Clara Make up Artist
Informazioni
Trovare il trucco giusto per il vostro viso, e affidare il proprio look a mani esperte e professionali, puo' essere un'impresa lunga ed impegnativa durante i preparativi nuziali ma con Clara Make up artist i vostri timori e le ricerche finiscono qui. Una grande passione per il proprio mestiere ed una ricerca continua di tecniche e nuove tendenze del settore, rendono speciali e impeccabili le proposte di questa Makeup Artist.
Esperienza
Clara è una truccatrice esperta ed appassionata, diplomata alla Make up For Ever Academy di Bologna ed attiva nel settore da più di 10 anni per questo avrete la sicurezza di un look a passo con i tempi moderno e delicato e con l'uso di prodotti di qualità.
Servizi offerti
Clara Make up artist vi aiuterà nella scelta di un trucco adatto a risaltare i vostri lineamenti e la vostra naturale bellezza, disponibile e cordiale con tutte le sue spose Clara riuscirà a mettervi a vostro agio offrendovi inoltre una consulenza preziosa per l'acconciatura, la scelta dell'abito e degli accessori, sarà a vostra disposizione durante i preparativi per donarvi sicurezza e fascino.
Altri servizi
Tra gli altri servizi offerti da Clara, Titolare dello Studio make up di San Bonifacio, troverete:
- Vendita prodotti make up
- Consulenza d' immagine
- Docente Corsi di Autotrucco
- Docente Corsi professionali make up
Copertura territoriale
Clara Make up artist lavora in tutto il Veneto e sarà lieta di raggiungervi ovunque sia il vostro matrimonio per conoscervi e iniziare insieme ad inventare e creare un look che vi farà sentire le vere protagoniste del vostro giorno.
Informazioni importanti
Servizi
Parrucchiere, trucco sposa, estetica (manicure, pedicure, depilazione...), trattamenti e programmi di bellezza, consulenza d'immagine
Pack sposa
Prova trucco, trucco il giorno delle nozze,consulenza d'immagine per la Sposa,consulenza per l'acconciatura, per la scelta dell'abito,per accessori,vestizione della Sposa il giorno delle nozze
Servizio a domicilio
Sì
Altre informazioni
Che servizi offri?
Cosa include il pack sposa?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori a domicilio?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Di cosa ti occupi principalmente?
Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?
Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?
Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Chiedi informazioni17 recensioni
Scrivi una recensione4 foto degli utenti
Cosa ne pensi delle recensioni?
Invia un messaggioPromozioni

Mappa
VIALE DEL COMMERCIO,20 SOAVE VERONA 37038 San Bonifacio (Verona)

Domande frequenti su Clara Make up Artist
- Parrucchiere
- Trucco sposa
- Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
- Trattamenti e programmi di bellezza
- Consulenza d'immagine