Recensioni su Le Spose di Giulio Gaudiosi
Le Spose di Giulio Gaudiosi
Contursi Terme, SalernoValutazione 4.9 su 5, 98 recensioni
4.9
98 recensioni
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
4.9
Eccellente
98 recensioni
Consigliato dal 98% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.8 su 54.8
-
Flessibilità Valutazione 4.8 su 54.8
+133
Foto degli utenti
-
In evidenza
Federica Inviato il 11/09/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
L’atelier dei sogni
Ho girato tanti atelier prima di giungere da Atelier Gaudiosi, ma nessuno soddisfava a pieno le mie aspettative ed ero quasi demotivata. Ma da Gaudiosi è stato tutto diverso.. dall’accoglienza allo spettacolare atelier recentemente ristrutturato che sembra proiettarti in un film hollywoodiano.
Ogni vestito semplicemente spettacolare , ottimi tessuti di pregio con una vestibilità perfetta. Non sapevo più quale scegliere, tanto erano belli! -
Qualità del servizio
-
Valentina Inviato il 17/09/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Indescrivibile 🤍
Ho scelto di fissare un unico appuntamento per la ricerca del mio abito da sposa, ed ho scelto questo atelier perché, pur non avendo le idee chiarissime su ciò che cercavo, ero quasi certa che avrei trovato qui qualcosa che mi rappresentasse. La differenza sostanziale rispetto a tutte le altre proposte è la selezione degli abiti davvero minuziosa: particolari, ricercati e mai scontati, scelti con una grande cura ed attenzione, senza inseguire semplicemente le mode del momento. Ed è qualcosa che si percepisce immediatamente entrando nell’atelier la prima volta. Il mio abito è stato il secondo che ho indossato. Antonella, con pochissime parole, è riuscita a sintonizzarsi immediatamente con me e a capire ciò che cercavo, anche prima che riuscissi ad esprimerlo chiaramente.
Mi sono innamorata follemente del mio abito, non esattamente “a prima vista” come ci si aspetterebbe, ma ad ogni prova lo sentivo sempre più mio in ogni dettaglio, sognando il giorno in cui lo avrei indossato e quello che avrebbe significato. La cosa che più mi affascina è che è un abito che non ho praticamente mai visto altrove, unico, mio, proprio come speravo che fosse.
Grazie di cuore ad Antonella, Antonella e Gennaro, per aver reso così speciale un momento che ricorderemo per sempre.🤍 -
Qualità del servizio
-
Giorgia Inviato il 07/09/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un sogno realizzato con Amore
L’Atelier dei miei sogni. Li seguo dal 2019, e ad ogni stagione avevano sempre il mio vestito del cuore. È arrivato il mio momento e sono andata diretta a Contursi Terme. Ero sicura che il mio vestito fosse lì. E avevo ragione! Pizzo curato nei minimi dettagli, una professionalità e una cura per la propria sposa che non è da tutti. Antonella è entrata nel mio cuore e con la sarta mi hanno letteralmente cucito il vestito addosso. Già mi manca il primo incontro, il primo caffè, le prime emozioni. Mi mancate tanto; rifarei tutto da capo. Siete il sogno che ogni sposa merita di avere. Grazie di esistere.
PS: lo Sposo, pur non avendo preso qui il vestito si è innamorato dell’Atelier Uomo e vuole tornare a prendere un vestito da cerimonia.
Ecco fin dove si spinge il lavoro e fin dove arriva il cuore. -
Qualità del servizio
-
Margherita Inviato il 26/07/2026Valutazione 2.4 su 52.4-
Qualità del servizio Valutazione 2 su 52.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 3 su 53.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 2 su 52.0
-
Flessibilità Valutazione 1 su 51.0
Esperienza che non rifarei
Mi sono sposata il 18 giugno dopo aver scelto l'abito da Gaudiosi a gennaio. Nell'insieme l'effetto finale poteva sembrare a posto, ma la gestione dei dettagli, la sartoria e l'assistenza mi hanno lasciata molto delusa.
> Prima ancora che venisse fatta qualsiasi modifica — con l'abito totalmente intonso — avevo espresso dei dubbi sulla sirena e chiesto di poterlo sostituire, ma mi è stato detto che non era possibile. Per cercare di modellarlo a mio gusto sono stata costretta a chiedere la modifica del corsetto, per la quale mi sono stati chiesti 900€ in più per un lavoro, a mio avviso, eseguito malissimo.
> A questo si aggiungono altri gravi dettagli: il velo mostrato solo al ritiro senza la modifica richiesta al bordino, la fodera della sirena non cucita sotto la coda (che faceva uscire un'orribile "doppia coda" per tutto il giorno) e il cinturino in vita cucito storto. Anche la richiesta di unire le code del gonnellone per non svelare subito il secondo cambio è stata ignorata.
> Infine, la promessa di "ESCLUSIVITÀ" degli abiti non è stata rispettata: ho visto sia il gonnellone sia la mia sirena indossati da altre spose. Un'esperienza che purtroppo non mi permette di consigliare l'atelier.
-
-
-
+3 foto
-
Qualità del servizio
-
Claudia Inviato il 24/07/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Miglior scelta possibile!
Non potevamo scegliere Atelier migliore per il nostro grande giorno.
Sono stata io, lo scorso ottobre, ad aprire le porte dell’Atelier per prima. Sono arrivata piena di paure e sicura di non trovare nessun abito che mi stesse bene…invece Antonella con la sua simpatia, la sua professionalità e la sua umanità mi ha fatto sentire bellissima in tutti gli abiti che ho provato. Non c’è voluto molto affinché trovassi il MIO abito da sposa, un vero e proprio colpo di fulmine.
Dopo di me hanno trovato la stessa professionalità con Gennaro ed il signor Gaudiosi anche mio marito, mio padre e mio fratello!
Che dire ci siamo sentiti accolti e coccolati come se fossimo di famiglia, l’attenzione che hanno nei confronti dei propri clienti poche volte mi è capitata di trovarla. Complimenti e grazie a tutti per aver reso speciale il nostro grande giorno ❤️ -
Qualità del servizio
-
Annabella Inviato il 24/07/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una bellissima esperienza 🩵
Ho scelto il mio abito presso l’atelier di Cava de’ Tirreni, l’anno scorso e mi sono sposata quest’anno, il 9.07.26. Da quando ho messo piede in quell’ atelier mi sono sentita coccolata, tutta un’altra esperienza. La cortesia e l’educazione delle dipendenti mi hanno colpita da subito (sono state sempre flessibili riguardo le prove, poiché io vivo all’estero) e soprattutto il loro perfezionismo. Hanno capito il mio gusto prima di me e mi sono sposata con un abito da favola che mi valorizzava e cucito a pennello sul mio corpo petite, a fine serata non volevo toglierlo! Hanno una vasta scelta di bellissimi abiti, ma hanno capito cosa mi rappresentasse. Ho avuto tantissimi complimenti il giorno del matrimonio riguardo l’abito. Ma quello che resterà per sempre è il ricordo di un’esperienza magica dall’inizio alla consegna del vestito, grazie allo staff dell’atelier. 🥰-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Claudia Inviato il 21/07/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
È stato amore a prima vista
Ho acquistato il mio abito da sposa presso l’atelier di Cava de’ Tirreni. È stato il primo e unico atelier a cui mi sono rivolta ed è stato subito amore a prima vista!
Il personale si è dimostrato super gentile, professionale e incredibilmente disponibile. Mi sono sentita a mio agio fin dal primo momento e hanno capito immediatamente i miei desideri; infatti, mi è bastato misurare soltanto quattro abiti per trovare quello perfetto. -
Qualità del servizio
-
Michele Inviato il 14/07/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Come una famiglia
Laboratorio consigliato, molto disponibili, professionali e tanta tanta qualità!\n-------------------------------------------------------------------------------------------------\nAtelier consigliato, molto disponibili, professionali e tanta tanta qualità! \n\nTradotto con OpenAI -
Qualità del servizio
-
Valentina Inviato il 03/07/2026Valutazione 1.4 su 51.4-
Qualità del servizio Valutazione 1 su 51.0
-
Tempo di risposta Valutazione 2 su 52.0
-
Professionalità Valutazione 1 su 51.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 1 su 51.0
-
Flessibilità Valutazione 2 su 52.0
Mi aspettavo eccellenza, ho trovato superficialità Una grande delusione nel giorno più importante
Ci ho messo un po’ a scrivere questa recensione perché avevo bisogno di metabolizzare quanto accaduto.
Fino al momento dell’acquisto avevo un’ottima impressione dell’atelier: mi sono sentita accolta, ascoltata e seguita con professionalità. Purtroppo tutto è cambiato il giorno del mio matrimonio.
Indossando l’abito ci siamo accorti che il body interno era macchiato. È vero che durante l’ultima prova avevo il ciclo e probabilmente avrei potuto fare più attenzione anch’io, ma ritengo assurdo che un abito firmato Petra Grebenau mi sia stato consegnato senza un controllo finale.
Pochi minuti dopo abbiamo scoperto che all’interno del body era rimasto circa mezzo metro di cerniera non tagliata. Non sapendo se fosse possibile rimuoverla senza rovinare l’abito, sono stata costretta a tenerla così per tutta la giornata, procurandomi una forte irritazione. Inoltre quella cerniera faceva risalire continuamente la sottoveste, creando un effetto “gonnellina” che ha completamente rovinato la linea del vestito. Ancora oggi, guardando le foto del mio matrimonio, è la prima cosa che noto. (Foto 1-5.)
Come se non bastasse, il gonnellone e le bretelline erano fissati con clip difettose che si sono sganciate fin dall’ingresso in chiesa, rovinando anche l’effetto sorpresa con mio marito. Il difetto è ben visibile in molte fotografie. (Foto 6-8.)
L’abito, quando l’ho scelto, era perfetto. Sono state le modifiche sartoriali a rovinarlo. Il giorno del ritiro abbiamo inoltre aspettato quasi cinque ore per gli ultimi interventi, che col senno di poi ritengo siano stati eseguiti con poca cura.
La delusione più grande, però, è stata la gestione successiva: dopo aver segnalato tutti questi problemi non ho mai ricevuto delle scuse né il riconoscimento degli errori. Per questo la mia recensione non riguarda solo la sartoria, ma anche il servizio clienti. Da un atelier di questo livello mi aspettavo un controllo qualità e un’assistenza decisamente diversi.
Allego le fotografie perché quanto raccontato è documentabile.
P.S. Un consiglio alle future spose: se per voi è importante conservare il video della scelta dell’abito, fatevelo inviare subito. Io l’ho richiesto più volte nei mesi successivi e, dopo risposte contrastanti, mi è stato infine comunicato che era stato cancellato. Un altro ricordo del mio matrimonio che purtroppo ho perso.-
-
-
+5 foto
-
Qualità del servizio
-
Elena Inviato il 01/07/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente speciali
Ho avuto un’esperienza meravigliosa in questo atelier. Fin dal primo appuntamento mi sono sentita accolta, ascoltata e seguita con grande professionalità. Lo staff ha saputo capire i miei gusti e consigliarmi con sincerità, senza mai mettermi pressione.
La qualità degli abiti è eccellente e ogni prova è stata curata nei minimi dettagli. Le sarte hanno eseguito modifiche impeccabili, rendendo il mio abito perfetto e facendomi sentire davvero speciale.
Grazie a tutto il team per la disponibilità, la pazienza e la passione che mettete nel vostro lavoro. Avete contribuito a rendere ancora più emozionante il percorso verso il mio matrimonio. Consiglio questo atelier a tutte le future spose che desiderano sentirsi coccolate e trovare l’abito dei propri sogni. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?