti i nostri ospiti.
    L’organizzazione è stata impeccabile, ogni dettaglio curato con grande professionalità e passione. Lo staff è stato sempre disponibile, sorridente e attento a ogni esigenza, facendoci sentire coccolati dal primo all’ultimo momento.
    Il cibo è stato un altro punto forte della giornata: piatti deliziosi, ben presentati e con materie prime di qualità. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti!
    È stato un giorno indimenticabile, reso perfetto anche grazie a questa meravigliosa location e alle meraviglie persone che ci lavorano. Desy e la sua mamma sono persone veramente speciali 💕

    Risposta di Agriturismo El dos del Bec:

    Ciao ragazzi, grazie per queste bellissime parole, siamo davvero stati felici di avere avuto una coppia come voi, piena di vita, con l'allegria stampata in volto.
    come già accennato siete davvero una bellissima coppia e spero che questo nuovo inizio sia solo una splendida partenza del vostro cammino insieme...
    vi auguriamo il meglio...
    un abbraccio forte, Desy e Daniela
  • C
    Cristina Inviato il 17/08/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Una location meravigliosa e servizio impeccabile

    Questa location immersa nel verde vi lascerà estasiati... Una vista sul lago mozzafiato, ottima cucina e servizio impeccabile. Un'atmosfera davvero unica che ha reso il nostro giorno ancora più speciale. Grazie a Desy e a tutto il fantastico team!

    Risposta di Agriturismo El dos del Bec:

    ciao ragazzi, grazie infinite per le vostre parole.. siamo davvero felici di essere riusciti a soddisfare le vs aspettative.. non ci resta che augurarvi una buona continuazione assieme, e quando tornerete dalle nostre parti vi aspettiamo a trovarci..
    desy e lo staff
  • Katia
    Katia Inviato il 19/05/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Semplicemente una favola

    Beh che dire... La location parla da sola e ti lascia senza parole, ci siamo innamorati a prima vista e non abbiamo avuto nessun dubbio. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per il cibo, qualità indiscutibile, tutto squisito.
    Ma la ciliegina sulla torta sono la splendida Desy e la sua dolce mamma che ci hanno seguito in tutto e sono sempre state disponibili e gentili. Inutile dire che andremo a trovarle per ogni anniversario e per ogni occasione speciale perché ti restano nel cuore ❤️
    Grazie per tutto! A prestissimo

    Risposta di Agriturismo El dos del Bec:

    Ciao ragazzi, grazie mille per le splendide parole che ci avete dedicato...le foto sono bellissime.. se avete piacere ci teniamo a conservarle.. grazie a voi di tutto, siamo felici che sia andato tutto bene.
    noi siamo felici di rivedervi ogni volta che vorrete passare... siete una coppia dolcissima...
    Desy e Daniela
    buona continuazione
  • Pietro
    Pietro Inviato il 18/09/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Posto magico, cibo paradisiaco

    Già dalle foto si percepisce che è in una posizione invidiabile, la sala da pranzo non è immensa ma ci siamo stati comodi in 100, con spazio anche per fare il trenino tra i tavoli. La coordinazione che ha avuto Desy con i fotografi e l'animatore è stata qualcosa di eccezionale, non è invadente durante il ricevimento ma è sempre a disposizione per qualsiasi cosa, nell'ombra ha gestito tutto in maniera impeccabile. Il cibo è stato la ciliegina sulla torta di una giornata memorabile, molto buono, ben impiattato, abbinamenti apprezzatissimi, porzioni giuste. Nessuno dei 100 invitati è uscito con la fame o la sete. Oltre a tutto questo, ci ha seguito tantissimo nell'allestimento della location, dal creare il tableau de mariage, a spostare i vari centrotavola tra rito e ricevimento, dal posizionamento delle bomboniere all'allestimento dei tavoli della torta, del guest book e del photoshoot.
    Fantastico!
  • Valentina
    Valentina Inviato il 27/07/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Mille volte sì!

    El Dos del Bec è stata la prima location che abbiamo visto e non abbiamo avuto bisogno di visitarne altre. Anche in inverno il posto è spettacolare, affacciato sul lago dal fianco della montagna, con ampi spazi verdi all'aperto. Quando l'abbiamo rivisto rigoglioso e fiorito poco prima del matrimonio, abbiamo avuto la prima conferma di aver fatto la scelta giusta. Le altre conferme sono state la qualità della cucina e del servizio, ma soprattutto l'attenzione assolutamente speciale che ci hanno dedicato Desy e lo staff dell'agriturismo. Ci siamo sentiti accolti e seguiti con un rigore squisitamente umano: l'attenzione verso le varie intolleranze alimentari dei nostri ospiti, l'entusiasmo con cui Desy è salita a bordo delle nostre decorazioni fatte a mano, la sorpresa dei menù con grafica personalizzata azzeccatissima per il nostro tema (la letteratura), la cura molto artistica con cui è stato disposto il tableau di libri, e la delicatezza e professionalità con cui è stato gestito tutto l'evento, ci hanno lasciati entrambi senza fiato.
    El Dos del Bec è un posto molto speciale, anche senza l'intervento (molto gradito da grandi e piccini, nel nostro caso) degli alpaca e noi speriamo di tornarci presto.
  • Tiziana
    Tiziana Inviato il 15/05/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Location fantastica

    È stato amore a prima vista, la nostra ricerca si è fermata subito come siamo arrivati qui! Locale accogliente e panorama mozzafiato! Ciliegina sulla torta: la qualità del cibo è davvero ottima!!! Desy è stata molto gentile e ci ha aiutati sin dall'inizio, venendo incontro alle nostre richieste. È stata una giornata meravigliosa, tutti gli invitati erano soddisfatti! Consigliatissimo!!!

    Risposta di Agriturismo El dos del Bec:

    Grazie ragazzi sono davvero felice che vi siate trovati bene sia voi che i vostri ospiti.
    il tempo ci ha voluto bene, viste queste previsioni molto ballerine di queste settimane..
    ora possiamo dire che abbiamo iniziato ufficialmente la stagione dei matrimoni con il vostro!
    vi aspetto a trovarci. un abbraccio grande e un ringraziamento anche da parte del nostro staff.
    Desy e mamma
  • Artem
    Art Inviato il 13/07/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Agriturismo dall'atmosfera magica e amichevole

    Ci sanno fare in cucina, e sanno anche scegliere ingredienti di qualità perché era veramente tutto squisito, dall'aperitivo alla cena, passando per i dolci e la frutta. Oltre che buono, era presentato magnificamente.
    El Dos Del Bec ricalca in pieno il termine "agriturismo", ma non si limita a quello.
    Va infatti menzionata la location e panorama mozzafiato, tutto curato e gestito bene, personale super disponibile e attento a ogni esigenza degli sposi e degli invitati, possibilità di dare una carezza agli alpaca, godersi il venticello fresco e per chi vuole anche sdraiarsi su un telo ammirando le stelle.
    Il bello è che si può anche fare la propria cerimonia nel prato, e la location si è prestata perfettamente allo scopo.
    Lato pratico, gli ultimi 500m della strada, sebbene ripida e stretta, è ben tenuta ed è anche possibile usufruire del servizio navetta-minibus che viene attivata durante eventi come matrimoni o in generale eventi con molte persone.

    Di matrimonio nella vita in genere se ne organizza uno, e io sono estremamente soddisfatto di averlo organizzato qui con la proprietaria Desy, una valida collaboratrice e consigliera. Gli invitati, poi, erano tutti entusiasti e contenti di aver partecipato a un matrimonio a El Dos Del Bec, e li capisco. Non vedo l'ora che qualcuno mi inviti come invitato al loro matrimonio proprio in questo agriturismo. Ed anzi, mi è quasi venuta voglia di rifare il matrimonio per rivivere un'altra volta quella giornata!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?