Recensioni su Orazio Spisto Hair & Make Up Artist
Orazio Spisto Hair & Make Up Artist
Torre del Greco, NapoliValutazione 4.8 su 5, 106 recensioni
4.8
106 recensioni
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.8 su 5
4.8
Eccellente
106 recensioni
Consigliato dal 96% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 4.8 su 54.8
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.7 su 54.7
-
Flessibilità Valutazione 4.8 su 54.8
+65
Foto degli utenti
-
Sandra Inviato il 26/07/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Felicissima
Ho scelto Orazio Spisto per il mio matrimonio e mai scelta è stata più azzeccata. Sono estremamente entusiasta della scelta che ho fatto. Orazio è una garanzia. È bravissimo e professionale. Lo consiglio vivamente. -
Qualità del servizio
-
Valentina Inviato il 24/07/2022Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Coccole per la sposa!
L'indiscussa professionalità in un ambiente familiare ed accogliente, insieme ad una grande puntualità nel rispetto degli appuntamenti rappresentano il migliore biglietto da visita del negozio e dello staff. Abito a milano ed ho conosciuto orazio e il suo team in occasione del mio matrimonio tramite matrimonio. Com! Acconciatura e trucco estremamente perfetto: soddisfatta in ogni minima richiesta. Grazie di cuore, ci rivedremo presto! -
Qualità del servizio
-
Rossella Inviato il 04/07/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio 28 giugno
Orazio e Raffaella sono stati per me due persone eccezionali. Mi hanno preparato nel giorno del mio matrimonio in maniera impeccabile. In una giornata da 38° mai mi sarei aspettata di arrivare al taglio della torta ancora in perfette condizioni. Che dire? Mille volte si, risceglierei loro! -
Qualità del servizio
-
Annarita Inviato il 10/06/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Al di sopra delle aspettative!!
Per me è stato facile rivolgermi ad Orazio essendo sua cliente da anni e anche nel giorno più importante della mia vita non ha deluso le mie aspettative. Ha saputo trasmettermi la serenità e la sicurezza che solo un professionista sa fare. Insieme al suo staff mi sono sentita ascoltata, capita e coccolata. Il risultato è stato spettacolare! Ho ricevuto i complimenti da chiunque, mio marito me li fa ancora oggi a distanza di tempo. Lo consiglio a chi come me vuole che quel giorno sia perfetto!! -
Qualità del servizio
-
Anna Inviato il 20/11/2021Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio da favola
Consiglio a tutte le future spose Orazio e sua sorella Raffaella, sono professionisti seri, bravissimi, riusciranno a valorizzarvi, il giorno del mio matrimonio ho ricevuto tantissimi complimenti su trucco e acconciatura ed inoltre sono persone davvero bellissime, Orazio è riuscito ad aiutarmi con delle insicurezze molto importanti, mi ha ascoltato e seguito passo dopo passo il suo aiuto è stato per me fondamentale, consiglio a tutte di farvi seguire dai migliori per il vostro matrimonio e non solo! -
Qualità del servizio
-
Valentina Inviato il 22/10/2021Valutazione 4 su 54.0
-
Qualità del servizio Valutazione 4 su 54.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 4 su 54.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
Consigliato per il trucco e parrucco per il grande giorno
Mi sono rivolta ad Orazio dopo aver letto le recensioni… posso confermare ogni singola parola.
Fidatevi e affidatevi ad Orazio e Raffaella veri professionisti che sanno accompagnare la sposa verso il grande giorno ed aiutarla ad affrontare dubbi e incertezze circa trucco e acconciatura.
-
Qualità del servizio
-
Valeria Inviato il 13/09/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il migliore in assoluto!
Su consiglio di una grandissima amica e professionista, ho deciso di affidarmi ad Orazio per avere l'acconciatura ed il trucco che sognavo per il mio matrimonio. E benedico ogni giorno questa scelta!
Professionale, meticoloso e preciso, lui e il suo staff mi hanno accompagnato nelle settimane precedenti al matrimonio ascoltando i miei desideri e consigliandomi sempre con molta gentilezza e disponibilità. Inoltre, mi hanno aiutato a rimettermi in sesto con appositi trattamenti e mi hanno applicato delle extension favolose (necessarie per il tipo di acconciatura che avevo scelto)!
Il giorno del matrimonio, invece, lui e Raffaella mi sono stati sempre accanto e hanno reso anche le ore più agitate veramente leggere e divertenti. Mi hanno fatta diventare di un bello che fatico a descrivere: sono passate più di due settimane da quel giorno e ancora si parla della treccia bellissima che Orazio ha realizzato per il cambio acconciatura prima della torta!
Che dire di più, Orazio è stata una parte fondamentale e bellissima del giorno più importante della mia vita, lo sceglierei mille volte ancora! -
Qualità del servizio
-
Melissa Inviato il 09/09/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio 27 agosto 2021
Che bravura! Orazio non poteva essere scelta migliore! Professionalità e cordialità. Capisce ogni tua esigenza e con la sua arte la trasforma in quello che desideri, mi ha seguito anche al ristorante per il cambio acconciatura con consigli sempre al top! Le acconciature sono perfette e non si smuovono per nulla. Che dire, ti risceglierei altre 1000 volte. -
Qualità del servizio
-
Alfonso Inviato il 09/09/2021Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente impeccabile
Buongiorno, siamo Teresa e Alfonso, ci siamo sposati il 7 settembre 2021. Orazio e Raffaella sono venuti a casa puntuali, sono stati tutta la giornata con noi sempre attenti a curare ogni minimo dettaglio. Grazie di tutto. P.S. Per noi siete molto di più di un parrucchiere, un'estetista e un make up artist, siete degli artisti. -
Qualità del servizio
-
Sara Inviato il 05/08/2021Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Staff impeccabile!
Ho scelto Orazio e Raffaella Spisto per il mio matrimonio, mai scelta poteva essere più azzeccata! Professionali, disponibili e attenti a curare ogni mia richiesta.
Orazio inoltre mi ha accompagnato per tutto il giorno del matrimonio, con i suoi ritocchi e cambi acconciatura è stato fantastico… era sempre presente ma mai invadente.
Grazie di cuore!-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?