Recensioni su Angela Maffeo Le Spose di Angy
Recensioni
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bollini
-
Antonietta Inviato il 27/03/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Emozione unica
Quando sono entrata nell'atelier avevo mille paure tra cui quella di non trovare il mio abito x il mio piccolo budget ....invece sono uscita dall'atelier dopo 2 ore soddisfatta e soprattutto felice x aver trovato l'abito che ho sempre sognato rientrato perfettamente nel mio piccolo budget tutto questo e stato possibile grazie alla proprietaria Angela all'amore x il suo lavoro e al suo staff ...non smetterò mai di dire grazie all'atelier di Angela Maffeo- Le spose di Angy .... Professionalità e tanto cuoreRisposta di Angela Maffeo Le Spose di Angy:
Grazie infinite Antonietta!
Ti porterò sempre nel mio cuore ❤️❤️
Un abbraccio a te e alla tua famiglia!
-
Qualità del servizio
-
Mery Inviato il 27/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Dove la tua favola ha inizio...
Angela e suo team sn state fantastiche hanno capito quello ke cercavo,mi hanno seguita passo passo... Hanno fatto diventare ciò ke x me erano imperfezioni punti di forza, cn le loro parole sempre molto dolci.. Grazie di tutto... X un giorno mi sn sentita la più bella.. 😊Risposta di Angela Maffeo Le Spose di Angy:
Carissima Mery,noi abbiamo realizzato il tuo sogno d'abito rendendoti ancora più bella e unica!
Grazie infinite per avermi scelto!
Angela Maffeo -
Qualità del servizio
-
Cristina Inviato il 13/10/2025Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Se si vuole un capo unico, realizzato alla perfezione.... è la scelta giusta
Con un po' di ritardo, però devi dire che sono rimasta realmente soddisfatta, dalla creazione di angela, che ha saputo realizzare un abito semplice e fine, e soprattutto comodo :), in tempi molto brevi, visto che mi sono recata da lei 1 mese prima della data matrimonio 22/07/2025, in più mi ha colpito il bozzetto/dedica che mi ha dato alla consegna del vestito... riprodotto esattamente come il vestito che ho indossato ❤️ consiglio vivamente la scelta della atelier "le spose di Angy" sito a Barletta.Risposta di Angela Maffeo Le Spose di Angy:
Carissima Cristina, sono felicissima di aver realizzato il tuo sogno(con tempi strettissimi), ora aspettiamo il tuo lieto evento con gioia e felicità!
Un forte abbraccio! -
Qualità del servizio
-
Marta Inviato il 09/09/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La mia esperienza
Professionalità garantita. Angela è una persona fantastica. Riesce a capirti dentro, senza forzare gusti o opinioni.
Mi ha sempre rassicurata su qualsiasi cosa, e soprattuto ha sempre esaudito le mie richieste (quasi impossibili) rendendo il mio abito unico in ogni genere. Le sue creazioni meritano di essere vissute su ogni singola persona.
Ha reso con il suo abito il mio giorno perfetto e le sarò sempre grata.Risposta di Angela Maffeo Le Spose di Angy:
Carissima Marta,
Hai reso ancora più unica la mia creazione con la tua bellezza!
Eri raggiante nel tuo giorno più bello!!
Buona vita a te e alla tua famiglia!!! -
Qualità del servizio
-
Claudio Inviato il 30/08/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Qualità, professionalità e attenzione ai dettagli
Scegliere il mio abito da sposo da Le Spose di Angy è stata un’esperienza meravigliosa. Angela è davvero una splendida persona: accogliente, disponibile e molto professionale. Grazie ai suoi consigli ho trovato subito l’abito perfetto per me, elegante e curato nei minimi dettagli, senza bisogno di alcuna modifica. Nel giorno del matrimonio mi sono sentito a mio agio e ho ricevuto tantissimi complimenti. Consiglio questo atelier a chi cerca qualità, professionalità e, soprattutto, persone speciali come Angela.Risposta di Angela Maffeo Le Spose di Angy:
Grazie infinite per averci scelto, Claudio!
Siete una bellissima famiglia, spero ci siano in futuro altre occasioni per rivederci!
Buona vita ❣️ -
Qualità del servizio
-
Valentina Inviato il 24/07/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un abito da sogno
Mi sono sposata il 21 giugno 2025 e ho scelto l'atelier Le spose di Angy per il giorno più importante della mia vita. È stato il primo atelier dove mi sono recata ed è stato amore a prima vista. Angela una persona super disponibile e professionale ha creato su misura l'abito dei miei sogni . Esperienza fantastica che consiglierei a tutte le future spose. Grazie di tutto❤
Risposta di Angela Maffeo Le Spose di Angy:
Cara Valentina, sono felice che voi vi siate trovati molto bene e che l' esperienza in atelier sia stata molto positiva!
Ti auguro tanta felicità!
Angela Maffeo -
Qualità del servizio
-
Irene Inviato il 17/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Tutto meraviglioso ♥️
Mi sono sposata il 19 giugno 2025 e ho scelto le spose di angy per il mio matrimonio è stato il secondo atelier in cui sono stata e dopo appena qualche prova ho trovato l'abito per il giorno più importante della nostra vita ♥️ angela è stata meravigliosa e dolcissima a dir poco, così come le sue colleghe e la sarta che la affianca. Mi sono sentita immediatamente compresa, ascoltata e, a differenza dell'atelier dove sono stata qualche giorno prima e dove mi hanno detto che per il mio matrimonio avrei dovuto escludere la comodità per essere bella e basta, con l'abito di angela non solo ero meravigliosa ma anche comodissima! Angela emblema di professionalità e cura del dettaglio, ho ricevuto tantissimi complimenti per l'abito e gli accessori e soprattutto ho apprezzato il fatto che angela vesta personalmente le spose il giorno del matrimonio, cosa secondo me importantissima perché così si escludono possibili problemi che potrebbero insorgere durante la vestizione da parte di estranei che non conoscono l'abito. Le poche modifiche apportate all'abito sono state fatte velocemente e con grande cura e precisione e, soprattutto, c'è stata tanta flessibilità da parte di angela per le varie prove in quanto abito in veneto e dunque non ho potuto fare tantissime prove. Che dire, sceglierei angela altre mille volte e sono davvero orgogliosa di essere stata una sposa di angy ♥️
Risposta di Angela Maffeo Le Spose di Angy:
Carissima Irene, non immagini quanto fanno bene al cuore queste tue parole!
Sono felice di aver esaudito i tuoi desideri, auguro a te e tuo marito una lunga e felice vita insieme !
Angela Maffeo -
Qualità del servizio
-
Mary Inviato il 17/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Salve...l'atelier di Angela Maffeo è sita in Barletta la mia città...ne ho sentito tanto parlare ed in occasione del mio matrimonio ho voluto visitare personalmente il suo meraviglioso atelier. Mai fatta scelta migliore 🥰... Sono stata accolta e coccolata come una Regina...Angela Maffeo ama il suo lavoro, l ho percepito dal primo incontro ed io mi sono fidata di lei ed affidata... Ha capito da subito ciò che cercavo senza troppe parole...potessi farlo mi risposerei anche solo per il gusto di essere coccolata da lei.
Non esitate a farle visita... Potreste privarvi di un occasione che capita una sola volta nella vita...Con lei siamo in buone mani ❤️-
-
-
+2 foto
Risposta di Angela Maffeo Le Spose di Angy:
Dolce Mary,
Sei entrata anche tu nel fantastico mondo de Le Spose di Angy e ci sei rimasta piacevolmente!
Ho notato che hai ricevuto moltissimi complimenti per l' abito e ne sono molto felice!
Spero tu porterai con te un bellissimo ricordo del percorso vissuto con noi in atelier...
Un abbraccio e lunga vita insieme a tuo marito!!
Angela Maffeo -
Qualità del servizio
-
Fabrizio Inviato il 27/05/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il mio abito è meraviglioso
La signora Angela ha creato per un abito che rispecchiasse le mie esigenze e il mio stile e concept del mio matrimonio.
È stata molto professionale e molto paziente nel modificare il mio abito. Inoltre mi ha regalato il disegno del mio abito ed una meraviosa dedicaRisposta di Angela Maffeo Le Spose di Angy:
Grazie infinite per il tuo gentile pensiero...
È stato bellissimo creare il tuo sogno
Buona vita a te e tuo marito!!! -
Qualità del servizio
-
Silvia Inviato il 04/11/2023Valutazione 4.6 su 54.6-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 3 su 53.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Consiglio questo ateliere
grazie all'ateliere "angela maffeo couture" ho potuto indossare l'abito che desideravo... ho chiesto ad angela di apportare delle modifiche che mi hanno permesso di cambiare look in poco tempo durante la giornata... le abbiamo valutate e studiate insieme e poi le ha realizzate come le desideravo... il mio abito è stato apprezzato da tutti in tutte e tre le varianti ! sono molto soddisfatta della mia scelta...-
-
-
+6 foto
Risposta di Angela Maffeo Le Spose di Angy:
Grazie infinite per avermi affidato il tuo sogno!
Eravate splendidi e raggianti tu e Gennaro nel vostro giorno più importante....
Buona vita!!! -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?