Recensioni su Come in una Favola - Napoli
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.7 su 5
4.7
Molto buono
99 recensioni
Consigliato dal 94% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.7 su 54.7
-
Tempo di risposta Valutazione 4.7 su 54.7
-
Professionalità Valutazione 4.8 su 54.8
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.8 su 54.8
-
Flessibilità Valutazione 4.5 su 54.5
+47
Foto degli utenti
-
Martina Inviato il 05/05/2026Valutazione 4.6 su 54.6-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
L abito non fa il monaco
Ho scelto il mio vestito appena entrata in atelier è stato amore a prima vista. Vorrei ringraziare tutti ma in primis la sartoria che segue le spose di come in una favola.
Date le recensioni ero molto scettica nel portare il mio vestito li , ma visto che l abito non fa il monaco ho deciso di non dare peso a ciò che avevano scritto in precedenza e..ho fatto bene.
Ho trovato personale gentile e qualificato, accogliendo le mie ansie e accontentando le mie richieste ( perché se non si chiede di stravolgere un vestito tutto si può fare)
Vorrei ringraziare alessia che mi ha seguito nelle prove e la signora Angela che non mi ha mollato l abito nell ultima prova finché non lo sentivo bene.
Hanno aggiunto le maniche all abito riprendendo lo stesso identico ricamo del vestito.
Ieri ho ballato e mi sono scatenata tutto il giorno l abito è rimasto intatto a differenza di molti atelier che vi assicuro i vestiti arrivano strappati a fine giornata.
Per i costi sartoriali non so se il prezzo sia giusto o meno perché ho deciso di affidarmi direttamente a loro, ma posso dirvi che ho pagato per un lavoro buon fatto. -
Qualità del servizio
-
Rita Inviato il 02/05/2026Valutazione 4.4 su 54.4
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 3 su 53.0
Il mio abito
Abito favoloso, mi ha colpito al primo sguardo.Nunzia è stata bravissima mi ha consigliato con grande professionalità ed empatia. Pensavo di dover guardare ed eventualmente scegliere un abito ma, non avendo avuto la possibilità di pensarci qualche giorno, ho dovuto fornire una caparra altrimenti l'avrei perso.
-
Qualità del servizio
-
Stefania Inviato il 08/11/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un'esperienza... da favola
Professionalità e cortesia sono i tratti distintivi di questo negozio, resi possibili dalla presenza di un ottimo staff.
La consulenza di Cinzia, presso la sede di Marcianise, ha trasformato la scelta degli abiti in un’esperienza serena e piacevole. I suoi consigli sinceri, uniti alla sua spontaneità e disponibilità, sono stati fondamentali e molto apprezzati. -
Qualità del servizio
-
Barbara Inviato il 02/09/2025Valutazione 4.2 su 54.2-
Qualità del servizio Valutazione 3 su 53.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 3 su 53.0
Ottimo outlet
Lo consiglio per il prezzo conveniente ma soprattutto per il reparto sartoria, veramente grandi lavoratori. -
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 16/07/2025Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ottima esperienza
Siamo capitate per caso in questo atelier a gennaio e nonostante non avessimo preso un appuntamento siamo state subito accolte con gentilezza. Mi hanno aiutato nella scelta indirizzandomi su dei modelli che potessero rappresentare i miei gusti e mi sono subito innamorata di un vestito in particolare!
La professionalità e la passione di Emanuela ci hanno accompagnate anche nella scelta del vestito della testimone e ci ha dato consigli sui vestiti per le damigelle.
Ci tengo anche a ringraziare per aver tenuto il mio vestito “in stallo” per diversi mesi.
È stato tutto perfetto, grazie! -
Qualità del servizio
-
Bri Inviato il 10/06/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
abiti stupendi
vestiti stupendi, disponibilità e professionalità magnifiche, mi hanno fatto provare l'impossibilè finché non fossi davvero convinta! Stupende! -
Qualità del servizio
-
Siria Inviato il 30/05/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Pazzesco davvero
Abito scelto al primo appuntamento, è stato il secondo che ho provato.
Sembrava fosse fatto su misura, e io comunque non sono un' alice.
Ho dovuto fare solo l'orlo!
-
Qualità del servizio
-
Alessia Inviato il 24/02/2024Valutazione 3.8 su 53.8-
Qualità del servizio Valutazione 4 su 54.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 4 su 54.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 3 su 53.0
Vastissima scelta
Ho comprato il mio abito in questo atelier a Napoli a maggio scorso per le mie nozze in ottobre. Dico solo che hanno un campionario talmente ampio che è l’unico atelier che ho visitato: abito scelto e comprato subito. Consigliatissimo! -
Qualità del servizio
-
Antonella Inviato il 17/02/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ottima scelta
Le ragazze sono state subito disponibili.
Ho trovato da loro il mio pronovias di cui mi sono innamorata sin da subito . -
Qualità del servizio
-
Martina Inviato il 19/01/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Abito da sposa
Chi nn vuole spendere tanto e fa un figurone
Da loro c'è una vasta gamma di abiti partono sa 1000 euro fino ad un massimo di 1500 escluso la sartoria
Sono andata in atelier e subito mi colpì il mio abito sono rimasta contentissima della mia scelta,la sartoria si trova in un altro posto e sono stati bravissimi e attenti -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?