Recensioni su Come in una Favola - Torino
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.6 su 5
4.6
Molto buono
152 recensioni
Consigliato dal 92% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.6 su 54.6
-
Tempo di risposta Valutazione 4.6 su 54.6
-
Professionalità Valutazione 4.6 su 54.6
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.7 su 54.7
-
Flessibilità Valutazione 4.6 su 54.6
+210
Foto degli utenti
-
Giulia Inviato il 20/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Vestito bellissimo
Sia io che mio marito abbiamo preso i nostri abiti qui. Grazie mille a tutto lo staff 🤗 -
Qualità del servizio
-
Manuela Inviato il 14/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Abito bellissimo
Ho trovato l’abito dei miei sogni grazie specialmente alla sarta che è stata preziosa nei miei confronti. -
Qualità del servizio
-
Cristina Inviato il 07/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il mio abito da sogno
Sia io sia il mio sposo ci siamo affidati a questa catena di abiti. Entrambi meravigliosi! Il mio vestito era letteralmente “da sogno”, ed anche il vestito da uomo era perfetto. Consiglio per qualità e professionalità! -
Qualità del servizio
-
Roberta Inviato il 27/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Grazie mille 🌹
Esperienza semplicemente meravigliosa! 💍✨
Da mamma della sposa, desidero ringraziare di cuore Denis per la straordinaria professionalità, simpatia e bravura dimostrate durante tutto il percorso. Dopo aver visitato diversi atelier, posso dire sinceramente che non abbiamo trovato nessuno come lei.
Denis ci ha accolte con gentilezza e grande disponibilità, mettendo subito mia figlia a suo agio. Ha spiegato tutto nei minimi dettagli con pazienza, attenzione e grande competenza, consigliando sempre il meglio per lei con sincerità e gusto impeccabile.
Si percepisce quanto ami il suo lavoro e quanta passione metta nell’aiutare ogni sposa a sentirsi speciale nel giorno più importante della sua vita. Vedere mia figlia emozionata e felice grazie ai suoi consigli è stato davvero bellissimo anche per me come mamma.
Atelier elegante, atmosfera serena e un servizio davvero impeccabile. Raccomando questo atelier a tutte le future spose e alle loro mamme: vivrete un’esperienza unica e indimenticabile.
Grazie di cuore Denis, sei stato davvero eccezionale! ❤️ -
Qualità del servizio
-
Jennifer Inviato il 23/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Con il cuore: grazie Denise! ❤️
Oggi ho finalmente trovato il mio abito da sposa e una grande parte del merito va a Denise. ❤️
Fin dal primo momento mi ha accolta con il sorriso, facendomi sentire a mio agio in un momento così importante ed emozionante. Mi ha seguita con una gentilezza, una pazienza e una professionalità davvero rare, accompagnandomi passo dopo passo nella scelta dell’abito perfetto.
È stata sempre disponibile, precisa e attenta a ogni dettaglio, spiegandomi tutto con chiarezza e rispondendo a ogni mia domanda. Grazie alla sua esperienza e ai suoi preziosi consigli, sono riuscita a trovare l’abito che sognavo, facendomi sentire bella, sicura e serena.
Denise non è stata soltanto una consulente, ma una vera guida in questo percorso così speciale. La sua dolcezza, la sua cordialità e la sua capacità di capire esattamente ciò che desideravo hanno reso questa esperienza ancora più indimenticabile.
Sono immensamente grata di aver incontrato una persona come lei. Grazie di cuore, Denise, per aver reso la scelta del mio abito da sposa un momento meraviglioso che porterò sempre nel cuore. Sei stata semplicemente fantastica! ❤️ -
Qualità del servizio
-
Zorica Inviato il 13/05/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Come in una favola 💕
Ho avuto un'esperienza meravigliosa presso il negozio “Io come una favola” a Torino, dove ho trovato il mio abito da sposa. All'inizio avevo scelto un abito che pensavo fosse perfetto, ma grazie ai consigli della sarta, ho scoperto che prima delle modifiche era possibile cambiare. Questa opportunità mi ha permesso di esplorare altre opzioni e, con il suo aiuto esperto, sono riuscita a trovare l'abito che sognavo.
So quanto sia difficile trovare l'abito giusto al primo appuntamento.. Ma io sono stata fortunata ad essere seguita da una professionista così attenta e competente. Anche il mio futuro sposo ha trovato il suo abito da “Io come una favola”, rendendo la nostra esperienza ancora più speciale.
Consiglio vivamente questo negozio a tutte le coppie che stanno cercando il loro abito per il grande giorno. È un posto dove i sogni diventano realtà e dove il personale fa davvero la differenza!
-
Qualità del servizio
-
Veronica Inviato il 04/05/2026Valutazione 4 su 54.0
-
Qualità del servizio Valutazione 4 su 54.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 4 su 54.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
Abito perfetto
Ho acquistato il mio abito da sposa nel negozio di Settimo Torinese (TO): le commesse sono state gentili e hanno capito subito quali abiti propormi, infatti ho trovato il mio abito solo dopo aver provato due abiti!
Il servizio di sartoria è stato perfetto! Ha effettuato le modifiche in modo impeccabile, ascoltando le mie richeiste e consigliandomi anche delle soluzioni che hanno valorizzato il mio corpo e l'abito.
-
Qualità del servizio
-
Ilenya Inviato il 04/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
I nostri abiti si parlavano
Ringraziamo di cuore Denise che ci ha accompagnato nella scelta dei nostri abiti, dando consigli preziosi, assicurandosi di aver soddisfatto le nostre richieste. Bravissime le sarte, che hanno saputo letteralmente cucirci addosso i nostri meravigliosi vestiti.
Professionalità, empatia e ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo -
Qualità del servizio
-
Veronica Inviato il 25/04/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Abito da sposo al primo colpo
Mio marito ha trovato il suo abito da sposo qui. Nonostante fosse un po' stretto, la sartoria in loco ha fatto in ottimo lavoro -
Qualità del servizio
-
Donatella Inviato il 13/04/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un sogno diventato realtà
Entrare da Come in una Favola - Torino è stato come vivere un momento magico. Fin da subito mi sono sentita accolta, capita e accompagnata con dolcezza in ogni scelta. Grazie all’esperienza e alla sensibilità della commessa, sono riuscita a trovare l’abito perfetto per me, quello che mi ha fatto emozionare davvero.
Non è stato solo scegliere un vestito, ma vivere un’esperienza unica, fatta di sorrisi, attenzione e piccoli dettagli che fanno la differenza. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.
Porterò sempre con me questo ricordo speciale ❤️ -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?