Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Come in una Favola - Napoli

Come in una Favola - Napoli Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.7 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.7 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.5 su 5
  • Martina
    Martina Inviato il 05/05/2026
    Valutazione 4.6 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4 su 5

    L abito non fa il monaco

    Ho scelto il mio vestito appena entrata in atelier è stato amore a prima vista. Vorrei ringraziare tutti ma in primis la sartoria che segue le spose di come in una favola.
    Date le recensioni ero molto scettica nel portare il mio vestito li , ma visto che l abito non fa il monaco ho deciso di non dare peso a ciò che avevano scritto in precedenza e..ho fatto bene.
    Ho trovato personale gentile e qualificato, accogliendo le mie ansie e accontentando le mie richieste ( perché se non si chiede di stravolgere un vestito tutto si può fare)
    Vorrei ringraziare alessia che mi ha seguito nelle prove e la signora Angela che non mi ha mollato l abito nell ultima prova finché non lo sentivo bene.
    Hanno aggiunto le maniche all abito riprendendo lo stesso identico ricamo del vestito.
    Ieri ho ballato e mi sono scatenata tutto il giorno l abito è rimasto intatto a differenza di molti atelier che vi assicuro i vestiti arrivano strappati a fine giornata.
    Per i costi sartoriali non so se il prezzo sia giusto o meno perché ho deciso di affidarmi direttamente a loro, ma posso dirvi che ho pagato per un lavoro buon fatto.
  • R
    Rita Inviato il 02/05/2026
    Valutazione 4.4 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 3 su 5

    Il mio abito

    Abito favoloso, mi ha colpito al primo sguardo.Nunzia è stata bravissima mi ha consigliato con grande professionalità ed empatia. Pensavo di dover guardare ed eventualmente scegliere un abito ma, non avendo avuto la possibilità di pensarci qualche giorno, ho dovuto fornire una caparra altrimenti l'avrei perso.
  • Stefania
    Stefania Inviato il 08/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un'esperienza... da favola

    Professionalità e cortesia sono i tratti distintivi di questo negozio, resi possibili dalla presenza di un ottimo staff.
    La consulenza di Cinzia, presso la sede di Marcianise, ha trasformato la scelta degli abiti in un’esperienza serena e piacevole. I suoi consigli sinceri, uniti alla sua spontaneità e disponibilità, sono stati fondamentali e molto apprezzati.
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Barbara
    Barbara Inviato il 02/09/2025
    Valutazione 4.2 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 3 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 3 su 5

    Ottimo outlet

    Lo consiglio per il prezzo conveniente ma soprattutto per il reparto sartoria, veramente grandi lavoratori.
  • Giulia
    Giulia Inviato il 16/07/2025
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Ottima esperienza

    Siamo capitate per caso in questo atelier a gennaio e nonostante non avessimo preso un appuntamento siamo state subito accolte con gentilezza. Mi hanno aiutato nella scelta indirizzandomi su dei modelli che potessero rappresentare i miei gusti e mi sono subito innamorata di un vestito in particolare!
    La professionalità e la passione di Emanuela ci hanno accompagnate anche nella scelta del vestito della testimone e ci ha dato consigli sui vestiti per le damigelle.
    Ci tengo anche a ringraziare per aver tenuto il mio vestito “in stallo” per diversi mesi.
    È stato tutto perfetto, grazie!
  • B
    Bri Inviato il 10/06/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    abiti stupendi

    vestiti stupendi, disponibilità e professionalità magnifiche, mi hanno fatto provare l'impossibilè finché non fossi davvero convinta! Stupende!
  • Siria
    Siria Inviato il 30/05/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Pazzesco davvero

    Abito scelto al primo appuntamento, è stato il secondo che ho provato.
    Sembrava fosse fatto su misura, e io comunque non sono un' alice.
    Ho dovuto fare solo l'orlo!
  • Alessia
    Alessia Inviato il 24/02/2024
    Valutazione 3.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 4 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 4 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 3 su 5

    Vastissima scelta

    Ho comprato il mio abito in questo atelier a Napoli a maggio scorso per le mie nozze in ottobre. Dico solo che hanno un campionario talmente ampio che è l’unico atelier che ho visitato: abito scelto e comprato subito. Consigliatissimo!
  • Antonella
    Antonella Inviato il 17/02/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Ottima scelta

    Le ragazze sono state subito disponibili.
    Ho trovato da loro il mio pronovias di cui mi sono innamorata sin da subito .
  • Martina
    Martina Inviato il 19/01/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Abito da sposa

    Chi nn vuole spendere tanto e fa un figurone
    Da loro c'è una vasta gamma di abiti partono sa 1000 euro fino ad un massimo di 1500 escluso la sartoria
    Sono andata in atelier e subito mi colpì il mio abito sono rimasta contentissima della mia scelta,la sartoria si trova in un altro posto e sono stati bravissimi e attenti
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?