Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su The Amazing Dress Company

The Amazing Dress Company

The Amazing Dress Company

Senorbì, Cagliari
Valutazione 4.7 su 5, 17 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.6 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.6 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.6 su 5
  • Rosa
    Rosa Inviato il 16/03/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Molto più che un semplice negozio… una famiglia❤️

    Consiglierei questo posticino a chiunque, perché oltre ad avere abiti meravigliosi a prezzi super alla mano, si respira aria di famiglia e amicizia già al primo passo.
    È stato il primo e unico posto che ho visitato per la scelta del mio abito. Ho avuto alcune problematiche e loro mi hanno tranquillizzata e soprattutto non mi hanno fatta sentire sbagliata!
    Sono delle donne meravigliose che mettono il cuore in quello che fanno e nella cura delle loro clienti. Mi risposerei solo per indossare nuovamente uno di quei meravigliosi abiti e riabbracciarle🥹❤️
  • M
    Michela Inviato il 31/01/2026
    Valutazione 3 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 2 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 4 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 3 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 1 su 5

    Migliorare i rapporti con la clientela

    Abiti meravigliosi, prezzi onesti e accessibili, personale poco sensibile ai bisogni del cliente e poco flessibile.
  • Sara
    Sara Inviato il 18/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    L’abito perfetto

    Ho scelto il mio abito da sposa presso l’atelier The Amazing Dress Company e mi sono trovata benissimo!
    Silvia è stata sempre gentilissima, disponibile e attenta a ogni dettaglio.
    Anche i ritocchi dell’ultimo momento sono stati perfetti.
    Un servizio impeccabile e tanta cordialità — consiglio assolutamente
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Marika
    Marika Inviato il 17/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Persone favolose❤️

    Il loro atelier mi è stato consigliato da più persone, quindi non potevo non andare a provare.
    Da subito persone splendide, con tantissima pazienza, persone pronte ad ascoltarci in tutti questi mesi, simpaticissime, che hanno reso i giorni di prova bellissimi❤️
    Silvia pronta a ogni richiesta, preparatissima per consigliare sempre qualsiasi tipo di abito: sposa, testimone, damigelle, mamme, zie, amiche, è riuscita a soddisfare tutte noi.
    Al mio abito è riuscita a dare un tocco di luce in più alla gonna, senza spiegarmi benissimo lei è riuscita a capirmi e fare un ottimo lavoro.
    Il giorno del matrimonio sono state presenti dalla mattina presto, hanno vestito me e aiutato tutte le persone importanti al mio fianco. Con tutta l’ansia in giro loro sono state il nostro punto di riferimento.
    Vi ringraziamo ancora con tutto il cuore
    Al più presto sicuramente veniamo da voi per nuovi abiti❤️
  • M
    Mari Inviato il 03/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fantastiche

    Seguivo la loro pagina da tempo e quando ho visto un abito in arrivo me ne sono subito innamorata. Ho aspettato con impazienza di poterlo vedere e provare e, che dire, Silvia è stata super paziente e gentilissima. Alla fine non ho scelto quell’abito, ma sempre da loro ho trovato il mio, ed è stata una scelta difficile perché hanno una vastissima selezione: tantissimi modelli, tutte le sfumature di colore e prezzi davvero ottimi. Stra-consigliate!
    Alla fine ha acquistato da loro anche mia sorella il suo abito da testimone😍
    Torneremo sicuramente per altre occasioni❤️
  • Giulia
    Giulia Inviato il 21/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Abito da sogno

    Ho trovato questo atelier spulciando qua e là le recensioni online. Sono voluta andare subito a vederlo di persona, pur essendo ad un’ora e un quarto di macchina da casa mia, posso dire che ne è valsa davvero la pena. Un abito da sogno, appena ho visto l’abito a sirena mi sono letteralmente innamorata, purtroppo durante le varie prove ho avuto oscillazioni di peso e il vestito ha dovuto subire ulteriori modifiche perché doveva essere stretto nuovamente, ma sapevo di essere nelle mani di persona estremamente esperte. Credo non sia esistito un singolo invitato che al matrimonio non si sia complimentato per la bellezza davvero sfacciata dell’abito e del velo (velo commissionato da me praticamente 1 mese e mezzo prima delle nozze, che hanno provveduto ad ordinare e realizzare esattamente secondo le mie richieste). Durante la lavorazione in sartoria del vestito e del velo c’è sempre stato un aggiornamento costante da parte dell’atelier con messaggi, foto e video. Ci tengo a sottolineare perché so cosa significa cercare di rientrare in un budget, che in questo atelier troverete abiti meravigliosi per tutte le tasche, inoltre la selezione è incredibile anche se siete delle spose che hanno gusti un po’ “difficili”. Devo ringraziarvi di tutto, mi avete fatta sentire bellissima e unica nel giorno più importante della mia vita ❤️❤️❤️❤️
  • Manuela
    Manuela Inviato il 18/06/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Grazie ragazze ♥️

    Grazie a Silvia per avermi accompagnata in questo percorso, per aver accolto le mie testimoni con mia sorella e mia mamma per la scelta dell’abito giusto per me. Silvia ci ha visto bene su me selezionando gli abiti che piu si adattavano a me e alla fine, è stato l’abito a scegliere me ♥️nell’atelier ci sono anche la sorella e la mamma di Silvia, una donna gentile e disponibile, sempre pronta a rimediare subito e provvedere alle richieste insolenti che solo una sposa riesce a fare 😂 grazie per la pazienza, e la comprensione di ogni situazione. E grazie soprattutto per essere venuta la mattina del mio matrimonio a vedermi, scambiare 2 parole ma soprattutto a sistemarmi l’abito come solo tu sai fare!
  • Alessia
    Alessia Inviato il 13/06/2025
    Valutazione 2.2 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 1 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 3 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 1 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 3 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 3 su 5

    Delusa dal servizio, non dalla qualità degli abiti

    Ho accompagnato mia madre in questo negozio per acquistare un abito in occasione del mio matrimonio. L’abito era davvero bello, perfetto per lei, a parte un piccolo difetto facilmente copribile. Tuttavia, fin da subito abbiamo percepito l’atteggiamento freddo e poco disponibile delle commesse, che hanno reso l’esperienza meno piacevole del previsto.

    Successivamente anche mia zia ha deciso di acquistare qui il suo abito. Ne ha trovato uno meraviglioso, ma con la cerniera difettosa. Le è stato assicurato che l’avrebbero sistemata loro. Un disagio accettabile, anche se dover tornare da Cagliari per il ritiro ha comportato spese e organizzazione.

    Il vero problema si è presentato al momento del ritiro: l’abito è stato consegnato sgualcito, spiegazzato e buttato in una busta, come fosse un capo qualsiasi. Una vera delusione, soprattutto dopo averlo provato in condizioni perfette. Alla richiesta di spiegazioni, la risposta è stata che l’abito “era stato in sartoria” e che lo stiraggio ha un costo extra — servizio che però nessuno aveva richiesto, ma che ci si aspetterebbe di base, vista la tipologia del prodotto.

    Insomma: gli abiti sono belli, ma il servizio lascia davvero a desiderare. Commesse altezzose e poca attenzione al cliente. Se decidete di acquistare qui, fate molta attenzione al ritiro dell’abito e pretendete che vi venga consegnato in condizioni adeguate. Peccato, perché con un po’ più di cura e gentilezza, l’esperienza sarebbe potuta essere completamente diversa
  • S
    Sara Inviato il 05/01/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Gentilezza e disponibilità

    Sono stata in questa Atelier per l'acquisto del mio abito da sposa. Dopo svariate ricerche, mi sono affidata a loro e devo dire che mi sono trovata da subito benissimo... Hanno accolto le mie richieste indirizzandomi sulla scelta del mio abito e dopo pochissimo avevo già trovato quello che cercavo da tempo 😁
    In atelier dispongono di tantissimi modelli e sono uno più bello dell'altro.
    Senza contare la gentilezza e la disponibilità di Silvia e dello staff, che ti fa sentire a tuo agio durante tutto il tempo di prova, rendendosi disponibili per qualsiasi chiarimento o dubbio.
    Consigliatissimo ❤️
  • Sammy
    Sammy Inviato il 04/01/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il miglior atelier che potessi trovare.

    Silvia e sabrina sono state la mia salvezza. Dopo ben 5 visite in altre boutique (esperienze disastrose), mi ero rassegnata all'idea che non avrei mai trovato l'abito giusto per me. Pensavo di non essere quel tipo di ragazza che si emoziona per il suo abito da sposa. Non avevo un modello preciso in mente, e nessuno mi stava aiutando nel capire cosa facesse al caso mio. La scelta dell'abito stava diventando un incubo.
    Quando sono entrata da amazing dress company, però, ho avuto immediatamente delle sensazioni positive. Fin dalla prima telefonata ho capito che non era come gli altri atelier. L'ho scelto principalmente perché gli abiti mostrati nelle foto erano diversi da tutti i modelli che mi avevano fatto provare - e mi avevano lasciato delusa!
    Di persona, silvia ha confermato le sensazioni che mi aveva trasmesso per telefono: comprensiva, pronta a venire incontro a tutte le mie esigenze, e stavolta, per davvero. Sono stata accolta con affetto e professionalità sia da lei che da sabina e marisa, tre donne meravigliose e che hanno reso tutto il processo di scelta, modifica e consegna un vero sogno.
    È bastato provare un solo abito. Il primo modello che hanno scelto per me mi ha fatto scoppiare in un pianto di gioia. Mi guardavo allo specchio e non riuscivo a fermare le lacrime. Quella sensazione di cui tutte parlavano non era un mito, la stavo provando io con quell'abito indosso. Era lui, era il mio vestito da sposa. La ricerca era finalmente finita.
    Essenziale e raffinato. Uno strascico lungo e una linea delicata che esaltava la mia figura con eleganza. Abbiamo ultimato le modifiche e aggiunto dei dettagli che hanno impreziosito tutto l'abito. Grazie a loro sono andata verso l'altare sentendomi esattamente come desideravo: non una principessa, ma un'imperatrice. L'imperatrice del cuore di mio marito.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?