Primizia

65 recensioni | Villanova Mondovì (Cuneo)
Ulteriori informazioni

Recensioni su Primizia

98% degli sposi lo raccomanda

4.9 di 5.0
  • Qualità del servizio 5.0
  • Professionalità 4.9
  • Flessibilità 4.9
  • Rapporto qualità/prezzo 4.8
  • Tempo di risposta 4.9

Bollini

56 foto degli utenti

  • Valeria

    Valeria F. · Data nozze: 10/10/2020

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Il mio vestito meraviglioso

    Mi sono rivolta a Sara ad agosto, appena abbiamo deciso di sposarci, perché avevo visto dei suoi vestiti, e mi sarebbe piaciuto averne uno suo. Mi ha chiesto alcune caratteristiche per me importanti che il vestito avrebbe dovuto avete e, di conseguenza, mi ha fatto provare alcuni modelli che le rispecchiassero. Tra questi c'era già il mio: sono uscita dal primo appuntamento col vestito scelto! Sara mi ha davvero messa a fuoco. Mi ha poi proposto di tagliare gli strati più pesanti di tessuto per lasciare le gambe in trasparenza, sotto tulle e pizzo, ed è stato davvero il mio vestito!

    Inviato il 20/10/2020

    Risposta di Primizia:

    Grazie Valeria per aver raccontato la tua esperienza! Quando mi hai contattata mancavano solo due mesi dalla data del tuo matrimonio, abbiamo cercato di mettere bene a fuoco tutte le caratteristiche più importanti per te e siamo riuscite a trovare un modello tra le proposte sartoriali che era in linea con le tue esigenze. Poi l'abbiamo reso personale con le modifiche che gli abbiamo apportato per trasformarlo nel "tuo abito al 100%", in modo che ti valorizzasse al meglio. Grazie per esserti affidata a Primizia, Sara.
  • Angela

    Angela P. · Data nozze: 27/09/2020

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    L'abito perfetto

    Quando è arrivata la fatidica proposta di matrimonio, già sapevo perfettamente come doveva essere il mio abito da sposa. Soprattutto sapevo che insieme al mio abito avrei voluto un vestitino abbinato per la mia bambina di 12 mesi. Volevo essere comoda, fresca, semplice, seppur elegante e bella, ma soprattutto sentirmi a mio agio anche con un abito non da tutti i giorni. E volevo che lo stesso fosse per la mia bimba. Per questo motivo Primizia è stata la mia prima e unica scelta.
    Sara ha saputo accogliere me e la mia bambina, venirci incontro, capirci, coccolarci, farci vivere la bella esperienza delle creazioni sartoriali, e sapientemente consigliarci, permettendoci di indossare un abito perfetto per noi, realizzato con meticolosità. Primizia per me è stata cura, accompagnamento e arte!
    Angela Pari

    Inviato il 12/10/2020

    Risposta di Primizia:

    Grazie Angela per aver raccontato la tua esperienza da Primizia. Ricordo alla perfezione ogni momento del nostro percorso, è stato un piacere poter realizzare il tuo abito e quello della piccola Bea, mi ha permesso di conoscere una splendida famiglia. Creare un abito su misura per noi è sempre un progetto stimolante, quando si tratta poi di studiare e realizzare un abbinamento con più abiti, come in questo caso, la soddisfazione è ancora più grande! Grazie di cuore per aver scelto Primizia. Sara
  • C

    Chiara · Data nozze: 27/09/2020

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Esperienza da provare

    La ricerca dell’abito da sposa è emozionante ma al tempo stesso può creare anche un po’ di ansia. Io ero davvero molto agitata, avevo paura di non riuscire a sentirmi a mio agio con l’abito bianco.
    Fin dal primo momento Sara ha saputo guidarmi e accompagnarmi con molta delicatezza in questo mondo nuovo e l’intimità del suo negozio è stata la cornice ideale.
    Avevo ben in mente quale dettaglio avrebbe dovuto avere il mio abito: le maniche corte.
    Non mi sarei mai sentita a mio agio con le spalle scoperte (una parte del mio corpo che non amo mettere in mostra). Questa è stata la prima cosa che ho detto a Sara ed è stato il punto di partenza. L’attenzione alla fisicità della sposa nella scelta del modello, chiedendo a lei quali punti del proprio corpo valorizzare e quali nascondere, è un aspetto che ho molto apprezzato. Nessuno ci conosce meglio di noi stesse e Sara ha saputo rispettare e assecondare ogni mio desiderio.
    Poter costruire il proprio abito da sposa partendo da zero e poter scegliere ogni tessuto, ogni pizzo e ogni dettaglio è un esperienza fantastica.
    Anche quando mi sono sorti alcuni dubbi e ripensamenti sull’abito, Sara ha saputo aiutarmi a far chiarezza tra le mie perplessità e guidarmi nella scelta delle modifiche da apportare. Da quel momento non ho più avuto dubbi: avevo trovato l’abito giusto!
    La prima volta che ho visto il vestito terminato ho capito che non avrei potuto fare scelta migliore: ogni particolare era perfetto, mi piaceva ogni singolo dettaglio e soprattutto mi faceva sentire me stessa.
    Il giorno del matrimonio mi sono sentita bella, sicura e a mio agio ed è stata una giornata stupenda.
    Ringrazio Sara per la disponibilità e la professionalità con cui mi ha accompagnata in questo viaggio.

    Per me Primizia è meraviglia e sicurezza.

    Chiara Bonelli

    Inviato il 06/10/2020

    Risposta di Primizia:

    Grazie Chiara per aver raccontato la tua esperienza, è stato un piacere per me accompagnarti in questo percorso. Sono contenta che tu abbia apprezzato il metodo di Primizia! Per arrivare alla realizzazione di un abito sartoriale con cui ogni sposa si senta bella e perfettamente a proprio agio, è molto importante "accompagnare" e guidare la persona in tutto il percorso, per capire nel dettaglio le singole esigenze (che sono sempre differenti per ogni ragazza) e possono variare nel corso dei mesi. Nel tuo caso hai dovuto spostare la data del matrimonio a causa del Covid19, ma il risultato finale non è cambiato da quello che avevi immaginato e progettato, sono felice di aver contribuito con la realizzazione dell'abito a rendere la tua giornata stupenda! Grazie! Sara
  • E

    Elisa · Data nozze: 19/09/2020

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Un abito personalizzato è la scelta migliore

    Per il mio matrimonio da sempre sognavo un abito colorato o almeno in parte…Non tutto bianco! Sono andata in un atelier ma di colorato nella collezione 2020 non c’era nulla, mi hanno proposto abiti di collezioni passate visti e rivisti, ne ho provati di bianchi per curiosità ma nessuno mi rispecchiava! Poi un amica mi ha parlato della sua esperienza da Primizia! Avevo poche idee, confuse e bizzarre solo su una cosa ero certa, colore! Sara è riuscita a capirmi e mettere insieme un mix di semplicità e particolarità, proprio come volevo e solo un abito su misura può darti! Elisa.

    Inviato il 21/10/2020

    Risposta di Primizia:

    Grazie Elisa per le tue parole, sono contenta di essere riuscita a mettere chiarezza alle tue idee realizzando un modello di abito unico su misura per te! Non è semplice trovare un abito già fatto che rispecchi appieno le proprie caratteristiche fisiche e di stile, creare un abito sartoriale ad hoc è sicuramente la soluzione per valorizzare ogni persona al 100%. Grazie per esserti affidata a Primizia, Sara.
  • Eleonora

    Eleonora B. · Data nozze: 12/09/2020

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Dovessi riorganizzare tutto da capo, il percorso con Primizia lo vorrei tale e quale a com'è stato!

    Ho incontrato Primizia per caso, su internet, alla ricerca di negozi in provincia di Cuneo dove trovare il mio abito da sposa. Mi sono interessata a questo atelier perché le foto dei suoi abiti erano molto nel mio stile, e oltretutto il fatto che fossero su misura mi attirava molto vista la mia taglia molto piccola e la paura di trovare tutti abiti grandi cercando dove sono già completi. Dopo due esperienze non troppo positive in altri due atelier della zona avevo appuntamento da Sara, che ha cercato subito di capire che tipo di persona ero: dopo aver provato due abiti avevo già trovato forma e tessuti da cui partire per confezionare il mio abito su misura! Ho fatto con lei 4 prove in cui ho visto il mio abito nascere da zero fino all'essere completamente confezionato all'ultima prova: che emozione! Inoltre, avendo vissuto l'esperienza del Coronavirus durante l'organizzazione del mio matrimonio devo ringraziare Primizia, perché grazie a Sara non mi sono mai sentita abbandonata, anzi, anche se a distanza per un periodo, mi sono sentita coccolata da lei dall'inizio alla fine del percorso fatto insieme! Come penso succeda a tutte le spose i giorni successivi al matrimonio, ci sono delle piccole cose che magari non sono andate proprio come avevo sperato quel giorno e che se potessi cambierei, ma non l'abito e il percorso con Sara: quelli li rifarei esattamente tali e quali a come sono stati, soddisfatta al 200%! Grazie Sara, grazie Primizia.
    Eleonora.

    Inviato il 16/09/2020

    Risposta di Primizia:

    Grazie Eleonora per queste tue parole, hai raccontato alla perfezione il percorso che abbiamo fatto insieme. È una grande emozione per noi sapere che sei soddisfatta al 200%, ci teniamo tanto al nostro lavoro e la felicità di ogni sposa è il nostro obiettivo, il risultato per noi più importante. Devo dire che siamo state in linea fin da subito e l'esperienza del corona virus ha rafforzato senza dubbio il nostro percorso. Un augurio di cuore per la vostra nuova vita insieme! Sara
  • Maria

    Maria M. · Data nozze: 05/09/2020

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Unica e ottima esperienza!

    Mi sono rivolta a Primizia perché tra i vari abiti online che ho visto nessuno rispondeva alle mie esigenze di semplicità, ma anche di raffinatezza e cura! Insomma un abito affascinante sotto tutti gli aspetti! Da Primizia ho avuto il piacere di incontrare Sara.

    Inviato il 13/10/2020

    Risposta di Primizia:

    Grazie Maria per la tua testimonianza! Ci siamo incontrate in un periodo particolare, bloccate dal Covid19 e con molte incertezze sulla possibilità di realizzare il matrimonio che avresti voluto. Ma in poco tempo dopo il lockdown siamo riuscite ad allinearci sui tuoi gusti e sulle tue richieste realizzando un abito che rispecchiasse appieno le tue esigenze. Grazie per esserti affidata a Primizia, Sara.
  • E

    Elena · Data nozze: 02/09/2020

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Mi è stato consigliato da un'amica

    Entrando nel suo negozio molto accogliente è vedendo gli abiti esposti, raffinati eleganti uno più particolare dell'altro è la alta qualità dei tessuti, ho capito subito che il mio abito me lo sarei fatto creare da lei. Con lo sua professionalità ho avuto un abito stupendo.

    Inviato il 02/09/2020

    Risposta di Primizia:

    Grazie Elena per la tua testimonianza, è stato un piacere per noi realizzare il tuo abito da sposa! Quando hai contattato Primizia mancava meno di un mese e mezzo alla data del tuo matrimonio, ma tu avevi le idee molto chiare per cui ci siamo messe subito al lavoro. Abbiamo cercato i tessuti e le tonalità più idonee al tuo stile e poi abbiamo progettato e realizzato un abito sartoriale che ti rispecchiasse appieno nel giorno del tuo matrimonio. Grazie per esserti affidata a Primizia!
  • Elena

    Elena T. · Data nozze: 29/08/2020

    4.8
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      4.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Primizia top

    Sara è la prima e unica persona che ho contattato: non mi interessava girare per atelier e provare vestiti, sì da sogno, ma che non mi rispecchiavano. Sara, in poche domande, ha capito il mio ideale di vestito, assecondandomi, coccolandomi, spronandomi e ripetendomi che tutte le spose, con i loro vestiti, sono uniche e speciali, soprattutto se indossano il loro vestito dei sogni. E così è stato anche per me!

    Inviato il 07/09/2020

    Risposta di Primizia:

    Grazie Elena per aver condiviso la tua esperienza da Primizia, mi fa piacere che tu abbia colto e apprezzato la nostra filosofia. L'obiettivo di ogni abito che realizziamo è quello di far sentire la sposa perfettamente se stessa, ognuna con le proprie particolarità e caratteristiche personali, sono contenta che sia stato così anche per te! Grazie di esserti affidata a Primizia per il tuo grande giorno.
  • Maria

    Maria O. · Data nozze: 26/07/2020

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Sentirsi a casa

    Sara è stata come una sorellona grande che ti consiglia e ti aiuta. Avevo chiamato molti atelier per la modifica del mio vestito da sposa e tutti mi hanno chiuso la porta dicendo che era impossibile. Lei no. Con molta pazienza e professionalità il corpetto del mio vestito è stato modellato. Aggiungendo spalline e unendo i vari strati dei mille strati del tulle sono molto felice del risultato finale.

    Inviato il 24/08/2020

    Risposta di Primizia:

    Grazie Maria per queste tue parole, è stato un piacere conoscerti e poterti rendere felice per il tuo grande giorno. Primizia è una sartoria per cui siamo abituati a creare, modificare e personalizzare abiti da sposa e cerimonia, cosa che purtroppo si trova sempre più raramente in altre realtà. Sono contenta che il risultato è stato all'altezza delle tue aspettative, per noi questa è la soddisfazione più importante. Grazie per esserti affidata a Primizia!
  • C

    Carmela B. · Data nozze: 01/05/2020

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Un'emozione per sempre!

    Cantava ramazzotti! È stato così, in un solo abito sono racchiusi: accoglienza, gentilezza e ascolto della titolare per comprendere inizialmente i sogni, le aspettative, le preferenze, per conoscere meglio chi ha davanti, punti di forza e debolezza: professionalità, unicità per realizzare da zero un abito unico, non una fotocopia ma un originale! Con capacità, competenza e professionalità.
    Empatia, vicinanza, affiancamento. Nonostante la pandemia inaspettata che ha stravolto date e organizzazione, Sara ha seguito l'evolversi dell'abito, del mio corpo, degli accessori da aggiungere cambiando stagione, dell'umore da sostenere e della positività da incalzare. Perfettamente personalizzato con un pizzico di stupore. L'abito che senti tuo dalla prima volta che lo indossi, anche solo se è un bozza, che ti fa sentire a tuo agio perché racconta ciò che sei, ma nello stesso tempo ti permette di stupirti e stupire gli altri. Insomma, una vera opera d'arte!

    Inviato il 14/10/2020

    Risposta di Primizia:

    Grazie Carmela per queste splendide parole, mi hai fatta emozionare! Hai descritto alla perfezione quello che è stato il nostro percorso, sono onorata per quanto tu abbia apprezzato e colto tutti quei dettagli importanti che fanno la differenza in un percorso standard oppure in uno del tutto personalizzato, su misura di ogni sposa, che è ciò che cerchiamo di fare con ogni ragazza che decide di affidarsi a Primizia. Non una fotocopia, ma un originale, queste parole rappresentano al meglio ciò che significa avere un abito che ti rappresenta al 100% realizzato esclusivamente per te! Grazie di cuore per esserti affidata a Primizia, Sara.
Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info