Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Ida Mascolo - Parrucchiera Hair Stylist

Ida Mascolo - Parrucchiera Hair Stylist

Ida Mascolo - Parrucchiera Hair Stylist

Salerno
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Laura
    Laura Inviato il 21/07/2025
    Valutazione 3.2 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 3 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 2 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 3 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 3 su 5

    Da Rivedere

    Alla prova sono rimasta molto contenta del servizio. Nonostante avessi comunicato a Ida che le persone da preparare erano erano sette oltre la sposa e si trovavano in due punti diversi, purtroppo Ida non è stata in grado di organizzarsi come doveva e ci sono stati diversi ritardi che hanno causato la mia attesa fuori dalla chiesa, affinché tutti entrassero prima di me. Ho trovato una grande mancanza di professionalità in quanto le sue lavoratrici davano la colpa a mia mamma per un ritardo che invece era dovuto alla loro disorganizzazione. Ci tengo a precisare che la colpa veniva data a mia madre parlando con mia suocera le mie cognate e le zie di mio marito che stavano situate in un altro posto. Purtroppo anche per quanto riguarda la capigliatura e il trucco sono durati molto poco e non quanto mi aspettassi, avendo pagato quasi 800 € mi aspettavo che sarebbe durato perlomeno fino al pomeriggio, cosa che purtroppo non è stata. Visti tutti questi imprevisti e la mal organizzazione non mi sento di consigliare Ida a una futura sposa.
  • Anna
    Anna Inviato il 26/09/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Eleganza e Semplicità: La Parrucchiera Perfetta per il Mio Matrimonio.

    La mia esperienza Ida che mi ha seguito per il matrimonio è stata semplicemente perfetta. Ha saputo valorizzare i miei ricci in modo naturale, senza ricorrere a acconciature complesse o eccessive, mantenendo uno stile semplice ed elegante che rispecchiava perfettamente il mio gusto. La sua precisione e professionalità sono state evidenti in ogni fase del processo: ha ascoltato attentamente le mie richieste e ha saputo realizzare un look raffinato, che mi ha fatto sentire a mio agio e bellissima in un giorno così importante. Grazie Ida!
  • A
    Amalia Inviato il 04/11/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fenomenale

    Perfetta!!! È una vera professionista.....ha passione per quel che fa...è stata una situazione particolare la mia...e lei mi ha soddisfatto in pieno.....inoltre è di una gentilezza unica....merito anche alla collaboratrice. Straconsiglio
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Rossella
    Rossella Inviato il 09/09/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Superlativa

    Ida è veramente la hairy stylist che tutte vorrebbero! Professionale, simpatica, gentile e asseconda ogni richiesta aggiungendo consigli e accorgimenti che solo una professionista seria sa dare senza però modificare le aspettative della sposa!
  • Manuela
    Manuela Inviato il 05/07/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Acconciature top!!!

    Ida è la persona più disponibile al mondo!
    Vivo all’estero e avevo qualche difficoltà a fare la prova per mancanza di tempo. Lei mi ha semplicemente detto: “Non preoccuparti Manuela, ci penso io il giorno del matrimonio”. È stato così!
    Mi sono affidata alla sua bravura ed ha realizzato un’acconciatura stupenda!
    Quanti complimenti!
    I miei capelli sono stati perfetti per tutta la durata dell’evento. Considerando il caldo e l’umidità, non era per niente scontato!
    Raccomando Ida a tutte le ragazze che si sposano in Costiera Amalfitana e zone limitrofe. Non potrete far altro che amarla!
  • Giusy
    Giusy Inviato il 28/08/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Pettinatura da favola

    Sono cliente di Ida da anni e sono sempre rimasta soddisfatta dei suoi servizi, ma per il giorno del mio matrimonio si è superata.
    Mi ha seguito nella scelta della pettinatura, del colore e degli accessori.
    Una pettinatura da favola! La consiglio a tutte le future spose. Professionalità e disponibilità.
  • N
    Nunzia Inviato il 08/08/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Per il mio giorno speciale

    Ida è una parrucchiera perfetta, che è stata in grado di soddisfare le mie esigenze il giorno del mio matrimonio rendendomi una vera principessa.
  • Sabatina
    Sabatina Inviato il 08/08/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il mio giorno perfetto

    È stato un giorno fantastico. Il più bel giorno della mia vita, proprio come avevo sognato, anche grazie a Ida, una parrucchiera italiana. È riuscita a creare l'acconciatura perfetta per me con molta professionalità e buon gusto.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    It was a fantastic day. The most beautiful day of my life, just as I had dreamed of it, also thanks to Ida, an Italian hairdresser. she has been able to create the perfect hairstyle for me with a lot of professionalism and good taste.
     
  • A
    Anna Inviato il 07/08/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Precisione

    Ida nel mio giorno più bello ha saputo soddisfare in pieno le mie aspettative, sono rimasta veramente contenta e la ringrazio per la sua disponibilità.
  • A
    Angela Inviato il 06/08/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    L'acconciatura perfetta

    La parrucchiera Ida semplicemente perfetta. Sempre solare e sorridente anche dopo una giornata di stress lavorativo. Ha soddisfatto ogni mia esigenza senza trascurare nessun dettaglio da me richiesto con tanta pazienza. È straordinaria, professionale e veloce... con lei non ti annoi ma ti diverti un sacco. La consiglio vivamente.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?