Quando qualcuno ci dice “Veneto”, noi pensiamo subito al romanticismo di Venezia, agli spritz in compagnia, ai suoi magici contrasti tra sagre di paese, periferie malinconiche e città ricche di vita e di attrazioni turistiche senza paragoni. C’è Vicenza col suo Teatro Olimpico, c’è Padova con il suo Prato della Valle (una delle piazze più grandi d’Europa), ci sono la tradizione agro-culinaria di Treviso e l’animo shakespeariano di Verona… Una regione dalla personalità fortissima, anche con qualche contraddizione, perciò perfetta per la scoperta del proprio stile.
Da Rovigo a Belluno, la ricerca del vostro abito sarà un’avventura da vivere con gusto e leggerezza. Con circa 25 atelier specializzati nei vestiti da invitata sparsi in tutta l’area, sarà quasi impossibile esplorarla senza imbattervi in una boutique in cui acquistare almeno qualcosa! La prova la trovate anche nel 50% dei negozi in circolazione, che mette a disposizione persino un accessorio a scelta tra scarpe, bracciali e bigiotteria.
Con prezzi che partono da soli 100 € su decine e decine di firme per tutti i gusti, non mentiamo quando vi diciamo che partecipare a un matrimonio non è sempre sinonimo di grandi spese. E se siete qui perché non cercate abiti economici ma, al contrario, volete un modello “per la vita”, sappiate che quasi il 40% dei rivenditori presenti offre il disegno e il confezionamento di vestiti da sera su misura, primaverili o invernali che siano.
C’è tanto da fare e tanto da vedere, quindi, ma qui entriamo in gioco noi: grazie ai filtri che utilizzerete in questa pagina, trovare il vostro prossimo alleato nell’acquisto di un modello che vi faccia innamorare diventa un gioco. Matrimonio.com vi offre una selezione dei migliori punti vendita, che potrete consultare a portata di un paio di click. Ci andrete a testa alta a quel matrimonio!