Vai ai contenuti principali
Matrimonio

SULLE ORME DEI SAMURAI

Trigon Viaggi e Turismo

Trigon Viaggi e Turismo

Pescara
Valutazione 5.0 su 5, 237 recensioni
Altre informazioni

Offerta

Scade il 31/12/2024

10 GIORNI / 9 NOTTI - Prime colazioni, 6 pranziGuide locali parlanti italiano durante le escursioni

1° GIORNO: OSAKA Aeroporto / KYOTO
Arrivo all’aeroporto Internazionale Kansai di Osaka. Disbrigo delle formalità di ingresso e doganali. Recarsi al Terminal 1 - 1° piano "Arrivi" e dirigersi al banco MK SKY GATE SHUTTLE. Incontro con l’austista e trasferimento in shuttle senza assistenza a bordo per Kyoto. Arrivo e check-in individuale al vostro albergo. Cena libera. Pernottamento al New Miyako Hotel o similare.

2° GIORNO: KYOTO (colazione, pranzo)
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita di Kyoto con guida parlante italiano utilizzando i mezzi pubblici: Tempio Kinkakuji, Castello Nijo, Tempio Kiyomizu. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento della visita all’antico quartiere delle Geishe Gion ed i suoi dintorni. Verso le 17:00 rientro in albergo. Cena libera. Pernottamento.

3° GIORNO: KYOTO (colazione)
Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

N.B.: E' possibile effetturare escursione facoltativa a Nara, intera giornata, con guida locale parlante italiano e pranzo incluso. Prenotazione da effettuarsi in Italia.

Partenza per Nara utilizzando mezzi pubblici o pullman privato. Nara è una piccola città dall'atmosfera tranquilla, famosa per il suo patrimonio storiso-artistico. Si avrà l’opportunità di indossare il Kimono o Yukata e visitare il distretto storico Nara-Machi con le sue caratteristiche abitazioni “Machiya”. Una passeggiata per le vie del quartiere è un ottimo modo per respirare l'aria di "Giappone che fu". Di seguito visita al Tempio Todaiji (Grande Buddha), Patrimonio dell'Unesco. Fondato nel lontano 759 da un monaco cinese, arrivato in Giappone su invito dell'imperatore per aiutare a sviluppare il movimento buddista giapponese. Di seguito visita al Santuario di Kasuga Taisha, il più importante santuario Shintoista della città. La visita a Nara termina con il famoso Parco dei Cervi, parco pubblico cittadino dove centinaia di daini vagano liberamente. Il daino per la cultura Shintoista è un animale sacro e fino al 1637 uccidere un daino poteva costare la pena di morte. Al termine rientro a Kyoto. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione

4° GIORNO: KYOTO / KANAZAWA (colazione, pranzo)
Prima colazione. Incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento a piedi alla stazione di Kyoto. Treno espresso per Kanazawa, arrivo e visita della città con mezzi pubblici: Giardino Kenroku-en, il più grande del Giappone, antica residenza del samurai Nagamachi, antico distretto delle Geishe Higashi Chaya, oggi ricco di sale da the. Pranzo in ristorante locale. Il tour terminerà alla stazione di Kanazawa. Trasferimento libero e check- in individuale in albergo. Cena libera. Pernottamento Hotel Kanazawa.

Nota: I bagagli verranno spediti mediante corriere direttamente a Tokyo da Kyoto. Predisporre un bagaglio a mano per le 2 notti a Kanazawa e Takayama.

5° GIORNO: KANAZAWA / SHIRAKAWAGO / TAKAYAMA (colazione, pranzo)
Prima colazione. Trasferimento con pullman di linea a Shirakawago, dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Arrivo e visita del distretto di Ogimachi e il villaggio Gasshozukuri, famoso per le sue cascine dal tetto spiovente di paglia con guida locale parlante italiano. Pranzo giapponese al tipico ristorante locale del villaggio. Nel tardo pomeriggio trasferimento con pullman di linea a Takayama. Arrivo in albergo. Cena libera. Pernottamento Hotel Best Western.

NB.: Con Supplemento è possibile effettuare un pernottamento con cena tipica giapponese presso un RYOKAN (consultare la tabella prezzi)

6° GIORNO: TAKAYAMA / TOKYO (colazione, pranzo)
Prima colazione. Alle ore 09:00 inizio del tour di Takayama a piedi, guida locale parlante italiano: mercato di Takayama, l’antica via Kami-Sannomachi e il Festival floats Exhibition Hall dove vengono preparati e conservati i carri per il festival della citta’. Pranzo incluso al ristorante locale. Di seguito arrivo alla stazione di Takayama e partenza con treno Superveloce per Tokyo via Nagoya. Arrivo e trasferimento in albergo utilizzando i mezzi pubblici. Cena libera. Pernottamento Keio Plaza Hotel o similare.

7° GIORNO: TOKYO (colazione, pranzo)
Prima colazione. Intera giornata visita della città effettuata con mezzi pubblici e guida locale parlante italiano:Tokyo Metropolitan Government office (osservatorio), Tempio di Asakusa Kannon. Pranzo in un ristorante locale. Pomeriggio via Ginza, Santuario Meiji ,quartiere Harajuku & Omotesando, ricca di boutique e meta di pellegrinaggio degli architetti. Rientro in serata in albergo. Cena libera. Pernottamento.

8° GIORNO: TOKYO / HAKONE / TOKYO (colazione, pranzo)
Prima colazione. Incontro con la guida locale parlante italiano e partenza per il Parco Nazionale di Hakone con i mezzi pubblici: Vallata Owakudani, area vulcanica ricca di geyser naturali; salita in funivia sul Monte Komagatake. Pranzo in un ristorante locale. Piccola crociera sul lago Ashi con motonave e possibilità di poter ammirare il Fuji da una prospettiva inedita. Rientro a Tokyo in serata, trasferimento in albergo. Cena libera. Pernottamento.

9° GIORNO: TOKYO (colazione)
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per la visita individuale della città. Pranzo e cena liberi. Pernottamento

10° GIORNO: TOKYO / AEROPORTO
Prima colazione. Tempo a disposizione fino all'orario del trasferimento individuale con servizio regolare Airport Limousine Bus per l’aeroporto di Narita oppure Haneda.

Quote individuali di partecipazione in camera doppia

a partire da

Programma categoria Standard € 3.100

Programma categoria Superior € 3.400

Coupon scaricato da 1 coppia
Risponde in 24 ore