Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Annartstyle Make Up and Hair

Annartstyle Make Up and Hair Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com
  • Teresa
    Teresa Inviato il 16/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Absolutely the best!

    Non ci sono abbastanza parole per descrivere la bravura di Anna. Una vera professionista che dimostra dedizione al cliente. L'unica prova che ho fatto con lei è stata sufficiente a convincermi: la sua tecnica, la spiegazione dei prodotti che usa, i consigli sulla cura della pelle, i check-up, la cura del cliente e la passione per il suo lavoro l'hanno resa una gioia con cui lavorare e mi hanno fatto sentire a mio agio per il giorno del mio matrimonio. Ha capito perfettamente il look che volevo. Mi sono sentita splendida ed elegante. Raccomando vivamente Anna per i capelli e il trucco, è la migliore a Roma!

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------

    There aren't enough words to describe how great Anna is. A true professional that shows dedication to her client. The one trial i did with her was enough to convince me - her technique, explanation of the products she uses, tips on skincare, check-ins, client care, and passion for her work made her a joy to work with and made me feel at ease about my wedding day. She absolutely understood the look I wanted. I felt stunning and elegant. Highly recommend Anna for hair and makeup, she is the best in Rome!

    Risposta di Annartstyle Make Up and Hair:

    Grazie bellissima Teresa per le tue parole dolcissime❤️è stato davvero un piacere conoscerti e tutta la tua famiglia!
  • Claudia
    Claudia Inviato il 07/10/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    La calma dentro la tempesta

    Ci sono decine e decine di recensioni meravigliose su Anna e io non posso che condividerle perchè è una professionista straordinaria, bravissima nel saper leggerti e capire non solo quello che ti valorizza ma che ti fa sentire bene con te stessa. Oltre a questo però è anche una persona speciale, a me è capitato l'incubo credo di ogni sposa..andare in crisi poco prima della cerimonia, il tempo brutto, la tensione, la confusione che porta a non capirci più niente, il non piacersi, il non vedersi più bene con l'abito, con il trucco, con niente. Lei ha saputo mantenere la calma e, nonostante io fossi intrattabile, con estrema dolcezza mi ha aiutata ad uscire dal mio loop, mi ha sostenuta in un momento per me difficile e sono tornata a vedermi realmente. Mi ha detto fidati di me e i capelli e il trucco erano assolutamente perfetti. Non ringrazierò mai abbastanza Anna per avermi accompagnata in questo percorso, per ogni futura sposa sarà una fortuna incontrarla.
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Livia
    Livia Inviato il 29/09/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un vero talento e tanta professionalità

    Anna e le sue collaboratrici hanno fatto un lavoro meraviglioso per me, mia mamma e le mie damigelle. Veramente delle grandi professioniste, si è visto da tutto - dall'attenzione ai dettagli, alla cura di ogni particolare, all'atmosfera calma che hanno mantenuto tutta la mattina prima del matrimonio. Fin da subito, anche alla prova, Anna mi ha capita e ha saputo trasmettere la mia personalità attraverso il trucco e l'acconciatura - mi sono sentita bella, vista, ascoltata, capita. Non capita spesso di trovare una persona così preparata e capace, con un modo così bello di relazionarsi coi clienti. Non guardate altrove, Anna è la persona giusta per affiacarvi nel vostro giorno più importante!
  • Pam
    Pam T. Inviato il 17/01/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio - Sydney e Roma!

    Anna è stata una vera professionista! Mi sono rivolta a lei per consigli in occasione di due matrimoni: uno a Sydney, Australia, e l’altro a Roma, Borgo di Tragliata. A causa di cure mediche, avevo i capelli corti, ma Anna ha avuto idee straordinarie per aiutarmi a realizzare il sogno di avere capelli lunghi per il mio giorno speciale.

    La prima consulenza è stata online, durante la quale abbiamo discusso tutti i dettagli. Anna mi ha chiesto delle mie idee e anche del mio abito da sposa, per assicurarsi che tutto fosse in perfetta armonia. Successivamente, ha creato una routine di skincare personalizzata per aiutarmi a migliorare la pelle in vista del giorno del matrimonio. Anna mi ha fatto sentire completamente a mio agio e davvero serena durante tutto il processo.

    Abbiamo fatto due prove per l’acconciatura e una per il trucco, e lei è sempre riuscita a soddisfare tutte le mie esigenze con grande attenzione.

    Il giorno del matrimonio, Anna e la sua collega, Lia ci hanno fatto sentire completamente a nostro agio, creando un’atmosfera rilassante con musica soft. È stata estremamente organizzata nel suo lavoro. Anna mi ha aiutato a vestirmi e si è occupata di tutti i ritocchi finali durante il servizio fotografico, fino al momento in cui sono partita per la cerimonia in chiesa. Ha persino chiuso a chiave la nostra camera e lasciato le chiavi alla reception, così non ho dovuto preoccuparmi di nulla! Lia è stata fantastica con mia madre, che solitamente è piuttosto esigente! Il trucco era impeccabile, e mia madre è rimasta senza parole, dicendo di non essersi mai sentita così bella truccata in tutta la sua vita!

    Siamo rimasti estremamente soddisfatti del risultato e non posso che consigliare Anna e il suo team vivamente!

    Risposta di Annartstyle Make Up and Hair:

    Grazie mille Pam, è stato davvero un piacere conoscerti e lavorare con te nel giorno così speciale, trovare insieme delle soluzioni che ti hanno fatto sentire al tuo agio! Sono grata che ti sei affidata a me, e sei sempre benvenuta nel mio studio per altri occasioni! Vi auguro tanta felicità e amore❤️
  • Federica
    Federica Inviato il 02/01/2025
    Valutazione 4.2 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 3 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4 su 5

    Consigliate

    Ho scelto il team di Anna per uno dei giorni più speciali della mia vita. Professionali e disponibili. Consiglio vivamente
  • MICHELA
    Michela Inviato il 09/09/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Dopo il marito scegliete ANNA!!

    Ho avuto la fortuna di conoscere Anna al matrimonio di una mia cara amica. Ero subito rimasta colpita come con semplicità avesse valorizzato la sposa. Al memento del mio matrimonio l’ho contatta per avere informazioni e sin da subito ho capito che avevo a che fare con una professionista. Ha risposto dettagliatamente alle mie richieste e ha fissato una consulenza per sapere delle mie abitudini e dei miei gusti. In questa occasione mi ha dato anche dei consigli utili sulla Skincare per valorizzare il mio incarnato ed arrivare con una pelle più curata il giorno del matrimonio (la ringrazierò a vita per aver migliorato le mie abitudini oltre che la mia pelle).
    Ho capito che potevo fidarmi di lei perché mi sono sentita ascoltata e capita fin da subito. Ho infatti deciso di fare la prova solo un mese prima del matrimonio ed al primo colpo ha centrato i miei desideri con capelli e trucco anche se mi ha dato comunque la possibilità di provare diverse intensità e acconciature. Alla fine della prova mi ha regalato una maschera viso e eye patch da usare il giorno prima del matrimonio (coccola molto apprezzata).
    Avevo intenzione di regalare questa esperienza anche a mia madre, mia zia e mia sorella quindi ho chiesto la possibilità di potersene occupare e data la sua immediata disponibilità mi sono sentita sollevata anche nel far preparare lo sposo (che era in crisi perché ha i capelli molto lunghi e non sapeva come sistemarli).
    Inutile dire che è stato un successo per tutti.
    Consiglio Anna non solo per la sua bravura e professionalità ma per la capacità di assecondare ogni richiesta, per rendere superflua ogni problematica o imperfezione, per la cura che ha dei suoi clienti a 360 gradi (si è occupata di trovare accessori adeguati e tutte le acconciature), per l’empatia e la disponibilità all’ascolto, per come si fa sentire parte della famiglia.. insomma è la scelta migliore che io abbia fatto quel giorno (ovviamente dopo mio marito ;))
  • F
    Federica Inviato il 12/08/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    La professionista che tutte le spose dovrebbero avere per il loro grande giorno!

    Ho conosciuto Anna tramite le storie Instagram della struttura scelta per il mio matrimonio in quanto aveva curato make-up e acconciature di alcune spose.
    É stato amore a prima vista (almeno per me!!!).
    Prima il suo profilo Instagram, curato in ogni particolare e molto professionale, poi ho avuto il piacere di conoscerla prima in video call per una prima consulenza conoscitiva, poi direttamente nel suo studio di Roma.
    Di lei mi è piaciuto e mi piace tutto: il suo stile glam ed elegante, ricercato e mai banale; la sua persona estremamente professionale, sicura, dolce, coinvolgente. Abbiamo avuto una prima consulenza in video call durante la quale ci siamo conosciute ed abbiamo discusso dei miei desideri e delle mie aspettative per il giorno delle nozze. Anna mi ha anche dato dei preziosi consigli sulla skincare, aiutandomi a prendermi cura della mia pelle in vista del grande giorno.
    Poi è arrivata la prova nel suo studio.
    Sono uscita dalla prova sicura e convinta di aver fatto la scelta migliore per il mio matrimonio. Anna ha subito compreso cosa desideravo ed il risultato finale è stato infatti perfetto.
    Il giorno del matrimonio, tutto è stato impeccabile e questo anche grazie anche al contributo di Anna. Il make-up è stato straordinario, proprio come immaginato e desiderato: è rimasto perfetto dalle 10 del mattino fino alla fine del ricevimento (e gli occhi intatti anche il giorno dopo!) e ciò nonostante il caldo del 26 luglio. Ho ricevuto complimenti da tutti!
    L'acconciatura è stata altrettanto fantastica: onde hollywoodiane sui mie capelli ricci e difficili da gestire, realizzate alla perfezione.
    Il kit ritocco omaggiato da Anna è stato poi un vero salvavita durante il ricevimento!

    Anna e la sua collega Lea si sono occupate anche del trucco e acconciatura di mia mamma e del trucco di mia zia e di un’altra mia parente con la stessa cura e professionalità ed il risultato è stato altrettanto mozzafiato, nonostante anche loro abbiano capelli molto particolari!
    Anna è rimasta con me per tutto il servizio fotografico, accompagnandomi persino fino all'auto prima di partire per la cerimonia. Nonostante il caos e l'ansia della mia famiglia, Anna è sempre rimasta calma e professionale, aiutandomi a rilassarmi e a godermi ogni momento. Insieme, abbiamo anche stappato e brindato con una bottiglia di prosecco per festeggiare il grande giorno!

    In sintesi, Anna è una professionista straordinaria, brava, disponibile e una persona estremamente dolce ma al contempo risoluta e sicura, esattamente ciò di cui una sposa ha bisogno nel suo giorno speciale.

    Anche se vivo a Milano, non vedo l'ora di organizzare con lei dei corsi di self make-up per me, la mia famiglia e le mie amiche.

    Grazie Anna🤍

    Risposta di Annartstyle Make Up and Hair:

    Grazie Federica, prima di tutto ti ringrazio per ogni singolo dettaglio che hai notato del mio servizio, mi piace rendere le mie spose felici, eleganti, sicure di se e trasmetterle la tranquillità che cercano quel giorno! Con voi quella mattinata mi ricordo con immenso piacere, e ti ringrazio per la tua ospitalità e la gentilezza! Vi auguro tanta felicità e amore e spero di rivederti presto per le prossime occasioni❤️
  • Fabiola
    Fabiola Inviato il 20/08/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un giorno da principessa

    Ho avuto il piacere di avere Anna per trucco e acconciatura per il mio matrimonio e non potrei essere più felice della mia scelta! Sin dal primo incontro è stata professionale e attenta alle mie esigenze . Ha saputo ascoltare le mie idee e ha creato un look che rispecchiava perfettamente il mio stile e la mia personalità. Il trucco è durato tutto il giorno, senza sbavature, e ho ricevuto tantissimi complimenti! Inoltre il suo modo di fare è molto rassicurante , il che ha reso l’intera esperienza ancora più piacevole. Ricordo con piacere la mattina del mio matrimonio anche grazie a lei che si è integrata perfettamente nel clima di festa con me e la mia famiglia. Insieme alla sua assistente molto brava hanno reso perfette anche mia madre e mia cognata. Professionista puntuale, capace , attenta , pronta a correre riparo ad una “ emergenza lacrime “ rendendomi ancora più perfetta di prima. I suoi consigli sulla skin care sono stati utilissimi. In conclusione quel giorno Anna è stata la mia fata turchina facendomi sentire la principessa della mia fiaba! Consigliatissima.

    Risposta di Annartstyle Make Up and Hair:

    Grazie Fabiola per le tue parole bellissime, sono molto felice di far parte del tuo giorno così speciale e ti ti grazio di avermi scelto! Ci vediamo per altre occasioni, sei sempre benvenuta nel mio studio! ❤️
  • Lidia
    Lidia Inviato il 04/08/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Semplicemente meravigliosa ❣️

    Che dire di Anna…per me una grandissima artista in grado di soddisfare ogni desiderio di chi si affida a lei e alla sua bravura e professionalità.
    Ho scelto Anna per il trucco e parrucco del mio matrimonio e posso ammettere che ha soddisfatto ogni mia aspettativa. Empatica, gentile, profonda e molto competente.
    Ha relazionato su di me un trucco davvero delicato e femminile che valorizzava nettamente i miei lineamenti.
    Occhi profondi e carismatici, labbra delicate e incarnato che si intonava perfettamente con i colori del tramonto della giornata magica del mio matrimonio. Anche i capelli hanno fatto da cornice meravigliosa al sogno più bello. Romantici, raccolti e morbidi hanno accompagnato delicatamente il mio viso. Risceglierei altre mille volte Anna e le farei rifare tutto senza cambiare nemmeno una virgola di quello che ha meravigliosamente realizzato su di me. Grazie Anna per avermi fatto sentire davvero unica il giorno più importante della mia vita. Arrivederci…a prestissimo ❣️
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?