Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Valentina Anzolin Hairstyle and Make-up nasce dall'idea di Valentina, una hairstylist che, con la sua passione, professionalità e passione, si impegna a combinare in modo perfetto l'acconciatura e il make-up della sposa, riuscendo a mettere in risalto la vostra bellezza, incorniciando alla perfezione il vostro viso.

Servizi offerti

AV Hairstyle and Make-up saprà ascoltarvi e carpire quali sono le necessità del vostro capello, realizzando la perfetta acconciatura che, in linea con il total look scelto sarà un vero e proprio accessorio del vostro stile nuziale.

Un servizio a domicilio che, nel giorno delle nozze vi sorprenderà per la grande tranquillità che riuscirà a trasmettervi serenità e tranquillità senza precedenti. Con utilizzo di prodotti di altissima qualità e grande creatività, Valentina saprà conquistare la vostra fiducia e rendervi perfette.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Consulenza d'immagine
Altri (Acconciatura sposa e make-up)

Cosa include il pack sposa?

Consulenza d’immagine Prova acconciatura/make-up Kit ritocco make-up Preparazione giorno del matrimonio

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non ho un tempo preciso, il prima possibile in modo da fermare la data

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla distanza

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi pettinare per uno stesso matrimonio?

Dipende dalla richiesta e dalle tempistiche

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Il pacchetto si divide in 3 soluzioni di pagamento

Recensioni su Valentina Anzolin Hair and Make-up

Betty
Betty Inviato il 25/07/2026
Valutazione 5 su 5

Meglio della fata madrina

Il titolo potrebbe far pensare che basti un tocco di pennello per rendere tutto perfetto. In realtà, con Valentina troverete impegno, dedizione e una dolcezza infinita.

Affidarmi a lei per trucco e capelli del mio matrimonio mi ha dato serenità fin dalla prova, durante la quale il risultato era già magnifico. Ma la mattina del matrimonio è riuscita a lasciarmi con una sola parola: "Grazie", e già con le lacrime agli occhi!

La mia pelle tende a lucidarsi molto in fretta e, per questo, avevo paura di dover ritoccare continuamente il trucco. Valentina, invece, ha saputo capire perfettamente le mie esigenze: quel giorno ho fatto un solo ritocco, più per sicurezza che per necessità, poco prima del taglio della torta e delle foto finali.

Ho ricevuto complimenti da tutti per il make-up e l'acconciatura, e il merito è di Valentina.

Il consiglio che vi do è semplice: affidatevi a lei, perché sa davvero quello che fa! E non solo per il vostro matrimonio, ma per qualsiasi evento importante. Io stessa, neanche due mesi dopo il matrimonio, le ho chiesto di prepararmi per il battesimo di mia nipote e, ancora una volta, il risultato ha lasciato tutti senza parole.

Grazie di cuore, Valentina!

Alla prossima ❤️
Betty
Nicole
Nicole Inviato il 22/07/2026
Valutazione 5 su 5

Super consigliata!!

Mi sono affidata alle mani di Valentina per il make up e acconciatura per il mio matrimonio ed è stata fantastica! Fin da subito ha saputo capire la mia personalità e il risultato finale mi rispecchiava al 100%. È una professionista gentile e che infonde tranquillità, mi ha fatta sentire bellissima! Il make up e acconciatura sono durati tutto il giorno senza necessità di ritocchi. La consiglio a chiunque voglia avere al proprio fianco una persona competente di cui fidarsi!
Silvia
Silvia Inviato il 21/07/2026
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa 😍

Valentina è una scelta sicura! Ti sa consigliare in base alla persona che sei, anche se non ti conosce! Ha saputo propormi acconciature un po’ diverse dal solito e il giorno del matrimonio ti mette tranquillità e ti fa sentire la sposa più bella 😍
Luana
Luana Inviato il 21/07/2026
Valutazione 5 su 5

Trucco e acconciatura sposa

Affidare il trucco e l’acconciatura del giorno del matrimonio a lei è stata una delle scelte migliori che potessi fare. Fin dal primo incontro ha saputo ascoltare i miei desideri, consigliandomi con grande professionalità e facendomi sentire sempre a mio agio.
Oltre alla bravura tecnica, ho apprezzato tantissimo la calma e la capacità di trasmettere serenità in un momento così speciale. La sceglierei altre mille volte e la consiglio di cuore a tutte le future spose che desiderano sentirsi bellissime e vivere il loro giorno con la massima tranquillità.
Martina
Martina Inviato il 27/04/2026
Valutazione 1 su 5

Delusione totale

Purtroppo la mia esperienza non è stata all' altezza delle aspettative e delle recensioni lette.
Claudia
Claudia Inviato il 17/09/2025
Valutazione 5 su 5

Professionalità, delicatezza e un risultato impeccabile

Ho avuto la fortuna di affidarmi a Valentina nel giorno più bello della mia vita, e non avrei potuto fare scelta migliore.
Ha saputo ascoltare con attenzione le mie esigenze e trasformarle in un trucco che valorizzava al meglio il mio volto, facendomi sentire a mio agio e speciale.

Valentina è stata estremamente professionale, disponibile e attenta, capace non solo di prendersi cura della parte estetica, ma anche di preservare la mia serenità in un momento carico di emozioni. La sua presenza è stata rassicurante e discreta.

Il risultato è stato impeccabile e duraturo: a fine serata, nonostante le scatenate danze e i momenti molto commoventi, il trucco era ancora perfetto. Inoltre, Valentina mi ha fornito anche un kit per i ritocchi, un pensiero prezioso che è rassicurante avere con sé.

La consiglio di cuore a chiunque cerchi una truccatrice che unisca competenza tecnica, sensibilità e passione per il proprio lavoro.
Andrea
Andrea Inviato il 03/09/2025
Valutazione 5 su 5

Una grande professionista

Mi sono sposata il 22/08/2025.
Valentina oltre ad essere una fantastica parrucchiera é anche una persona che sa metterti a tuo agio.
Devo dire di essere stata una sposa complicata. Ho i capelli ricci e lei come nessuno ha saputo valorizzarli. Vi posso assicurare che trovare qualcuno che sappia gestire un'acconciatura riccia al giorno d'oggi é quasi impossibile.
Grazie di tutto.
Andrea
Elita
Elita Inviato il 25/08/2025
Valutazione 4.8 su 5

Gentilezza e professionalità

Valentina è stata disponibile, gentile e professionale fin dal primo incontro. Mi ha saputo guidare alla scelta dell’acconciatura e ha saputo coordinarsi perfettamente anche con gli altri fornitori durante il giorno del matrimonio. Ha eseguito abilmente 4 acconciature (mia+mamma e testimoni) in poco tempo e con cura dei dettagli, dimostrandosi una presenza attenta ma silenziosa. La consiglio sicuramente!
Anna
Anna Inviato il 22/08/2025
Valutazione 5 su 5

Bravissima!!

Mi sono affidata a Valentina per il mio make up sposa e acconciatura.
Mi sono trovata bene fin da subito, è molto disponibile e gentile oltre che professionale.
Ho usufruito della prova dove mi ha fatto varie acconciature e make up per poi rimanere con il definitivo addosso(sono andata poi alla prova vestito per vedermi completa).
Il giorno del matrimonio ha truccato anche mia mamma.
Sia lei che io siamo rimaste davvero contente.
Ci hanno fatto tutti i complimenti al matrimonio.
Quando riguardo le foto non ho davvero parole per il lavoro fatto.
Grazie grazie Valentina!
Arianna
Arianna Inviato il 22/08/2025
Valutazione 5 su 5

Super professionale e disponile

Valentina è stata fin da subito molto professionale e super efficiente nel suo lavoro. Ti fa sentire a tuo agio e ti prepara al meglio per il grande giorno! Ti dà consigli su come curare la pelle e come mantenere curati i capelli. Molto disponibile a qualsiasi esigenza. La risceglierei sicuramente! Grazie di tutto!
G
Giovanna Inviato il 19/08/2025
Valutazione 5 su 5

Professionalità e Competenza


Non avrei potuto desiderare di meglio per il giorno del mio matrimonio! Valentina è stata semplicemente eccezionale: professionale, puntuale, attenta a ogni dettaglio e soprattutto capace di mettermi a mio agio in uno dei giorni più importanti della mia vita.Ha saputo interpretare perfettamente quello che avevo in mente, creando un’acconciatura elegante, raffinata e duratura.
Oltre alla bravura tecnica, Valentina ha portato con sé una bellissima energia: calma, sorridente e rassicurante, qualità fondamentali in quei momenti. Ha lavorato con grande cura anche su mia madre
Che come me è rimasta felicissima del risultato.
La consiglierei senza esitazione a chiunque cerchi una parrucchiera talentuosa e umana. Grazie di cuore, Valentina, per aver contribuito a rendere il mio giorno speciale ancora più bello! 💕
Emi
Emi Inviato il 09/08/2025
Valutazione 5 su 5

Una garanzia!

Ho avuto il piacere di conoscere Valentina grazie ai suoi profili social e fin da subito ho capito che sarebbe stata la scelta ideale per il mio matrimonio. Devo dire che ha superato ogni mia aspettativa! Valentina è una ragazza giovane, estremamente professionale e disponibile. Offre un servizio completo che inizia dalle prove, durante le quali fornisce consigli personalizzati sul tipo di capelli e sulla pelle, ascoltando con professionalità le richieste e cercando di soddisfarle al meglio.

Il giorno del matrimonio, con la sua calma e professionalità, è riuscita a mettermi a mio agio e il risultato è stato davvero eccezionale. L'acconciatura e il trucco hanno resistito perfettamente tutto il giorno, nonostante il caldo e la tendenza dei miei capelli a perdere la piega. Non ho parole per descrivere la mia soddisfazione, rifarei assolutamente questa scelta. Tutto era esattamente come lo desideravo! Consiglio vivamente Valentina a chiunque cerchi un servizio di alta qualità e professionalità.
Eleonora
Eleonora Inviato il 06/08/2025
Valutazione 5 su 5

Servizio trucco e acconciatura top!

Valentina è una professionista di eccezionale bravura e una persona davvero speciale. Se desiderate un trucco e un'acconciatura che vi facciano sentire bellissime e che resistano a tutte le prove della giornata (piantini, sudore, sbaciucchiamenti da tutti gli invitati) e se cercate una persona che si prenda cura di voi nella preparazione per la vostra giornata speciale trasmettendovi una calma e una serenità incredibili, avete appena trovato la persona che fa per voi! Sceglierei Valentina altre mille volte e la consiglio a tutte le future spose!!
Gaia
Gaia Inviato il 16/06/2025
Valutazione 5 su 5

Trucco sposa

Trucco perfetto, durato tutto il giorno, nonostante tutte le lacrime piante! Puntuale e molto professionale!
Lucia
Lucia Inviato il 02/02/2025
Valutazione 1.8 su 5

Non soddisfatta

La piega non ha retto neanche due ore,
le avevo chiesto di non lasciare scoperte le orecchie, ma non sono stata ascoltata.
Per quanto riguarda il trucco, non è stato eccellente, ma la cosa più grave è che non mi è stato lasciato il kit per aggiustare il trucco durante la cerimonia nonostante fosse incluso nel pacchetto...
Per acconciature e trucco sposa la sconsiglio.

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Mappa

Piazza Rossi 36034 Malo (Vicenza)

Domande frequenti su Valentina Anzolin Hair and Make-up

Da Valentina Anzolin Hair and Make-up il servizio di acconciature per la sposa costa da 350€ a 600€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Valentina Anzolin Hair and Make-up comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
  • Altri (Acconciatura sposa e make-up.)
Valentina Anzolin Hair and Make-up ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità, 4.7 nella qualità del servizio e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.
Avanti Acconciature sposa: Bliss Parrucchieri

Altri fornitori di Vicenza per il tuo matrimonio

Sposa