Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Ogni sposa merita di sentirsi unica, sicura e meravigliosamente sé stessa. Per questo Hair Boutique trasforma ogni appuntamento in un’esperienza esclusiva, fatta di ascolto, cura e attenzione ai dettagli.

Guidato dal Creative Director Andrea e da un team di quattro stylist – Tamara, Selene, Alice e Denise – il salone realizza acconciature personalizzate che valorizzano la bellezza naturale di ogni sposa, rispettandone lo stile e la personalità.

Hair Boutique accoglie con la stessa dedizione sia le spose italiane sia quelle che scelgono di arrivare dall’estero per celebrare il proprio matrimonio in Italia. La socia Aleksandra affianca il team e le stylist quando necessario, offrendo supporto nella comunicazione con le clienti internazionali in lingua inglese, russa e spagnola, per garantire un’esperienza ancora più semplice, serena e personalizzata.

Oltre alla sposa, Hair Boutique si prende cura anche dello sposo e degli invitati che desiderano affidarsi al team per acconciatura e styling, accompagnando ogni persona nella scelta del look più adatto al proprio ruolo e al proprio stile.

L’obiettivo è creare look eleganti, armoniosi e senza tempo, capaci di emozionare oggi e di risplendere nei ricordi e nelle fotografie di domani. Perché ogni dettaglio racconta una storia, e quella storia merita di essere vissuta con la massima cura.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere

Cosa include il pack sposa?

-2 prove di acconciatura sposa -acconciatura il giorno del matrimonio -lavaggio e pre-piega il giorno prima del matrimonio

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Consigliamo di contattarci il prima possibile, quando viene fissata la data del matrimonio. Tuttavia, se abbiamo ancora disponibilità, saremo felici di accogliere anche richieste più vicine alla data

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Partiamo dai 50 euro fuori sede, ma dipende dal chilometraggio

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

No

Quante persone puoi pettinare per uno stesso matrimonio?

Non abbiamo un numero massimo prestabilito. Grazie al nostro team riusciamo a gestire sia gli sposi che gli invitati, organizzando il lavoro in modo da soddisfare tutte le esigenze

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

In fase di prenotazione vi forniremo tutte le informazioni necessarie e potrete scegliere la modalità che preferite

Recensioni su Hair Boutique Macerata

illustration message review

Scrivi tu la prima recensione!

La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.

Aziende Partner

Catia Fizzoni Sposarti
Valutazione 5.0 su 5 , 9 recensioni
· Wedding planner
Giulio Contigiani
Valutazione 5.0 su 5 , 19 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Giovanni Falcone, 8 F 62100 Macerata (Macerata)
Avanti Acconciature sposa: Ouvre By Alex

Altri fornitori di Macerata per il tuo matrimonio

Sposa