Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2026

Ultimo aggiornamento: Aprile 2026

Ci sono passioni che nascono da ragazza e diventano la strada di una vita.
Claudia fa questo mestiere da quando aveva 15 anni, e da oltre 30 anni si occupa esclusivamente di capelli, con amore, dedizione e una continua ricerca della bellezza autentica.

Nel suo salone, Claudia Gemini Parrucchiere, a Lecce, accoglie ogni sposa con ascolto e sensibilità, perché sa che dietro un’acconciatura non c’è solo uno stile… c’è un’emozione, un sogno che prende forma.

Il suo obiettivo non è semplicemente creare un hairstyle elegante, ma farti sentire sicura, luminosa e completamente te stessa nel giorno più importante della tua vita.

Ogni proposta è studiata su misura: in armonia con il tuo viso, l’abito, lo stile del matrimonio e soprattutto con la tua personalità.

Realizza raccolti romantici, chignon raffinati, onde morbide e look naturali o moderni, curando ogni dettaglio affinché l’acconciatura sia impeccabile e duratura per tutta la giornata.

Nel giorno del matrimonio si sposta direttamente da te, accompagnandoti con professionalità, calma e presenza discreta, perché tu possa vivere ogni momento con serenità.

Perché una sposa non deve solo essere bella.
Deve sentirsi meravigliosa.

Lasciati ispirare, sfoglia la gallery di Claudia Gemini Parrucchiere e contatta il salone per ricevere tutte le informazioni: le date più richieste si riempiono in fretta.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Consulenza d'immagine
Altri

Cosa include il pack sposa?

•Due prove acconciatura e consulenza personalizzata per trovare il look perfetto che ti faccia sentire te stessa. •Acconciatura il giorno del matrimonio, direttamente a domicilio

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

“Contattami con almeno 2-3 mesi di anticipo: avremo tutto il tempo per creare insieme l’hairstyle perfetto per il tuo grande giorno.”

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Mi sposto volentieri per il tuo grande giorno! Per distanze extra a Lecce è previsto un piccolo sovrapprezzo, da concordare insieme in base alla posizione.”

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi pettinare per uno stesso matrimonio?

“Posso occuparmi contemporaneamente della sposa e di un numero limitato di testimoni o mamme degli sposi, in base alla complessità delle acconciature. In genere riesco a seguire fino a 7- 8persone

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

"Per rendere tutto più semplice e sicuro, si richiede un acconto alla prenotazione e il saldo il giorno del matrimonio. Il pagamento può essere effettuato in contanti, bonifico o carta.”
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Claudia Gemini Parrucchiere

Giulia
Giulia Inviato il 16/02/2026
Valutazione 5 su 5

Super Claudia ♥️

Acconciatura da matrimonio sopravvissuta a emozioni, abbracci, balli e mille foto… ed era ancora perfetta! 😄 Mi sono sentita bellissima e super a mio agio per tutta la giornata. Mano sicura, ottimi consigli e zero stress — esattamente quello che serve in un giorno così. Sceglierei Claudia altre mille volte!
♥️♥️♥️♥️♥️
Erica
Erica Inviato il 11/02/2026
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastica ! 🥹

Non potevo scegliere parrucchiera migliore per il giorno più importante della mia vita, il mio matrimonio!
Claudia é professionale, attenta e super disponibile. Nonostante le mie perplessità,insicurezze, dubbi sul tipo di acconciatura da fare, lei ha capito subito ciò che desideravo davvero e ciò che valorizzasse al meglio il mio viso, in relazione anche all abito scelto.
Durante le prove di acconciatura mi ha consigliato con grande competenza, facendomi sentire ascoltata e valorizzata.
Il giorno del matrimonio è stata puntualissima, precisa e ha lavorato con calma e sicurezza, contribuendo a farmi sentire serena in un momento così emozionante. L’acconciatura era semplicemente perfetta: uno chignon elegante, raffinato e soprattutto è rimasto impeccabile per tutta la giornata (e la notte!), nonostante caldo (giugno in Salento) emozioni e balli.
La consiglio di cuore a tutte le future spose (e non solo, è la mia parrucchiera di fiducia ❤️🥹)Una vera professionista con talento e passione per il suo lavoro! 💕
Grazie claudia
M
Manuela Inviato il 10/02/2026
Valutazione 5 su 5

Claudia on the Top

Consiglio fortemente di rivolgersi a Claudia per il giorno più romantico della vita *-* Non è stato facile assecondare tutte le mie esigenze, anche perchè ero una sposa in dolce attesa :)) con pochissimo tempo a libero!! Claudia mi ha ascoltato e mi ha dedicatole giuste attenzioni finché non abbiamo raggiunto il risultato che speravo, mille volte Grazie.
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Mappa

Via Benedetto Croce 50 73100 Lecce (Lecce)

Domande frequenti su Claudia Gemini Parrucchiere

Da Claudia Gemini Parrucchiere il servizio di acconciature per la sposa costa da 350€ a 500€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Claudia Gemini Parrucchiere comprendono:
  • Parrucchiere
  • Consulenza d'immagine
  • Altri
Claudia Gemini Parrucchiere ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Visualizza avanti Acconciature sposa

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore