Recensioni su Le Spose di Giulio Gaudiosi
Le Spose di Giulio Gaudiosi
Contursi Terme, SalernoValutazione 4.9 su 5, 89 recensioni
4.9
89 recensioni
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
4.9
Eccellente
89 recensioni
Consigliato dal 98% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.8 su 54.8
+115
Foto degli utenti
-
In evidenza
Federica Inviato il 11/09/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
L’atelier dei sogni
Ho girato tanti atelier prima di giungere da Atelier Gaudiosi, ma nessuno soddisfava a pieno le mie aspettative ed ero quasi demotivata. Ma da Gaudiosi è stato tutto diverso.. dall’accoglienza allo spettacolare atelier recentemente ristrutturato che sembra proiettarti in un film hollywoodiano.
Ogni vestito semplicemente spettacolare , ottimi tessuti di pregio con una vestibilità perfetta. Non sapevo più quale scegliere, tanto erano belli! -
Qualità del servizio
-
Aniello Inviato il 17/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La miglior scelta che potevo fare
Quando si organizza un matrimonio ci si ritrova con mille cose a cui pensare, e trovare un posto dove sai di poter stare tranquillo e fidarti delle persone che hai davanti non ha prezzo.
Da Gaudiosi ho trovato esattamente questo.
Si parla sempre dell'abito della sposa, ma anche per uno sposo scegliere il vestito è un momento importante, soprattutto se, come me, non ne capisce molto e non sa nemmeno da dove iniziare. Fin dal primo giorno mi sono sentito accolto e seguito da persone davvero gentili, disponibili e competenti. Dai proprietari alla sarta, tutti hanno contribuito a farmi vivere questa esperienza in modo sereno.
Un ringraziamento speciale va a Gennaro. Credo che avesse capito quale sarebbe stato il mio abito già dopo pochi minuti, ma nonostante questo mi ha lasciato il tempo di provare tutto quello che volevo e togliermi ogni dubbio. Mi ha consigliato su ogni dettaglio, sempre con pazienza e senza mai essere invadente. In questi mesi è stato un vero punto di riferimento e mi ha aiutato a fare una scelta che oggi rifarei senza pensarci due volte.
La cosa che mi ha colpito di più è che non ho mai avuto la sensazione di essere un cliente qualsiasi: mi sono sentito seguito con attenzione e sincerità, e questo oggi non è affatto scontato.
Alla fine non porto via solo un bellissimo abito, ma anche il ricordo di persone che lavorano con passione e che ti fanno sentire in buone mani dal primo all'ultimo giorno.
Se siete futuri sposi e cercate un posto dove trovare professionalità, esperienza e persone che sanno davvero fare il proprio lavoro, non posso che consigliare Gaudiosi. Per me è stata un'esperienza davvero positiva e li sceglierei altre cento volte. -
Qualità del servizio
-
Maria Inviato il 30/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Esperienza unica !!
Ho acquistato il mio abito da sposa in questo splendido atelier e non avrei potuto fare scelta migliore. Fin dal primo appuntamento mi sono sentita accolta, ascoltata e coccolata. Il personale è incredibilmente professionale, paziente e ha capito subito cosa cercassi, guidandomi verso l'abito dei miei sogni. La qualità dei tessuti e la cura dei dettagli sono eccellenti: il giorno del matrimonio ho ricevuto tantissimi complimenti da parte di tutti gli ospiti! Un grazie di cuore a tutto lo staff per aver reso questa esperienza magica e indimenticabile. Consigliatissimo a tutte le future spose-
-
-
+4 foto
-
Qualità del servizio
-
Giovanna Inviato il 06/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Meravigliosi
Sono meravigliosi! Arianna, Lucia, Eleonora e la sarta mi hanno aiutata alla ricerca dell abito perfetto! Che dire, emozione unica. Mi hanno fatto provare tantissimi modelli, per poi arrivare al mio abito da sposa! Che gentilezza e che professionalità. Ogni sposa è sempre un po’ presa dal panico (anche io), ma loro mi hanno guidata e consigliata al meglio! Grazie davvero, ritornerei lì altre 10000 volte.
L’esperienza si riferisce allo store di Cava de Tirreni, dove possiedono una selezione esclusiva di abiti. Rapporto qualità prezzo soddisfacente 🥰
Brave ragazze!
In bocca al lupo per tutto -
Qualità del servizio
-
Iole Inviato il 01/03/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Abito da sposa
Sono stata ieri all’atelier di gaudiosi alla sede di cava de tirreni,Lucia super cordiale ,ha saputo consigliarmi al meglio,dopo vari abiti ho trovato quello giusto per me.Consiglio vivamente a tutte di andarci,scelta migliore non potevo fare❤️ -
Qualità del servizio
-
Carmen Inviato il 02/01/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Quando la consulenza diventa vera e propria magia
Un’esperienza magica che è andata ben oltre la professionalità. Sono arrivata in atelier con un’idea precisa, ma grazie all'intuizione, alla dolcezza e alla preparazione di Annarita, ho trovato l'abito dei miei sogni in un modello che non avrei mai pensato di indossare. Annarita ha saputo rompere i miei schemi mentali, valorizzando la mia silhouette e regalandomi un'identità iconica.
La filosofia de Le Spose di Giulio Gaudiosi è realtà: ti fanno sentire bella nell'abito giusto. Consiglio a tutte le future spose di affidarsi a questo staff straordinario per qualità, raffinatezza ed emozione garantita.
Grazie di cuore per avermi reso unica! -
Qualità del servizio
-
Nicla Inviato il 28/12/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Emozioni senza fine🩷
Guardando la pagina Instagram del Atelier mi sono innamorata del mio vestito, sentivo già dentro di me che mi sarei fermata qui. Sono arrivata lì nella sede di Contursi terme e Antonella e Antonella mi hanno accolto con gentilezza e professionalità. Hanno ascoltato la mia richiesta e mi hanno fatta sentire a casa. Quando ho capito di aver trovato il mio vestito, l’emozione è andata da se, le lacrime non smettevano di scendere giù. La musica di sottofondo, le luci, il velo, il bouquet, tutto perfetto! Mi sono immaginata in fondo alla chiesa con il corridoio davanti e il mio sposo all’altare. Un grazie con il cuore va ad Antonella e Antonella che non sono riuscite a trattenere le lacrime e si sono emozionate con me e la mia famiglia. Tutto quello che cercavo, professionalità, alta qualità, disponibilità, cordialità, empatia, rapporto qualità-prezzo, questo è l’Atelier LE SPOSE DI GIULIO GAUDIOSI!
Grazie per aver avverato il mio sogno!
Il mio abito è meraviglioso 🤩 🫶🏻♥️ -
Qualità del servizio
-
Nunzia Inviato il 10/12/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La miglior atelier in Italia
Esperienza fantastica, personale cordiale e attento, la sartoria il fiore all'occhiello complimenti a tutte voi un abbraccio forte Nunzia -
Qualità del servizio
-
Rocchina Inviato il 05/12/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Emozioni pure
Ho scoperto l Atelier Gaudiosi per caso sui social. E ad oggi sono soddisfatta della scelta di andare a visitare la sede di Cava, in cui professionalità del personale, qualità degli abiti, e l atmosfera che si respira creano emozioni pure. Le ragazze sono disponibilissime e attente ad ogni dettaglio e le titolari sempre presenti. 🫶 -
Qualità del servizio
-
Mary Inviato il 22/11/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Raffinatezza, unicità.
Fin da subito sapevamo che avremmo trovato il nostro abito in questo atelier. Le spose di Giulio Gaudiosi è un luogo in cui raffinatezza e qualità degli abiti si percepiscono in ogni angolo. Gennaro, che ha seguito la scelta di Giuseppe in Lo sposo di Giulio Gaudiosi, è stato impeccabile, di estrema gentilezza. Il team che ha seguito me è stato molto professionale. Le sarte poi...tutte bravissime! Mancava la persona più importante della mia vita, mia mamma, eppure ho scelto l'abito facilmente, seguendo l'istinto, il cuore, le lacrime...È la bravura di chi ti guida nella scelta che ti porta a scegliere l'abito giusto, adatto al tuo corpo e alla tua personalità. Ad Annarita Gaudiosi il mio più grande grazie per la passione che mette nel suo lavoro e soprattutto la sua umanità. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?