Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Con l’obiettivo di realizzare il sogno di ogni futura sposa, l’atelier Marisa Spose di Cerea, in provincia di Verona, propone una delle esposizioni di abiti da cerimonia più grande del Veneto. Grazie alla grande varietà di proposte per tutti i gusti, questa boutique saprà regalarvi momenti emozionanti, permettendovi di vivere un giorno da favola.

Modelli offerti

Abiti firmati, di alta qualità, rifiniti con grande attenzione e dal taglio sempre originale vi renderanno uniche, facendovi sentire come delle principesse nel giorno più bello della vostra vita. Presso l'atelier Marisa Spose, infatti, i vostri desideri prenderanno forma e colore, regalando un tocco magico al vostro look.

Nella sartoria interna specializzata di questo fornitissimo atelier, verranno confezionati abiti da sposa per tutti i gusti ed esigenze, con una particolare attenzione dedicata alle taglie comode, perché ogni donna possa sentirsi a proprio agio e impeccabile nel suo abito da sogno. Ad ogni vestito verranno abbinati gli accessori più adatti, che potrete scegliere voi stesse tra una vasta gamma di proposte.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

...

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Lingerie
Scarpe
Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti

Come lavori?

...

Orario commerciale:

...

Come si effettua il pagamento?

...

Firme

Abiti da Sposa:

Demetrios

Vestiti da Sposo:

Thomas Pina

Recensioni su Marisa Spose

Eleonora
Eleonora Inviato il 05/11/2025
Valutazione 2.6 su 5

Pensavo una cosa e purtroppo si è rivelata essere un’altra

Ho scelto il mio abito da sposa presso questo Atelier perché hanno scelto di tenere abiti belli con tessuti stupendi.
È stato tutto bello ed è andato tutto bene fino al momento della conferma dell’abito.
Non posso dire niente di come sono stata seguita nella prima fase perché hanno esaudito tutte le mie richieste e l’abito è uscito davvero stupendo.
Cosa non mi ha soddisfatto?
Beh per prima cosa in fase di conferma dell’abito (7 mesi prima del matrimonio) ho chiesto di provare anche il velo perché ero già sicura di volerlo e mi è stato negato dicendomi che lo avrei provato alla prova dell’abito.
La prova sarebbe dovuta essere dalle loro prime parole e invece è stata fatta a metà settembre (matrimonio a fine ottobre).
Va da sé che nel frattempo io mi sia già organizzata per acconciatura e accessorio e guarda caso quello che avevo scelto non mi permetteva di indossare il velo in maniera “classica”. Avevo bisogno di un velo personalizzato sulla base delle mie richieste che alla fine si è rivelato pure molto semplice da realizzare. Qual è stato il problema? In primis il fatto di non essere seguita dalla persona che mi ha seguito fin dall’inizio, con la quale mi sono trovata molto bene; punto secondo alla mia richiesta mi è stato fatto capire che sarebbe uscito uno schifo (ovviamente mi è stato fatto capire con le parole giuste, ma il succo del discorso non cambia) e che assolutamente dovevo vedere con la parrucchiera di sfruttare il classico velo con pettinino. Morale della favola ho ottenuto quello che volevo….ma lo hanno fatto con gran disprezzo: hanno semplicemente ritagliato il velo delle dimensioni che avevo bisogno, con due asole che avevo bisogno e stop. Nel complesso andava bene così, ma non hanno fatto nessuna rifinitura e nemmeno mi hanno chiesto se la volessi.
Poi abbiamo parlato del fatto che avrei potuto aver bisogno di un giacchino o qualcosa di simile. Anche quello non mi è stato fatto provare subito ma solo a settembre e mi hanno rifilato quello che hanno voluto loro: un semplice giacchino bianco che con il mio vestito non centrava assolutamente nulla e non mi piaceva. Ho chiesto se avessero solo quello e mi hanno detto sì.
L’ho fatto modificare con un inserto bordeaux che richiamava appunto la particolarità del mio vestito e me lo sono fatta andare bene così. Ma anche in quel caso avrei voluto una cosa personalizzata e magari se ci si pensava alla conferma dell’abito sarebbe stato diverso.
Una nota davvero dolente poi è stato il fatto di essere seguita inizialmente da una persona e per le fasi finali da un’altra con la quale sinceramente non mi sono trovata per niente bene.
Mi dispiace ma per me è una grave mancanza da parte dell’atelier perché penso che la stessa persona debba seguire la sposa dall’inizio alla fine.
Se fossi stata seguita fin da subito dalla seconda persona sono sincera non avrei comprato nulla.
Altra nota negativa : passa l’evento e vado in lavanderia….Il mio vestito ha un inserto bordeaux come ho già specificato e ovviamente la lavanderia (specializzata in abiti da sposa) mi chiede cortesemente il cartellino del tessuto rosso o comunque l’etichetta della bobina perché giustamente deve capire come trattare l’abito affinché da bianco e bordeaux non diventi rosa. Ho chiamato due volte l’atelier per chiedere queste informazioni e mi è stato risposto così: “ a non so come si deve lavare, fai una prova e vedi ” e poi “nelle bobine industriali non esistono le etichette, fai una prova e vedi”.
Fortunatamente il vestito si è tinto solo poco di rosso solo grazie alla professionalità della lavanderia.
Vediamo poi cosa succede con il giacchino.

Se inizialmente mi sentivo di consigliarle, ora direi assolutamente no… a meno che non cambino drasticamente il loro modus operandi: non si deve solo saper vendere!
Viviana
Viviana Inviato il 06/10/2025
Valutazione 5 su 5

Tutto benissimo, perfetto

Ho scelto l'abito da Marisa spose e, dopo qualche settimana, ho scoperto di essere incinta.
Mi hanno consigliato e assecondato per adattare il vestito alle nuove forme, mi hanno fatto l'ultima prova due giorni prima per esser sicure andasse bene, mi son venute incontro con i loro consigli e suggerimenti.
Oneste a livello di prezzo a mio avviso.
Grazie infinite, tutto super benissimo!!!
Letizia
Letizia Inviato il 02/07/2025
Valutazione 5 su 5

L’abito dei sogni

Lo staff di Marisa spose ha saputo accompagnarmi con pazienza e con cura nella scelta dell’abito dei miei sogni. Sono in grado di capire alla perfezione quale abito si addice di più alla personalità e al fisico di ogni sposa. Lo consiglio vivamente.
Veronica Lucchi
Veronica L. Inviato il 17/06/2025
Valutazione 5 su 5

Abiti da favola!

Mi sono trovata molto bene nella scelta dell'abito. Mi hanno seguita e dato consigli, professionalità top!
Atelier grande e ben fornito, gli abiti sono da favola!
Lo consiglio!
Sara
Sara Inviato il 11/11/2024
Valutazione 4.4 su 5

Un abito meraviglioso

Consiglio di non fermarsi davanti alla vetrina, ma di entrare a vedere tutti i meravigliosi abiti all'interno del negozio.
In particolare, Sara è stata spettacolare nel consigliare e per nulla insistente.
Soddisfatta
C
Chiara Inviato il 06/08/2024
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Mi sono recata presso il negozio e ho notato subito grande professionalità e disponibilità.
Avevo appuntamento anche in un altro atelier ma dopo il primo appuntamento presso Marisa Spose ho disdetto subito l’altro. Durante l’ultima prova ho anche acquistato un secondo abito da cambiare prima del taglio della torta. Vestiti eccezionali e persone eccezionali!
Francesca
Francesca Inviato il 27/07/2024
Valutazione 5 su 5

Il vestito giusto

Da Marisa Spose ho trovato molta disponibilità e professionalità. Mi sono proprio sentita accompagnata nella ricerca dell' abito più adatto al mio fisico, alla mia personalità e ai miei gusti.
Stefano
Stefano Inviato il 18/07/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 13/07/2024

Ci siamo capitati per caso, ma abbiamo trovato una professionalità ed una disponibilità immensa. Ampia scelta per qualsiasi cerimonia. Noi siamo rimasti molto soddisfatti.
Noemi
Noemi Inviato il 11/02/2024
Valutazione 5 su 5

Un abito da sogno!

Da Marisa Sposa mi sono sentita coccolata. Lo staff è molto professionale, disponibile, preciso e pronto ad andare incontro ad ogni esigenza e a dare preziosissimi consigli per valorizzare al meglio ogni dettaglio. La vasta scelta di abiti che si possono trovare in atelier lascia spazio per ogni gusto, tutti bellissimi!
Grazie ancora!
Andrea
Andrea Inviato il 17/01/2024
Valutazione 5 su 5

Atelier completo

Ho preso appuntamento da Marisa come secondo atelier quindi sono riuscita a farmi un'idea dell'abito che pensavo di volere per le nozze... Sara è stata molto disponibile nel farmi scegliere gli abiti da provare in base ai miei gusti, cercando di spaziare con diverse tipologie di abito.
Inutile dire che il primo che ho provato era il mio abito.
Grande assortimento, veramente per tutti i gusti. Dagli abiti semplici a quelli più elaborati, da quelli colorati super accessi a quelli più tenui... Prezzi abbordabili per tutte le spose e gli sposi e modalità di pagamento che non mettono in difficoltà nessuno. Servizio di sartoria molto disponibile e pronto a venire incontro a qualsiasi esigenza.
Consiglio almeno di prendere un appuntamento e valutare di persona la bellezza eil lavoro di questo atelier.
Gloria
Gloria Inviato il 30/11/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Simone e Gloria

Pazienza, precisione e gentilezza... Questo mi viene da dire di Marisa Spose. Veramente brave.. sanno ascoltare le cose che vorresti tu ma sanno anche consigliare quello che sarebbe meglio per noi.. alla fine il risultato è un capolavoro. Amo il mio vestito ❤️ grazie, me lo sono goduto dall' inizio alla fine ❤️
Giulia
Giulia Inviato il 18/10/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionale!

In questo bellissimo atelier ho trovato l’abito dei miei sogni e come l’ho sempre sognato..sono stata seguita da Sara, disponibile e pronta a consigliarmi al meglio, paziente e gentilissima!
Non potevo scegliere di meglio..grazie per la vostra professionalità, mi sono sentita bellissima!
Giulia
Sofia
Sofia Inviato il 23/03/2023
Valutazione 4.6 su 5

Cordiali e professionali

Vasta scelta di vestiti e di prezzi.
Personale preparato e professionale.
Fin da subito hanno seguito le mie richieste anche se poi ho scelto un abito che in principio non avevo considerato.
Non è un negozio che vuole venderti di tutto e di più.
Noemi
Noemi Inviato il 09/03/2023
Valutazione 5 su 5

Impossibile chiedere di meglio

Sono una wedding planner che ha organizzato più di 300 matrimoni. Avevo paura quindi che nessun abito risultasse “originale” e giusto per me. Non ero mai stata da Marisa Spose prima ma sapevo che disponevano di un assortimento molto fornito quindi avevo buone possibilità di trovare il mio abito. Sara si è presa cura di me come sposa, e ha trovato l’abito perfetto. Non mi sono mai sentita valorizzata così bene in vita mia. Il giorno del mio matrimonio ho ricevuto complimenti da tutti e l’abito mi stava alla perfezione. Siete favolose, grazie per quello che avete fatto per me.
D
Delia Inviato il 26/01/2023
Valutazione 4.2 su 5

Vestiti colorati

Ho girato ben 7 posti prima di arrivare da Marisa spose. Cercavo un vestito colorato e qui ho l'imbarazzo delle scelta. Prezzi ottimi! Consiglio
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Mappa

Via Paride da Cerea, 57 37053 Cerea (Verona)

Domande frequenti su Marisa Spose

Marisa Spose propone abiti da sposa da 800€ a 1.111.111€.
Marisa Spose si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
I prodotti in cui si specializza Marisa Spose sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Marisa Spose propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Lingerie
  • Scarpe
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
Marisa Spose ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Avanti Abiti da sposa: Silvia Spose

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Sposa