Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Primula Bianca

Primula Bianca

Primula Bianca

Giaveno, Torino
Valutazione 4.9 su 5, 297 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
  • Elena
    Elena Inviato il 23/06/2026
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 4 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    L'abito che ho sempre sognato fin da piccola❤️

    Sono state empatiche,sono riuscite a capire subito ciò che volevo e a gestire anche i consigli di chi accompagnava.
    Mi hanno reso la sposa che ho sempre desiderato essere
  • Eleonora
    Eleonora Inviato il 12/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    L'abito perfetto per me

    Ho visto il mio abito sul sito e dopo averlo provato me ne sono innamorata. Ho provato anche altri modelli ma alla fine dopo neanche 1h sono uscita con il primo abito scelto. Bellissimo, semplice, adatto a me, anche nel prezzo. Il posto ideale per ogni budget. Staff super gentile e disponibile, si adattano alle tue necessità.
  • Giulia
    Giulia Inviato il 12/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Pura Cura, gentilezza e attenzione

    La mia esperienza con loro è stata bellissima! Hanno capito subito i miei gusti facendo attenzione anche al dettaglio del budget. Siamo riuscite a trovare l'abito perfetto in pochissimo. Sono state accoglienti, premurose, senza assolutamente giudicare. Ho trovato tanta professionalità e umanità.
    Anche alle prove successive e quella finale hanno mantenuto la loro cura e disponibilità.
    I vestiti sono meravigliosi e sono tra i più vari ❤️
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Claudia
    Claudia Inviato il 08/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Super soddisfatta

    Persone super gentili e disponibili fino a ritiro vestito da sposa ero insicura e con molta pazienza mi hanno fatto provare ancora abiti e poi hanno modificato ancora dei dettagli al mio vestito ...che dire grazie per la sopportazione e supporto siete splendide come la qualità prezzo del vestito
  • A
    Alessia Inviato il 17/04/2026
    Valutazione 4 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 4 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 4 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4 su 5

    Matrimonio luglio 2025 ♥️

    Mi sono sposata a luglio 2025. La Primula Bianca ha vestito me, i miei genitori e mio fratello. L'abito l'ho scoperto guardando le foto del catalogo, è stato amore a prima vista. Dopo aver provato diversi abiti in negozio, quello scelto da me si è rivelato essere il migliore. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale molto attento, disponibile e professionale!
  • Martina
    Martina Inviato il 28/01/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professioniste impeccabili

    Le professioniste del team di Primula Bianca hanno capito fin da subito le mie esigenze. Mi sono sposata in montagna di inverno, loro sono state capace di capire l’atmosfera del matrimonio proponendomi fin da subito vestiti appropriati all’occasione. Mi hanno seguito passo passo nella personalizzazione del vestito, rendendolo adatto ad un matrimonio in montagna.
  • V
    Valeria Inviato il 29/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Abito curvy

    Ho acquistato il mio abito da sposa curvy e sono felicissima. Gentili, disponibili, consigliano e valutano la giusta vestibilità. Mi hanno subito fatto sentire a mio agio. Bellissimi abiti. Anche da cerimonia. Anche il mio futuro marito ha acquistato l'abito alla primula bianca e siamo rimasti soddisfatti. Consiglio. Valeria.
  • Chiara
    Chiara Inviato il 29/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professionalità e gentilezza

    Bellissima esperienza!
    Ho scelto il mio abito nel mese di aprile 2025.
    Sono stata accolta e seguita con gentilezza e professionalità.
    Le ragazze sono gentili e disponibili, anche nel rispondere a eventuali dubbi e perplessità.
    Abiti bellissimi, di qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Si possono scegliere anche l'abito da sposo e da cerimonia.
    Non vedo l'ora che arrivi il mio prossimo appuntamento per provare nuovamente l'abito.
    Atelier consigliato anche ad amici e parenti alla ricerca di un abito.

    Sono molto soddisfatta. Grazie ❤️
  • Paolo
    Paolo Inviato il 29/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Ottima esperienza!

    CI siamo trovati molto bene. Molto professionali e disponibili, sia per gli abiti degli sposi che per uno dei testimoni.
  • Giulia
    Giulia Inviato il 21/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Molto competenti!

    Mi sono trovata benissimo! Sono entrata in negozio e dopo 2 vestiti provati ho scelto il mio! Molto competenti e mi hanno messa subito a mio agio. Grazie ancora di cuore 💞💞💞
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?