Recensioni su Primula Bianca
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
4.9
Eccellente
297 recensioni
Consigliato dal 98% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
Bollini
+304
Foto degli utenti
-
Elena Inviato il 23/06/2026Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 4 su 54.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
L'abito che ho sempre sognato fin da piccola❤️
Sono state empatiche,sono riuscite a capire subito ciò che volevo e a gestire anche i consigli di chi accompagnava.
Mi hanno reso la sposa che ho sempre desiderato essere -
Qualità del servizio
-
Eleonora Inviato il 12/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
L'abito perfetto per me
Ho visto il mio abito sul sito e dopo averlo provato me ne sono innamorata. Ho provato anche altri modelli ma alla fine dopo neanche 1h sono uscita con il primo abito scelto. Bellissimo, semplice, adatto a me, anche nel prezzo. Il posto ideale per ogni budget. Staff super gentile e disponibile, si adattano alle tue necessità. -
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 12/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Pura Cura, gentilezza e attenzione
La mia esperienza con loro è stata bellissima! Hanno capito subito i miei gusti facendo attenzione anche al dettaglio del budget. Siamo riuscite a trovare l'abito perfetto in pochissimo. Sono state accoglienti, premurose, senza assolutamente giudicare. Ho trovato tanta professionalità e umanità.
Anche alle prove successive e quella finale hanno mantenuto la loro cura e disponibilità.
I vestiti sono meravigliosi e sono tra i più vari ❤️
-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Claudia Inviato il 08/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Super soddisfatta
Persone super gentili e disponibili fino a ritiro vestito da sposa ero insicura e con molta pazienza mi hanno fatto provare ancora abiti e poi hanno modificato ancora dei dettagli al mio vestito ...che dire grazie per la sopportazione e supporto siete splendide come la qualità prezzo del vestito -
Qualità del servizio
-
Alessia Inviato il 17/04/2026Valutazione 4 su 54.0
-
Qualità del servizio Valutazione 4 su 54.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 4 su 54.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
Matrimonio luglio 2025 ♥️
Mi sono sposata a luglio 2025. La Primula Bianca ha vestito me, i miei genitori e mio fratello. L'abito l'ho scoperto guardando le foto del catalogo, è stato amore a prima vista. Dopo aver provato diversi abiti in negozio, quello scelto da me si è rivelato essere il migliore. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale molto attento, disponibile e professionale! -
Qualità del servizio
-
Martina Inviato il 28/01/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professioniste impeccabili
Le professioniste del team di Primula Bianca hanno capito fin da subito le mie esigenze. Mi sono sposata in montagna di inverno, loro sono state capace di capire l’atmosfera del matrimonio proponendomi fin da subito vestiti appropriati all’occasione. Mi hanno seguito passo passo nella personalizzazione del vestito, rendendolo adatto ad un matrimonio in montagna.-
-
-
+4 foto
-
Qualità del servizio
-
Valeria Inviato il 29/10/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Abito curvy
Ho acquistato il mio abito da sposa curvy e sono felicissima. Gentili, disponibili, consigliano e valutano la giusta vestibilità. Mi hanno subito fatto sentire a mio agio. Bellissimi abiti. Anche da cerimonia. Anche il mio futuro marito ha acquistato l'abito alla primula bianca e siamo rimasti soddisfatti. Consiglio. Valeria.
-
Qualità del servizio
-
Chiara Inviato il 29/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità e gentilezza
Bellissima esperienza!
Ho scelto il mio abito nel mese di aprile 2025.
Sono stata accolta e seguita con gentilezza e professionalità.
Le ragazze sono gentili e disponibili, anche nel rispondere a eventuali dubbi e perplessità.
Abiti bellissimi, di qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Si possono scegliere anche l'abito da sposo e da cerimonia.
Non vedo l'ora che arrivi il mio prossimo appuntamento per provare nuovamente l'abito.
Atelier consigliato anche ad amici e parenti alla ricerca di un abito.
Sono molto soddisfatta. Grazie ❤️ -
Qualità del servizio
-
Paolo Inviato il 29/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ottima esperienza!
CI siamo trovati molto bene. Molto professionali e disponibili, sia per gli abiti degli sposi che per uno dei testimoni. -
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 21/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Molto competenti!
Mi sono trovata benissimo! Sono entrata in negozio e dopo 2 vestiti provati ho scelto il mio! Molto competenti e mi hanno messa subito a mio agio. Grazie ancora di cuore 💞💞💞 -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?