Recensioni su Opere di fata
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
7 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
+23
Foto degli utenti
-
Anna Inviato il 31/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Colore, Colore,Colore
Il proverbio:”l’erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re” per. “ Opere di fata” non è contemplato. Il suo mantra: “si può fare”. diventa la bacchetta magica della madrina di Cenerentola e tutto diventa un sogno che non finisce a mezzanotte. Ilaria è attenta, professionale, creativa, precisa, ha accolto i nostri dubbi come punta di forza per far sì che ogni nostro desiderio si potesse avverare. E’ ottima consigliera si arriva al grande giorno, con una folle emozione, ma sicuri che nulla è stato lasciato al caso. Abbiamo avuto la fortuna che oltre ad essere la nostra wedding, fosse anche il nostro celebrante, questo a reso il tutto magico, amorevole conviviale come una giornata d’estate al mare. Saremo infinitamente grati ad Ilaria e alla sua collaboratrice Ilaria di essere state con noi e per noi nel nostro giorno indimenticabile come l’arcobaleno che ha investito la nostra location “ il Mulino di Massimbona” di colore colore colore.-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Ilaria Inviato il 07/12/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La nostra salvezza!
Ilaria è stata un supporto fondamentale e si è occupata di tutto. Disponibile ad ascoltare e poi realizzare i nostri desideri rispettando il nostro budget di spesa. Con noi è stata professionale ed amichevole ci ha accompagnato in ogni fase. Abbiamo trovato oltre che una professionista un'amica di famiglia! Stra consigliata, fidatevi! -
Qualità del servizio
-
Monica Inviato il 09/12/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Wedding planner con i fiocchi!
Ilaria è la wedding planner che abbiamo scelto per il nostro matrimonio civile del 10/07/2021 in una splendida villa all'aperto. Tutto è stato impeccabile e non abbiamo mai dovuto preoccuparci di nulla! Professionale e simpatica il suo motto è sempre stato ‘si può fare!’. Presente e disponibile anche nel cercare di mediare con i fornitori in un momento delicato come il periodo covid visti i tanti vincoli e restrizioni.-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Lia M. Inviato il 28/07/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Wedding planner top!
Ilaria ci ha supportati nei mesi precedenti al matrimonio ma soprattutto nel corso dell'evento risultando essenziale. È stata sempre disponibile e professionale, senza risultare invadente. Una persona squisita! -
Qualità del servizio
-
Linda Inviato il 11/12/2019Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Imprescindibile
Per chi, come noi, non immagina la quantità di cose da considerare nell’organizzare un matrimonio, la wedding planner è una figura imprescindibile (sia che lo stiate organizzando in tempi stretti sia con largo anticipo).
Ilaria ci ha seguiti fin dal primo giorno con grande disponibilità, energia e passione, proponendo idee originali e supportandoci in tutto: dalla scelta della location, all’ideazione dei meravigliosi centrotavola fino a fornire i materiali stessi per realizzarli. È stata al nostro fianco dall’inizio alla fine rendendo semplice e unica l’organizzazione del matrimonio. Senza di lei non avremmo saputo come fare! Grazie Ilaria! -
Qualità del servizio
-
Tosco Inviato il 07/08/2018Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ilaria: professionalità e cuore
Volete preparare il vostro matrimonio con l'aiuto di un professionista che però metta il cuore e l'amore in quello che fa? Opere di Fata è questo. Cercherà in tutti i modi possibili di farvi vivere il giorno più bello della vostra vita. È una professionista dell'amore. Preparare un matrimonio significa realizzare una favola e se non lo fai cercando di leggere il cuore degli sposi non ha senso farlo. Brava Ilaria, grazie di tutto!-
-
-
+12 foto
-
Qualità del servizio
-
Veronica Inviato il 02/10/2017Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Con grandissimo piacere rieccomi a scrivere di te... Premessa: se non ci fosse stata Ilaria -Opera di fata, bisognava inventarla!
Donna piena di risorse, idee, sempre diplomatica con la parola giusta al momento giusta, la sua grande esperienza ti porta tranquillità e ti accompagna in tutto per tutto nel cammino per realizzare il tuo sogno, sempre presente, disponibile a sostenerti.
Facciamo un piccolo passo indietro! Buongiorno mi presento, mi chiamo Veronica e l/8 luglio 2017 mi sono sposata. Sono stata sempre incuriosita da questa figura, l’ho incontrata ad una fiera della mia città e subito mi/ci è sembrata molto seria e dolce, però l’idea era di arrangiarmi nell’organizzazione, fatto sta che un giorno il mio futuro sposo, vedendomi un po a terra e scarica mi dice: domani chiamiamo Ilaria ed io con il sorriso sulla bocca mi sono subito sentita sollevata. Quindi ci siamo rivisti e la sua competenza, la sua capacità nel risolvere e creare situazioni ad hoc mi ha subito fatta sentire in una botte di ferro. Io chiedevo e lei subito rispondeva: si certo tranquilla si può fare tutto, un altra sua grande dote rendere tutto possibile: creare la magia.
Ecco la cosa straordinaria è la sua empatia la sua disponibilità la sua pazienza la sua creatività ma ciò che più mi ricorderò e che non ha prezzo, a parte il grandissimo impegno e le grandi corse, è la sua capacità di ascoltare, di prenderti per mano, di cullarti nei momenti di down e di grande paura e dubbio… ilaria per me era sempre li presente, anche in orari extra lavoro. Era praticamente diventata la mia ombra ma preferisco di più definirla il mio angelo custode e questo grande lavoro insieme non lo dimenticherò mai.
Grazie Opera di fata. Grazie Ilaria…sei magica…. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?