Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

VDV: la tua bellezza su misura.

Un beauty concept a Novara di consulenza acconciature sposa.Grazie al suo aiuto potrai trovare l’ispirazione giusta, perché una bella acconciatura è il coronamento della tua personalità nel tuo giorno più importante.

Servizi offerti

Consulenza facial shape, per decretare il modello di acconciatura più adatta alla propria forma del viso.

Consulenza armocromia:individuazione stagione e palette di appartenenza per scegliere l’esatto gradazione di bianco per il tuo abito da sposa o per valutare la perfetta tonalità del tuo make up.

Prove acconciature, il percorso dedicato alla realizzazione della definitiva acconciatura del tuo grande giorno.

Metodo di lavoro

Sarete accolti da un team specializzato che vi metterà a vostro agio, ascoltando le vostre necessità e partendo da uno studio del capello, progetterà la vostra acconciatura e, se lo desiderate, il servizio sarà completato con la realizzazione del make up sposa più adatto a voi, grazie alla collaborazione con una make up artist professionista.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Include un primo colloquio senza impegno per iniziare a conoscerci. Una volta conclusa la trattativa un pack sposa contiene: consulenze, prove acconciature, accessori eventuali

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il percorso verso la decisione dell'acconciatura è molto importante, quindi almeno 90 giorni prima è il tempo giusto per poter realizzare ciò che tu desideri

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Entro i 20 km non applico nessun sovrapprezzo, qualora il chilometraggio dovesse essere superiore, la cifra verrà stabilita insieme alla sposa durante la realizzazione del preventivo

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi pettinare per uno stesso matrimonio?

Per far si che non ci siano complicanze durante la preparazione della sposa, riesco a pettinare fino a 4 persone

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Una volta confermata la mia presenza,chiedo un deposito cauzionale di €100. Al momento del saldo,sarà possibile farlo tramite bonifico,pos o contanti
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Valeria De Vecchi Hair Stylist

M
Martina Inviato il 21/12/2024
Valutazione 5 su 5

Acconciatura perfetta

Valeria è una professionista attenta e precisa. Ha realizzato l'acconciatura perfetta per il mio matrimonio, interpretando in modo impeccabile le mie idee e trasformandole in un vero e proprio sogno.
Alicia
Alicia Inviato il 26/09/2024
Valutazione 5 su 5

Esperienza eccezionale

Valeria ha saputo mettermi subito a mio agio, già dalla prima videocall conoscitiva. È stata davvero professionale, sempre disponibile e pronta a dare consigli. Abbiamo svolto due prove durante le quali ha saputo cogliere al meglio la mia idea, superando ogni aspettativa. Ha realizzato acconciature stupende, oltre che per me, anche per mamma dello sposa, mamma dello sposo, testimone e damigella. Tutte siamo rimaste felicissime. La mia acconciatura ha resistito perfettamente tutta la giornata, senza risultare pesante o tirata. Da non sottovalutare anche il supporto dato durante la preparazione prima della cerimonia. Grazie di tutto!
Shajare
Shajare Inviato il 11/11/2024
Valutazione 5 su 5

Shayara & Luca 8/6/24

Valeria e Chiara sono fantastiche super professionali e sempre con il sorriso.. hanno reso la mia acconciatura e il mio trucco impeccabili .. super consigliate sanno indirizzarti al
Meglio sulla preparazione del capello e della pelle per il grande giorno.. sempre disponibili !! Il giorno del matrimonio hanno reso bellissime anche le mie testimoni , mamma e la
Mia bimba!! Che dire bravissime !! Grazie mille
Federica
Federica Inviato il 12/11/2024
Valutazione 5 su 5
Disponibilità e gentilezza sono solo due delle caratteristiche che contraddistinguono Vale, senza tener conto della bravura nel capire e creare l'acconciatura perfetta per il matrimonio.
Mi ha fatto sempre sentire a mio agio, sia durante le prove sia il giorno stesso.
Le idee e i consigli sono stati fondamentali e ancora adesso mi affido a lei!
Denise
Denise Inviato il 16/09/2024
Valutazione 5 su 5
Valeria è stata sin dal primo momento molto professionale. Ha capito subito quale sarebbe stata l acconciatura giusta per me e già alla prima prova avevamo trovato quella giusta! Il giorno del matrimonio ha pettinato anche mia mamma e ne è rimasta super soddisfatta! Grazie davvero di cuore per avermi fatta sentire bellissima!
Giuseppe
Giuseppe Inviato il 17/07/2024
Valutazione 5 su 5

Uniche ♥️☀️

Volevo ringraziare di cuore Valeria e Chiara per essermi state accanto nel mio giorno speciale, mi hanno ascoltata e capita. Durante le prove e i preparativi non sono mancate le risate! Grazie anche per lo splendido lavoro eseguito sulla mia mamma e sulle damigelle!!! Ancora grazie di cuore, chi vi sceglierà sarà una sposa fortunata ♥️
Lucrezia
Lucrezia Inviato il 05/11/2024
Valutazione 5 su 5

Molto più che un'acconciatura per il mio matrimonio

Cercavo un'acconciatura per il mio matrimonio e ho trovato la mia nuova parrucchiera di fiducia e un'amica. Valeria è diventata subito la mia hairstylist di riferimento, l'unica che sa davvero trattare i miei capelli come si deve. Ha capito al volo cosa volevo e, già alla prima prova, abbiamo trovato la perfetta acconciatura per me.

Inoltre, Valeria ha acconciato anche mia mamma e le mie tre damigelle, curando ogni dettaglio con grande professionalità. Mi ha aiutata anche a chiudere il vestito, a mettere i corsage alle damigelle e a definire il perfetto look per il mio matrimonio. La cosa sorprendente è che la mia acconciatura ha tenuto magnificamente per tutta la sera, senza alcun problema.

La preparazione al grande giorno è stata magistrale: ha curato il mio taglio, il colore e un trattamento illuminante che ha dato vita ai miei capelli. Valeria è una ragazza dolce, aperta, sensibile e molto competente. Sa ascoltare e ha un’abilità innata nel capire le esigenze delle sue clienti. Ora vado solo da lei e non permetto a nessun altro di toccare i miei capelli! Non potrei raccomandarla di più!
R
Rossella Inviato il 20/01/2024
Valutazione 5 su 5

Professionalità & Good Vibes

Ho scelto valeria un po' per caso, tramite il passaparola. In base a quanto mi hanno descritto le mie conoscenze, mi aspettavo certamente grande competenza (che è stata confermata), ma non immaginavo così tanta empatia e positività.
In una giornata carica di agitazione e tensione come il giorno matrimonio, è riuscita oltre a rendermi bellissima anche a regalarmi un sorriso.
E per questo le devo dire grazie ❤️
Erica
Erica Inviato il 10/01/2024
Valutazione 5 su 5

La migliore ❤️

Ho contattato Vale per il mio matrimonio sulla base delle belle recensioni che ha su matrimonio.com. Si sono rivelate tutte vere e da li è diventata la mia parrucchiera anche in seguito al matrimonio 🥰
Gentile, disponibile e molto brava! Se volete essere tranquille e in buone mani la consiglio assolutamente. La adorerete!
A
Alessia Inviato il 29/08/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 29/07/23

Vorrei ringraziare Valeria per avermi reso bellissima il giorno del mio matrimonio, non potevo scegliere persona migliore di lei! Mi sono trovata benissimo e la consiglio a tutte le future spose! È riuscita ad accontentarmi è darmi consigli, e il giorno del matrimonio ha reso bellissime anche mia madre e la mia testimone oltre che cercare di calmarmi perché agitata, quel giorno è stata come un amica!
Federica
Federica Inviato il 09/08/2023
Valutazione 5 su 5

Federica & Davide 26.6.23

Valeria è una persona speciale, è stata davvero di una professionalità da 110 e lode! Non avrei potuto scegliere persona migliore di lei!
Alicia
Alicia Inviato il 23/06/2023
Valutazione 5 su 5

Sono Le Migliori!

è molto gentile e professionale! Capisce perfettamente quello che voglio e mi ha aiutata anche a indossare l'abito da sposa! Sa come calmarmi e parla un buon inglese! Consiglio vivamente il pacchetto con lei e Chiara! Sono le migliori!
C
Chiara Inviato il 28/09/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastica!!

Valeria è veramente eccezionale!! Mi sono trovata benissimo fin da subito ed è riuscita a capire al volo quello che volevo!! Anche il giorno del matrimonio è stata super!! Non potevo scegliere di meglio!!
Jessica
Jessica Inviato il 28/05/2023
Valutazione 5 su 5

Grazie mille

Valeria è una ragazza veramente in gamba ed una parrucchiera straordinaria. È riuscita a soddisfare persino la madre della sposa (compito arduo) ed è sempre stata estremamente disponibile. Grazie di tutto ed in bocca al lupo per il tuo futuro
A
Anissia Inviato il 08/10/2022
Valutazione 5 su 5

Una hairstylist come poche

Valeria è stata fondamentale nella preparazione per il grande giorno! Sempre disponibile e professionale, ha saputo trovare la giusta acconciatura per valorizzarmi. Mi ha consigliata e rassicurata e nonostante i tanti impegni già prefissati è riuscita a dedicarmi grande attenzione e cura. Mi ha trasmesso serenità e sicurezza e quel giorno è stata fondamentale!
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Valeria De Vecchi Hair Stylist

Arianna & Sara
10 foto · 22/04/2023
Giulia & Stefano
110 foto · 28/08/2022
Veronica & Andrea
87 foto · 28/05/2022
Gloria & Alberto
90 foto · 25/09/2021
Ornella & Simone
90 foto · 25/07/2021
Priscilla & Silvia
97 foto · 12/06/2021

Staff

Valeria De Vecchi
Valeria De Vecchi
Parrucchiera

''Non esiste nulla che un sorriso e una messa in piega non possano risolvere''

Sono Valeria, ho 29 anni e da 10 faccio parte del bellissimo mondo hair. Una passione che si tramanda nella mia famiglia, infatti gestisco insieme a mia mamma un salone di acconciatura che gode di un'esperienza trentennale. Crescendo però, ho sentito il bisogno di creare una mia identità e di specializzarmi nella realizzazione di acconciature weddings. Da qualche anno investo la maggior parte del tempo ed energie per migliorarmi in questo settore, con l'obbiettivo che un giorno possa farmi un nome in questo campo. Ho trovato in matrimonio.com una grandissima occasione di crescita professionale che non intendo sprecare.

Aziende Partner

Chiara Romagnoli Beauty & Make Up Artist
Valutazione 5.0 su 5 , 40 recensioni
· Trucco sposa

Mappa

Via D’Enricis, 15 28100 Romentino (Novara)

Domande frequenti su Valeria De Vecchi Hair Stylist

Da Valeria De Vecchi Hair Stylist il servizio di acconciature per la sposa costa a partire da 350€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Valeria De Vecchi Hair Stylist comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Consulenza d'immagine
Valeria De Vecchi Hair Stylist ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Avanti acconciatura sposa: Ana Korra Hairdresser

Altri fornitori di Novara per il tuo matrimonio

Sposa