Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Immagina il giorno del tuo matrimonio: il sorriso radioso, l'abito perfetto e... i capelli! Sì, perché un'acconciatura impeccabile può fare la differenza, valorizzando ogni dettaglio della tua bellezza.

Alessandra Ricciarelli è pronta a valorizzare la tua bellezza! Lavora nel settore capelli e matrimoni da oltre venti anni. Nel 2023 vince il premio “Best Italian Hairdresser” dell’anno, consegnato al Cosmoprof di Bologna. Lavorare nei matrimoni è per lei il sogno di una vita, e far felici le spose con le sue creazioni ,la realizzazione più grande!

Non lasciare nulla al caso. Sfoglia la gallery di Alessandra Ricciarelli e scopri le meraviglie che può creare. Ogni acconciatura è un'opera d'arte, pensata per farti sentire unica e speciale. Contatta Alessandra Ricciarelli e preparati a vivere il giorno delle tue nozze con la certezza che i tuoi capelli saranno perfetti quanto il resto.

Perché, alla fine, ogni dettaglio conta. E tu meriti il meglio.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Recensioni su Alessandra Ricciarelli

A
Arianna Inviato il 08/08/2025
Valutazione 5 su 5

Per essere regina,solo lei!

Conosco Alessandra da un po'..e ovviamente non avrei potuto non scegliere lei per farmi trasformare in una regina durante il mio giorno! Disponibile,empatica,competente e professionale sono alcuni dei pregi che la contraddistinguono. Sono molto esigente per i miei capelli,ed ero certa che lei se ne sarebbe presa cura in modo impeccabile esaltandoli nel migliore dei modi. Dire consigliata è dire poco!se volete guardarvi allo specchio e rimanere estasiate..beh,scegliete lei!
Danielle
Danielle Inviato il 24/07/2025
Valutazione 5 su 5

Alessandra made my day :)

Dal momento in cui ho incontrato Alessandra mi sono sentito come se avessimo avuto una connessione immediata. È stato così divertente parlare con lei e mi ha reso così eccitato per il giorno del matrimonio stesso! Sapevo subito che sarebbe stato bello averla al mio fianco in questo giorno importante. Ha fatto i miei capelli e il mio trucco per la festa di benvenuto e due acconciature per il giorno del matrimonio! Mi ha fatto sentire così bella e ha migliorato perfettamente le mie caratteristiche naturali.
Adoro e apprezzavi così tanto!!
Grazie ad Alessandra!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

From the moment that I met Alessandra I felt like we had an instant connection. It was so fun to talk to her and made me so excited for the wedding day itself! Right away I knew it would be great to have her by my side on this important day. She made my hair and makeup for the welcome party as well as two hairstyles for the wedding day! She made me feel so beautiful and enhanced perfectly my natural features.
Love and appreciate you so much!!
Thank you Alessandra!!
Chiara
Chiara Inviato il 22/07/2025
Valutazione 5 su 5

La professionista di cui hai bisogno il giorno del tuo matrimonio! Fantastica!

Quando ho conosciuto Alessandra é scoccata subito una sintonia pazzesca ed ho capito che sarebbe stata lei a truccarmi e pettinarmi nel giorno del mio matrimonio. É veramente fantastica e ha saputo comprendere tutte le mie indecisioni e pazientemente ha saputo trovare sia il make up che l’acconciatura che sognavo. Il giorno del matrimonio é stato come essere truccata da una tua cara amica, abbiamo riso e scherzato tutto il tempo. In un momento di tensione con un altro fornitore é stata capace di tranquillizzarmi e farmi passare via ogni minimo pensiero. É la professionista che consiglierei a chiunque nel giorno per loro più importante, perché brava, professionale e soprattutto amorevole.
Quasi dimenticavo che quel giorno ha realizzato un trucco stupendo anche per mia madre, che é rimasta veramente soddisfatta e felice del risultato. Posso solo che consigliare con tutto il cuore la mia dolce Ale! ♥️
Federica
Federica Inviato il 22/05/2025
Valutazione 5 su 5

Il tocco perfetto nel giorno più bello

Non avrei potuto desiderare di meglio per il giorno del mio matrimonio! Alessandra non è solo una professionista bravissima, ma anche una persona speciale che ha saputo mettermi completamente a mio agio. Mi ha seguita con pazienza e attenzione, facendomi sentire bellissima già dalle prove: due di trucco e una di capelli, tutte fatte con cura e ascoltando davvero quello che desideravo.

Il suo servizio includeva anche lavaggio e piega il giorno prima del matrimonio, un’attenzione in più che ho apprezzato tantissimo perché mi ha permesso di affrontare il grande giorno già rilassata e pronta.

Il giorno del matrimonio ha preparato me, mia mamma e mia sorella – ed eravamo tutte e tre semplicemente perfette! Il trucco e l’acconciatura ci rappresentavano al 100%, naturali ma eleganti, e siamo state a nostro agio per tutta la giornata. Io, personalmente, a fine serata ero ancora in ordine come al mattino: nessun capello fuori posto e il trucco ancora impeccabile!

Ma la cosa più bella è stata l’atmosfera che Alessandra è riuscita a creare: ci ha fatte ridere, ci ha rilassate e ci ha accompagnate con dolcezza e professionalità in uno dei momenti più emozionanti della nostra vita.

Grazie davvero di cuore Ale, sei stata speciale.
Consigliatissima, senza alcun dubbio!
Luisa
Luisa Inviato il 01/03/2025
Valutazione 5 su 5

Alessandra ci ha fatto vivere un sogno!

Mi sono rivolta a Alessandra dopo essere stata a un matrimonio la cui sposa era stata truccata e acconciata da lei e io me ne sono follemente innamorata.
Non mi sbagliavo. Fin dal primo incontro si è instaurato con Alessandra un rapporto speciale di grande intesa e stima reciproca. Alessandra, oltre ad essere una bravissima professionista, è una persona dolcissima, comprensiva e che ti mette a proprio agio fin dal primo istante.
Durante i mesi precedenti al matrimonio abbiamo fatto una prova trucco e alcune prove capelli, oltre a coccolarmi qualche settimana prima rivedendo il "colore" e il giorno precedente con il lavaggio e la preparazione per la piega.
Il giorno del matrimonio è stato tutto perfetto, un sogno. E a realizzare tutto ciò ha contribuito in gran parte il bellissimo lavoro di Alessandra, che ha truccato e fatto i capelli sia a me che alla mia mamma e alla mia damigella con grandissima gioia e soddisfazione da parte di tutti. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti. L'acconciatura era proprio come la volevamo e il trucco naturalissimo ma bellissimo, proprio come lo cercavamo. Ci siamo sentite davvero delle principesse.
Oltre ad essere organizzatissima e puntualissima (addirittura io ero già pronta un'oretta prima rispetto all'orario della cerimonia), sia il trucco che i capelli sono rimasti perfetti per tutta la durata del matrimonio, fino alla sera, in una giornata veramente caldissima. Tutti ma davvero tutti mi hanno fatto notare che alla fine della giornata del matrimonio i miei capelli e il trucco erano ancora esattamente come al momento del mio ingresso alla cerimonia.
Con Alessandra io e la mia mamma abbiamo instaurato un rapporto bellissimo e non poteva essere altrimenti vista la persona straordinaria che è.
Consiglio Alessandra davvero a tutte le future spose, mamme, amiche...vi farà sentire delle principesse e vi farà vivere un sogno! Grazie di cuore Ale!
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Mappa

Pistoia 51100 Pistoia (Pistoia)

Altri fornitori di Pistoia per il tuo matrimonio

Sposa