Salva
Prenotato?
Antonio Scarabotti
Via Emilio Praga, 13 00137 Roma (Roma) Visualizza mappa

Recensioni su Antonio Scarabotti

100% degli sposi lo raccomanda

5.0 di 5.0
  • Qualità del servizio 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Flessibilità 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Tempo di risposta 5.0

Bollini

3 foto degli utenti

Antonio Scarabotti 1
Antonio Scarabotti 2
Antonio Scarabotti 3
  • Sarah

    Maroncelli , Data nozze: 06/10/2018

    5.0 Visualizza tutto
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Un sogno ad occhi aperti

    Sono una sposa novella di Rimini. Ho conosciuto l'Atelier di Antonio Scarabotti durante un mio week-end a Roma. Nella mia città ci sono tantissimi negozi di abiti da sposa, ma nulla mi soddisfava e sinceramente nessuno mi sembrava professionale. Per di più mi sono resa conto che le stoffe a Rimini sono dozzinali e di scarsa qualità. Ero letteralmente demoralizzata. Così per dilettarmi tramite Matrimonio.com ho trovato loro. Subito e stato primo amore, appena entri sembra di stare comodamente a casa. La professionalità di Antonio è impeccabile, sempre disponibile e molto importante sempre sincero. Infatti appena si è arrivati ha subito esposto tutti i suoi modelli, naturalmente essendo un campionario non aveva subito la mia taglia, ma è stato disponibile a propormi modelli disegnati sul momento perfetti per le mie forme e bisogni. Alla fine ho provato tutti i modelli che aveva e l'ho trovato, nn riuscivo piu a smettere di sorridere era una sensazione che ricorderò per tutta la mia vita. E la cosa più divertente e che era il primo abito che mi aveva proposto e che non volevo indossare, ma lui ha insistito ed io per accontentarlo alla fine mi sono ritrovata ad abbracciarlo e ringraziarlo. Ed un abito linea A fatto con una stoffa fantastica il Mikado perfetta per il periodo autunnale con inserti di pizzo, Swarovski e perle su tutto il corpino, scollo dritto ed all'attaccatura della vita dietro ha una coda in più di organza che ha un effetto stropicciato che dà all'abito una sensazione di ricercato. Il tutto con un fiocco con la stessa stoffa della coda e con perle.
    Naturalmente è stato un successone e specialmente mio Marito appena mi ha visto ha detto "Wooow... sei bellissima vita mia". Mi sentivo la donna piu felice della terra elegante ed allo stesso tempo particolare, proprio come sono io. Antonio e le sue fatine magiche mi hanno fatto vivere un sogno che aspettavo da anni... una sensazione fantastica. Consiglio vivamente Antonio Scarabotti per la sua professionalità e per il suo stile unico nel creare delle opere d'arte che non si troveranno mai da nessuna parte.

    le nozze di Maroncelli e Antonio Scarabotti 4
    le nozze di Maroncelli e Antonio Scarabotti 5
    le nozze di Maroncelli e Antonio Scarabotti 6
    Inviata il 02/11/2018
  • Chiara

    Chiara Mayer , Data nozze: 08/09/2018

    5.0 Visualizza tutto
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Abito su misura, unico e raffinato come un quadro di Botticelli!

    Se ripenso al mio vestito da sposa non posso che rivivere la meravigliosa sensazione di indossare la creazione che Antonio Scarabotti ha disegnato e realizzato per me. Mi sentivo come uscita da un dipinto, elegante e femminile, in perfetto tono con la villa storica che abbiamo scelto per il ricevimento. Abito all'estero e ho iniziato girovagando per negozi da sposa a Londra, Bologna, Roma, ma i modelli che provavo sembravano veramente tutti uguali e soprattutto le stoffe e i dettagli deludenti e di scarsa qualità. Sono contentissima di essermi affidata al talento di Antonio e del suo staff. Non potevo sentirmi più bella. Il mio vestito aveva una linea molto originale, con pizzo delicato con scollo a bardot, una sovragonna di organza di seta leggerissima con strascico (che ho tolto al momento dei balli) e dei bellissimi fiori ricamati a rilievo che hanno reso il vestito romantico e sensuale allo stesso tempo. Le ciliegine sulla torta: una cintura in veri Swaroski e le scarpe foderate con lo stesso pizzo del vestito (quelle comprate da me erano un po troppo bianche). La perfezione!
    Non potevo indossare un modello che mi si addicesse di più, Antonio ha saputo consigliarmi per il meglio, indicandomi e aggiungendo dettagli che hanno veramente risaltato la mia figura. Il vestito ha veramente sorpreso tutti e non scorderò mai il commento di mio marito quel giorno: "sei cosi' bella che mi sono reinnamorato di te oggi". Inutile dire che grazie ai materiali utilizzati, il vestito era facilissimo da indossare e non pesava per niente. Consiglio a tutte le spose Antonio e il suo atelier, soprattutto a quelle che hanno un gusto elegante e che vogliono qualcosa di unico per il loro grande giorno. Vorrei risposarmi solo per reindossare quel vestito!

    Inviata il 18/10/2018

    Risposta di Antonio Scarabotti:

    Grazie mille Chiara, hai descritto l'abito e il tuo entusiasmo nel modo migliore che si possa fare. Ho assistito al tuo matrimonio e ti faccio i complimenti per come è stato organizzato. Era stupendo, complimenti e auguri ancora.

    le nozze di Chiara Mayer e Antonio Scarabotti 7
    le nozze di Chiara Mayer e Antonio Scarabotti 8
    le nozze di Chiara Mayer e Antonio Scarabotti 9
    le nozze di Chiara Mayer e Antonio Scarabotti 10

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info