Recensioni su Favole
Recensioni
-
Qualità del servizio Valutazione 4.7 su 54.7
-
Tempo di risposta Valutazione 4.8 su 54.8
-
Professionalità Valutazione 4.7 su 54.7
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.6 su 54.6
-
Flessibilità Valutazione 4.6 su 54.6
Bollini
-
In evidenza
Giulia Inviato il 23/04/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità al primo posto!
Entrare in un Atelier di abiti da sposa è un'emozione unica e da Favole lo è stato ancor di più!
Il negozio è super rifornito e la professionalità è al primo posto.
Prisca ha colto fin da subito la mia idea di abito da sposa e in un attimo è riuscita a trovare il vestito dei miei sogni che rispecchiasse la mia personalità e la mia fisicità.
Staff cordiale e disponibile!
Grazie per aver contribuito a rendere indimenticabile questo giorno.
Negozio consigliatissimo, da Favole non puoi sbagliare!
Giulia-
-
-
+4 foto
Risposta di Favole:
Carissima Giulia,
leggere le sue parole ci emoziona profondamente 💕
Accompagnarla nella scelta dell’abito per un giorno così importante è stato un vero privilegio, e sapere di essere riuscite a trovare insieme “il vestito dei suoi sogni” ci rende immensamente felici.
La ringraziamo per la fiducia, per aver apprezzato la nostra professionalità e per averci permesso di far parte di un momento così speciale della sua vita.
Da parte di Prisca e di tutto lo staff, grazie di cuore per il suo affetto e per aver consigliato il nostro atelier con tanto entusiasmo.
Le auguriamo tutta la felicità del mondo ✨
Un caro abbraccio da tutto il team Favole 💖 -
Qualità del servizio
-
Eleonora Inviato il 17/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Abito da favola!
Non sono io ad aver scelto l'abito, è lui ad aver scelto me! Personale professionale che ha saputo mettermi a mio agio fin da subito e capire ciò che volevo. Esperienza che consiglio a tutti, lo riprenderei da loro!Risposta di Favole:
Gentilissima Eleonora,
La ringraziamo di cuore per le Sue splendide parole.
Ci ha fatto sorridere leggere che non è stata Lei a scegliere l'abito, ma che è stato lui a scegliere Lei: è proprio quella magia che ogni futura sposa sogna di vivere e che rende la ricerca dell'abito un momento così speciale.
Siamo felici di averLa fatta sentire a Suo agio e di essere riuscite a comprendere fin da subito i Suoi desideri, accompagnandoLa nella scelta dell'abito perfetto.
Grazie per la fiducia che ci ha accordato e per aver condiviso la Sua esperienza. Sapere che rifarebbe la stessa scelta è per noi il complimento più bello.
Le auguriamo tanta felicità e La salutiamo con affetto.
Da tutto il team Favole -
Qualità del servizio
-
Gigliola Inviato il 19/05/2026Valutazione 4.8 su 54.8
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
Una piacevole scoperta
Il negozio mi è stato consigliato da un'amica che lo conosceva personalmente. Sono stata accolta dalla signora Prisca che mi ha seguito con grande professionalità, disponibilità e gentilezza. Sono rimasta molto soddisfatta dell'abito e degli accessori acquistati per il matrimonio di mio figlio e considero decisamente buono il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio e tornerò sicuramente per le future occasioni importanti.Risposta di Favole:
Gentilissima Gigliola,
la ringraziamo di cuore per le sue splendide parole e per aver condiviso la sua esperienza nel nostro atelier. Sapere che si sia sentita accolta, seguita con professionalità e soddisfatta della scelta del suo abito e degli accessori per un’occasione così importante ci rende davvero felici.
La ringraziamo anche per la fiducia, per il consiglio ricevuto e per aver apprezzato il nostro rapporto qualità/prezzo. Sarà un vero piacere accoglierla nuovamente per i suoi prossimi momenti speciali.
Un caro saluto da Prisca e da tutto il team Favole ✨ -
Qualità del servizio
-
Mayra Inviato il 06/04/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un abito speciale per un giorno speciale
Quasi 30 anni fa mia mamma ha comprato in questo atelier l'abito per il suo matrimonio e, neanche fosse destino, alla prima prova ho trovato anch'io proprio qui il mio abito da sposa.
Grazie alla sua competenza e professionalità, partendo da poche semplici idee, la signora Sonia ha saputo consigliarmi ed indirizzarmi verso l'abito più adatto per me: è proprio vero, lo senti quando è quello giusto!
Nonostante siano passati circa sei mesi dal mio matrimonio e quasi un anno e mezzo dalla scelta dell'abito, le emozioni provate in quei giorni difficilmente potranno essere dimenticate: vorrei ringraziare di cuore tutto lo staff dell'atelier per aver contribuito a rendere possibile tutto questo.
Sicuramente da consigliare come punto di riferimento a tutti i promessi sposi!-
-
-
+4 foto
-
Qualità del servizio
-
Irene Inviato il 10/02/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Abito bellissimo
Sono stata accompagnata con serietá e dolcezza alla scelta del mio abito da sposa.
Le prove sucessive sono state una conferma della mia scelta, con professionalitá e dedizione hanno confezionato l'abito alla mia figura rendendolo davvero unico.
Contentissima del mio vestito era davvero perfetto!!Risposta di Favole:
Gentile Irene,
le Sue parole ci riempiono il cuore 🤍
È stato per noi un vero piacere accompagnarLa in un momento così speciale, dalla scelta dell’abito fino alle prove successive. Sapere che si è sentita seguita con serietà, dolcezza, professionalità e dedizione rappresenta per noi la soddisfazione più grande.
Ogni abito prende vita quando incontra la sua sposa… e il Suo era semplicemente perfetto perché era Lei a renderlo unico ✨
La ringraziamo di cuore per averci scelto e per aver condiviso la Sua esperienza.
Un caro saluto da tutto il nostro team 💕 -
Qualità del servizio
-
Nicoletta Inviato il 04/01/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Abito perfetto per me!
Non avevo la minima idea di che abito volessi per il mio matrimonio ma già al primo appuntamento ho trovato l'abito giusto grazie all'aiuto di Prisca. Mi sono stati mostrati gli abiti in base al mio budget e prima dell'appuntamento mi era stato inviato un catalogo in pdf da cui scegliere gli abiti preferiti così da indirizzare un po' la scelta. Durante gli altri appuntamenti sono stati scelti gli accessori, tagliato l'abito a misura e fatto tutto quello che c'era da fare per rendere perfetto l'abito sulla mia figura. Sono stata molto soddisfatta, l'abito è per me bellissimo, semplice, elegante con tessuti raffinati e anche comodo, cosa da non sottovalutare per godersi al massimo la giornata.Risposta di Favole:
Gentile Nicoletta,
La ringraziamo di cuore per aver condiviso la Sua esperienza e per le Sue parole così dettagliate e gentili. Siamo davvero felici che, già dal primo appuntamento, sia riuscita a trovare l’abito giusto e che il percorso fatto insieme, dalla selezione iniziale fino alle prove e agli accessori, abbia contribuito a rendere il Suo abito perfetto per Lei.
Sapere che si sia sentita soddisfatta, a Suo agio e valorizzata in un abito che descrive come semplice, elegante, raffinato e comodo è per noi la più grande gratificazione. Le auguriamo di aver vissuto una giornata meravigliosa e La ringraziamo ancora per averci scelto e per la fiducia che ci ha accordato.
Un caro saluto,
Prisca e lo staff Favole -
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 23/12/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Consigliato
Personale gentilissimo e professionale, buon rapporto qualità-prezzo. È stata un'ottima scelta per il mio matrimonioRisposta di Favole:
Gentile Giulia,
La ringraziamo sinceramente per la splendida recensione e per aver condiviso la sua esperienza.
Sapere che ha apprezzato la professionalità del nostro team, la qualità del servizio e il rapporto qualità-prezzo è per noi motivo di grande soddisfazione.
È stato un piacere accompagnarLa in un momento così importante e siamo felici di essere stati una scelta all’altezza delle Sue aspettative per il Suo matrimonio.
Le auguriamo il meglio per questo meraviglioso percorso e restiamo a Sua disposizione per qualsiasi esigenza futura.
Un cordiale saluto,
Favole staff -
Qualità del servizio
-
Gloria Inviato il 20/12/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Gloria e Andrea
Abbiamo scelto Favole sia per la sposa che per lo sposo, e non potevamo fare scelta migliore! Tutti sono stati gentili e disponibili ad ascoltare le nostre esigenze, lo consiglierei a chiunque! É stata una giornata fantastica grazie mille 💗-
-
-
+5 foto
Risposta di Favole:
Gentile Gloria,
La ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza e per le bellissime parole che ci ha dedicato.
È stato un vero piacere accompagnare Lei e Andrea nella scelta degli abiti per un giorno così importante.
Sapere di aver contribuito a rendere il vostro matrimonio ancora più speciale ci riempie di gioia e dà valore al nostro lavoro quotidiano.
La ringraziamo per la fiducia e per averci consigliato: è per noi il riconoscimento più grande.
Vi auguriamo una vita insieme ricca di felicità e momenti meravigliosi.
Un caro saluto,
Il team Favole -
Qualità del servizio
-
Alessia Inviato il 19/11/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
L'abito perfetto
Alle favole ho trovato l'abito che mi ha fatta sorridere dopo delle esperienze disastrose in altri atelier, dopo che avevo finito la speranza di trovare l'abito perfetto per il mio matrimonio. Sono stata seguita da Prisca che con tanta dedizione e caparbietà, mi ha fatto provare una serie lunghissima di abiti e alla fine è riuscita dove in molti altri avevano fallito, ha trovato quello che mi ha fatto dire Sì, che ad ogni prova successiva mi faceva dire di nuovo sì sì e sì. Alle Favole a corredare la passione e la professionalità di tutto lo staff c'è sempre gentilezza e buone maniere, mai giudizio o scortesia, anche se avete un budget basso, delle forme più pronunciate o delle idee inusuali per il vostro vestito.-
-
-
+2 foto
Risposta di Favole:
Gentile Alessia,
la ringraziamo di cuore per le splendide parole che ha voluto dedicarci. Siamo davvero felici che presso il nostro atelier sia riuscita a ritrovare il sorriso e la serenità nella ricerca dell’abito perfetto.
Prisca e tutto lo staff sono lieti di sapere di aver contribuito a rendere questo percorso speciale, accompagnandola con dedizione e attenzione fino al suo meraviglioso “Sì”. Le sue parole sulla gentilezza, la professionalità e il rispetto che ha percepito ci emozionano profondamente: sono valori a cui teniamo moltissimo e leggere che li ha sentiti così presenti è per noi la più grande soddisfazione.
Le auguriamo con tutto il cuore di vivere un matrimonio indimenticabile e la ringraziamo ancora per averci scelto per un momento così importante.
Un affettuoso saluto,
Favole staff -
Qualità del servizio
-
Daiana Inviato il 27/10/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Favole: esperienza unica!
L' Atelier Le Favole è uno scrigno di meravigliosi abiti , professionalità e gentilezza. La bravissima commessa ha fin da subito compreso la mia idea di abito e mi è bastato un solo appuntamento per trovarlo. Sono stata seguita con competenza, pazienza, cortesia e cura dei dettagli. La sarta ha svolto un lavoro certosino sull'abito rendendolo perfetto in ogni sua parte. Ringrazio l'Atelier per la meravigliosa esperienza trascorsa!Risposta di Favole:
Gentile Daiana,
la ringraziamo di cuore per le sue splendide parole. Siamo felici di sapere che la sua esperienza nel nostro atelier sia stata positiva e che abbia trovato l’abito perfetto per il suo giorno speciale.
È stato un piacere accompagnarla in questo momento così importante e la ringraziamo per averci scelto.
Con i nostri più sinceri auguri,
Lo staff dell’Atelier Favole -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?