Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2024
Ultimo aggiornamento: Dicembre 2024
Precisione, unicità e raffinatezza rappresentano per Nicola Cotroneo gli ingredienti fondamentali per realizzare il perfetto styling di ogni sposa, partendo sempre da un attento ascolto della protagonista e analizzando con cura bisogni e desideri.
Freelencer Hairstylist & Trainer
Nicola nasce professionalmente a Milano, dove, oltre a conseguire gli studi di base, diventa successivamente formatore di settore, operando fin da subito in realtà di successo e facendo approdare il suo stile anche su passerelle di moda e shooting fotografici, set cinematografici, spot pubblicitari e programmi televisivi.
Costantemente aggiornato su mode e tendenze, operando con i migliori brand del settore, Nicola saprà consigliarti la giusta soluzione, con un'acconciatura che sia lo specchio più autentico del tuo essere più profondo.
Con una esperienza pluriennale e la sua profonda empatia, Nicola è pronto a realizzare ogni tuo desiderio. Ad ogni incontro ti sentirai ascoltata e supportata: attraverso un’attenta valutazione complessiva e tenendo conto dei lineamenti del viso e dello stile dell’abito, andremo a scegliere lo styling più accurato per il grande giorno, quello che ti renderà la vera protagonista!
Altre informazioni
Che servizi offri?
Cosa include il pack sposa?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori a domicilio?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?
Quante persone puoi pettinare per uno stesso matrimonio?
Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Nicola Cotroneo
Cosa ne pensi delle recensioni?
Mappa
Domande frequenti su Nicola Cotroneo
- Parrucchiere
- Trattamenti e programmi di bellezza
- Consulenza d'immagine
- Altri (assistenza matrimonio anche fuori città; servizi su richiesta a familiari, testimoni e damigelle; trattamenti capelli hair care, colorazione e styling; utilizzo di prodotti vegani certificati.)